Anime & Manga > Hamtaro
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophy    03/03/2008    21 recensioni
Dedicata a tutti coloro che odiano Hamtaro e hanno almeno una volta invocato qualche catastrofe su di lui e i suoi amichetti...
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutti coloro che odiano prof


Per tutti coloro che odiano profondamente Hamtaro e che si sentono venire l’ulcera ogni volta che dice ECCHE’! Ovvero sempre… Ma non ha altre esclamazioni dico io? Anche se non so se ho proprio voglia di sentirle…
BUONA LETTURA!!!

Ham Todd
Il diabolico barbiere di Ham Street


Un giorno, nella Club House…

Hamtaro- CIAO A TUTTI!!
Hamhams- CIAO HAMTARO!!
Ham- Sentite, ho avuto una grandissima idea…

A leggere questa frase, i lettori sentono ghiacciare il sangue nelle vene perché le idee di Hamtaro portano sempre guai e patetiche scenette mielose…

Boss- Davvero?
Caplin- Che idea?
Ham- Allora, dovete sapere che questa mattina ho ascoltato per caso una conversazione di Papà Fiorenzo e Mamma Marzia…

FLASHBACK

M.Marzia- Tesoro, hai i capelli troppo lunghi!
P.Fiorenzo- Lo so cara…
M.M.- Vatteli a tagliare!
P.F.- Ma cara! Oggi vanno di moda i capelli lunghi!
M.M.- Non me ne frega niente! Vatteli a tagliare!
P.F.- No! Voglio tenerli lunghi come quell’hippie di “Hair”, hai presente quello con i capelli lunghi rosa che girava con un cane sulla schiena?

ATTENZIONE
Informiamo i lettori che nella versione cinematografica del musical “Hair” non appare nessun hippie con i capelli rosa e un cane sulla schiena.

Mamma Marzia si vide apparire l’immagine di suo marito con i capelli lunghi e rosa, Tobia sulla schiena e una canna in mano mentre cantava “Aquarius”.

M.M.- FILA DAL BARBIERE!!!
P.F.- Tesoro, ti ho già detto che voglio tenere i capelli lunghi…
M.M.- ONDA…
P.F.- perciò ti prego di rispettare la mia decisione.
M.M.- ENERGE…
P.F.- Non mi piace litigare per argomenti così futili!
M.M.- TI…
P.F.- Ma mi stai ascoltando?

Papà Fiorenzo si accorse solo allora che sua moglie fosse diventata una Super Sayan, ma era troppo tardi…

M.M.- CA!!!!!!!

Papà Fiorenzo, forando il tetto, fu spedito dal barbiere…

FINE FLASHBACK

Ham- Quindi che ne dite di andare tutti dal barbiere!
Hamhams- SIIIIIIIIII!!!!!
Bjoux- Ma i barbieri hanno anche clientela femminile?
Tantasà- Non penso ci saranno problemi Bjoux…
Ham- Bene! Allora andiamo!
Hamhams- SIIIIIII!!!

Tutti gli Hamhams si misero in marcia per andare dal barbiere. Incuranti del fatto che in città ci fossero almeno una ventina di barbieri, arrivarono al mare, gonfiarono la loro barca-hamhams e iniziarono ad attraversare l’Oceano Pacifico…

Hamhams- PLAY HAMHAM, HAM, HAMTARO HAMHAM!!! SMILE HAMHAM, HAM HAMTARO HAMHAM!!!
Squalo1- Guarda guarda: 12 sorci (Ronfo era rimasto al club… ndAut) indifesi che attraversano l’Oceano Pacifico su ‘na stupida barca rosa!
Squalo2- Ce li magnamo?
Squalo3- AO! Ma che siete scemi? Quelli so’ li Hamhams! Se li magnate diventerete du’ pazzi!
Squalo2- Ma nun sparar ca***te! So’ solo 12 sorci!
Squalo3- Nun me credi? Guarda Squalo4!
Squalo4- IO AMO IL MONDO!! OH! GUARDATE! LE MARGHERITE!! SONO TUTTE VIOLA!! BEEEEEEELLE!!!
Squalo1- Ma che s’è fumato?
Squalo4- Macchè fumato e fumato! Du’ giorni fa ha magnato uno di ‘sti sorci!!
Sciarpina- Ehi Hamtaro! E’ strano che Tartuga non sia ancora venuto a salutarci!

Nota dell’Autrice: per chi non fosse aggiornato sulle new entry della grande Ham-Family, Tartuga è un criceto che nuota galleggiando su un guscio di tartaruga

Ham- Eh già! Sarà andato a trovare qualche cricetina!
Hamhams- Eheheheheheheheheheh!

Gli Hamhams sbarcarono in California e attraversarono tutti gli Stati Uniti fino al Montana…

Grizzly1- Ehi guarrrda!! 12 sorrrci che attrrraverrrsano il parrco!!
Grizzly2- Mangiamoli!
Grizzly3- Perr carrrità! Ma avete visto come si è rrridotto Grrrizzly4 dopo averrr mangiato uno di quelli??
Grizzly4- CHE BELLO SALTELLARRRE TRRRA I PRRRATI IN FIORRR!! RRRACCOGLIERRRO’ TANTE RRROSE RRROSSE PERRR IL MUFLONE AZZURRRO CHE VIVE SULLA QUERRRCIA!!
Tigra- Ehi Hamtaro! E’ da tanto che non vediamo Jingle vero?
Ham- Eh già! Sarà andato a trovare qualche cricetina!
Hamhams- Eheheheheheheheheh!!!

