Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    29/08/2013    0 recensioni
Questa storia parlerà dell'equipaggio che viaggiò in giro per lo spazio in dragonball Gt la storia sarà un pò modificata , cambieranno i personaggi e la trama iniziale , ma questi cambiamenti saranno leggeri . Spero vi piaccia , buon divertimento e buona lettura .
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Goten, Pan, Trunks, Ub | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku si era trasferito nel villaggio di Ub per allenarlo , ma ben presto si accorse che Ub era troppo potente e che ben presto avrebbe potuto distruggere il pianeta , così decise di trasferirsi al palazzo del supremo , dove scoprirono che Dende , con l'aiuto di Popo e Junior era riuscito a modificare la stanza dello spirito e del tempo facendo si che potesse contenere un numero illimitato  di guerrieri , ora ogni guerriero poteva entrare nella propria vita un numero illimitato di volte e poteva restarci all'infinito , ogni giornata nel mondo reale corrispondeva come a prima ad un anno nella stanza .
Ub e Goku , rimasero nella stanza per ben 8 giorni , all'uscita Goku aveva l'età di Chichi quindi a suo dire aveva recuperato gli anni di quando era morto , Ub invece aveva raggiunto l'età di Maron la ragazza che gli piaceva tanto .
Goku poi mostrò a tutti le sue nuove trasformazioni , come il super sayan leggendario , il super sayan leggendario 3 e super Goku 3 a tutto ciò aveva unito il potere del Kaioken . Poi guardando Junior disse : "Io e te abbiamo uno scontro in sospeso " . Proprio mentre i due guerrieri si lanciarono contro .... , una luce si inalzò da una delle stanze del palazzo
poi apparve Shenron , ma non era il solito , era più grande ed era di colore rosso , ma chi era allora .
Dente , Junior e Popo inpallidirono di colpo , così Goku chiese loro spiegazioni , Dente prese coraggio e spiegò che quelle erano le sfere del drago con la stella nera , cioè le sfere del drago create dal precedente supremo prima che si separasse , esse sono delle sfere speciali che distruggono il pianeta in cui è stato evocato il drago a meno che non si raccolgano entro un anno .
I 2 guerrieri si avvicinarono al luogo da dove era apparso il drago ma non arrivarono in tempo , il drago era già sparito , ma furono rallegrati dal fatto che il nemico che dovevano affrontare era Pilaf che aveva espresso il desiderio di diventare padrone dell'universo . 
Junior preso dai nervi disintegrò Pilaf e così gli esseri umani non furono più suoi schiavi . 
Il suo regno di terrore era finito dopo pochi secondi . 
Goku riunì tutti a casa di Bulma e spiegò loro l'accaduto . 
Lì vegeta gli spiegò che ogni Sayan che ha perso la coda e guarda un onda bluz per un'ora , può farsi ricrescere la coda , e gli fece notare che tutti i guerrieri Sayan tranne Pan e Bra avevano la coda , Goku chiese il motivo e le 2 ragazze gli risposero che non era carina la coda da scimmia , di fronte allo scalpore di tutti i Sayan . 
Poi Vegeta disse che tutti avevano raggiunto il super sayan 3 e si stavano allenando per superarlo e raggiungere il super sayan 4 , con amarezza aggiunse che Gohan aveva unito il super sayan 3 al potere di kaio shin il sommo e che quindi era il sayan più forte . 
Pocho dopo Goku gli mostrò le sue trasformazioni e Vegeta divenne più depresso di prima e come se non bastasse Goten era diventato più forte di Trunks
Mentre Bulma lavorava per costruire l'astronave , nell'altra stanza si discuteva su chi dovesse partire per lo spazio . 
Goku si candidò per primo sotto il consenso di tutti , il secondo a candidarsi fu Gohan ma fu scartato dagli altri inquanto doveva difendere la terra in caso di pericolo insieme a Vegeta a cui tornò l'autostima e fece così ricrescere la coda a Goku per dimostrare a tutti ma sopratutto a se stesso che era il migliore , sapete com'è è la crisi di mezz' età .
La terza a candidarsi fu Pan che fu scartata perchè troppo giovane sotto la rabbia della ragazza . 
Coaì alla fine si scelsero Goten e Trunks , le loro lamentele non servirono a niente . 
L'astronave fu pronta in un giorno , ci lavoravano su Bulma ,  Gohan , Videl e il dr.Brief . 
La sera prima i 2 ragazzi salutarono di nascosto da tutti Goten la sua adorata Bra , e Trunks la sua adorata Pan . 
Quello fu il momento più commovente dell'episodio . 
La mattina seguente sotto i saluti di tutti , c' erano pure il neonato Matt secondogenito di Gohan e Zaiko terzo genito di Goku , per non parlare di Bruma terzagenito di Vegeta .
I 3 sayan ammirarono l'astronave costruita da Bulma che era molto simile a quella che aveva utilizato Goku per andare su Namek . 
Quello che però non sapevano i 3 guerrieri era che prima Ub e poi Pan indipendantemente da lui seguita dalle sue migliori amiche Bra e Marron si erano infiltrati clandestinamente sull'astronave , il primo per seguire il suo maestro , la seconda per vendetta della decisione presa dai compagni e le altre 2 per seguire l'amica .
Cosa succedera ?
lo scopriremo nel prossimo capitolo/episodio

TO BE CONTINUED ...................................................

angolo dell'autore " so benissimo che il super sayan leggendario è Broly "
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150