Gli Hamhams continuarono la loro marcia attraverso gli USA. Arrivati a New York rigonfiarono la barca-hamham, attraversarono l’Oceano Atlantico, sbarcarono nel Regno Unito e lo attraversarono tutto fino a Londra…

Tantasà- Non credete che forse dovremmo chiedere informazioni?
Tigra- Già…
Sciarpina- Chiediamo a quel criceto laggiù!

Sciarpina si avvicinò ad un distinto criceto inglese e chiese la strada per il barbiere più vicino…

Criceto inglese- Oh my god! Se cercate a barbier dovete go nella Ham-London, la city di noi criceti english. Prendete questa street e girate a right alla prima svolta. Quando arrivate a Ham-London chiedete di Mr. Todd.
Panda- E’ un barbiere?
Criceto inglese- Yes! The best barbier of London!

Gli Hamhams giunsero a Ham-London, la capitale inglese dei criceti…

Ghiotto- E adesso dobbiamo chiedere di Mr. Todd!
Damerino- Chiediamo a quel tipo lì che sta cantando sotto la finestra di quella casa…
Tipo- I FEEL YOU JOHANNAAAAAAAA!!!!
Damerino- Mi scusi…
Tipo- I STEAL YOU JOHANN…. Eh? Che c’è? Non vedi che sono impegnato?
Damerino- Mi perdoni, mi saprebbe indicare l’abitazione del signor Ham Todd?
Tipo- Oh, certo! Abita in Ham Street, sempre dritto, non potete sbagliarvi! La sua bottega è sopra al negozio di Miss Hamlette: recentemente i suoi pasticci stanno avendo molto successo…
Damerino- Beh, grazie molte allora, e ci scusi se l’abbiamo disturbata!
Tipo- Di nulla, ora mi vogliate scusare ma ho una canzone in sospeso… I FEEL YOU JOHANNAAAAAAA!!!

Gli Hamhams giunsero alla bottega di Miss Hamlett, Hamtaro si avvicinò al bancone e chiese:

Ham- Stiamo cercando Mr. Todd, dove possiamo trovarlo?
Hamlett- Oh, ve lo chiamo subito, siete dei clienti?
Ham- Già…
Hamlett- Bene bene!

Miss. Hamlett prese una scopa e iniziò a battere con il manico sul soffitto.

Hamlett- EHI!! DARLING EHILA’!! C’E’ GENTE!! CLIENTI!! MUOVITI CHE SONO A CORTO DI CARNE!!
Bjoux- Come?
Hamlett- Ehm… Beh… Ah! Beh, ma è ovvio ! Sto per finire le provviste di carne ma non posso mollare così la bottega! Quindi vorrei che Mr. Todd mi facesse il favore di andare al mercato una volta finito con voi! Eheheheheh!
Tantasà- mmmmmmmm….
Tigra- Che c’è?
Tantasà- La cosa mi puzza…
Hamlett- Ehm…
Tantasà- Ci sarà qualche tombino chiuso male: si sente odore di fogna!
Tigra- MA TANTASA’! QUESTE COSE NON SI DICONO! POTRESTI OFFENDERE LA PROPRIETARIA DI QUESTO ORRENDO NEGOZIO!
Hamlett- Orrendo???
??- Allora? Dove sono i clienti?

Sulla soglia della bottega era apparso un criceto dal pelo nero e folto e un ciuffo bianco sulla testa…

Hamlett- Oh! Signor Todd! Questi sono i clienti!
Hamhams- PIACERE!!
Todd- Oh… Beh,
volete radervi?
Hamhams- SIIIIII!!!
Hamlett- Aspetta! Scusateci due secondi…

Hamlett portò in disparte Mr. Todd e gli disse:

Hamlett- Ma insomma! Vuoi uccidere dei criceti che non ti hanno fatto niente!?
Todd- Lo so, però l’hai detto anche tu no? Sei a corto di carne…
Hamlett- Si ma mi dispiace farla finire così…
Todd- Quando avrò finito potrai venire su a prenderti i portafogli…
Hamlett- Così va già molto meglio! Ma dubito che questi poveretti abbiano qualcosa…
Todd- Beh, quello lì a macchie bianche e grigie sembra piuttosto grassottello...
Hamlett- Eh già! Saremo a posto per una settimana!
Todd- Bene, io vado!
Hamlett- Ok!

I due tornarono dagli Hamhams

Todd- Bene, chi è il primo!?
Ham- IO!!
Todd- Andiamo allora…

Così finì l’infinita storia di Hamtaro e dei suoi amici, quella banda di sorci che ci scassava le palle ogni giorno. Inutile dire che con il cervello che avevano nessuno si era chiesto perché tutti gli Hamhams che salivano da Ham Todd non tornavano giù. La barca fu acquistata da un coniglietto nano che altri non era se non Sampei trasformato in coniglio dalla fata Smemorina che, avendo perso nuovamente la memoria, l’aveva scambiata per Cenerentola; naturalmente oltre ad aver sbagliato persona, sbagliò anche incantesimo e voilà!
Mi astengo dal commentare…

FINE

Allora? Si lo so, sono proprio ubriaca… anche se non ho mai bevuto alcolici… Boh!
Commentateeee!!

  
Leggi le 21 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: Sophy