Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Yvaine0    29/08/2013    2 recensioni
Questa è la storia di qualcuno che, semplicemente, è distratto; di qualcuno che è disattento e di qualcun altro che invece è fin troppo premuroso. È la storia di chi parla troppo, di chi nuota troppo veloce, di chi ha paura di parlare e di chi, invece, dice sempre le cose come stanno. È la storia di come la disattenzione di qualcuno può portare alla sofferenza di un altro e a volte, di conseguenza, alla nostra. È la storia di errori di distrazione notati un po' in ritardo, ma mai troppo. È la storia di chi ama, di chi ascolta e di chi parla, di chi sbaglia e di chi corregge, di scelte giuste ed errate. È la storia di Michael e Shae-Lee, di Calum, di Debbie, di Ashton, River e Luke.
«River sta con Luke. Ma allora perché sembra avere una cotta per Ashton?»
«È complicato».
«Allora spiegamelo».
«Ho un'idea migliore. Perché non mi spieghi perché Debbie ce l'ha tanto con me».
«Perché sei troppo distratto e non ti accorgi di come stanno le cose».
Michael si acciglia. Questo cosa dovrebbe significare? «E come stanno le cose?»
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors, Nuovo, personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

ERRORI DI DISTRAZIONE

 

Prologo
 

Gli errori di distrazione solo quelli che, per natura, siamo portati a sottovalutare. Si crede di non aver propriamente sbagliato, ci si è solamente distratti un momento: non lo si è notato per disattenzione, ma saremmo stati capaci di evitarlo. Si dà per scontato che siano errori meno gravi, evitabili e per questo poco importanti. A volte, anziché correggerli, li trascuriamo.

Quello che sembriamo dimenticare, però, è che la distrazione è la causa della maggior parte dei nostri errori. Se fossimo più svegli, attivi mentalmente, la nostra B- al compito di letteratura potrebbe trasformarsi in una B+, ovvero proprio il voto che ci serve per pareggiare la media o recuperare il brutto voto della volta precedente. Se solo facessimo un po' più attenzione agli altri, anziché solo a noi stessi, ci accorgeremmo di quel paio di occhi azzurri che non ci mollano un attimo, di quel cuoricino che batte per noi, di tutte quelle piccole attenzioni che quella persona ci riserva e, sì, un po' perché è gentile, ma un po' perché noi, per lei, siamo importanti.

Gli errori di distrazione, portano con sé sempre altra disattenzione. Sono come le ciliegie: uno tira l'altro.

Gli errori di distrazione non sono meno gravi degli altri, anzi; lo sono di più. È la disattenzione a causare l'effetto domino che può rovinare la giornata di chiunque.

Questa è la storia di qualcuno che, semplicemente, è distratto; di qualcuno che è disattento e di qualcun altro che invece è fin troppo premuroso. È la storia di chi parla troppo, di chi nuota troppo veloce, di chi ha paura di parlare e di chi, invece, dice sempre le cose come stanno. È la storia di come la disattenzione di qualcuno può portare alla sofferenza di un altro e a volte, di conseguenza, alla nostra. È la storia di errori di distrazione notati un po' in ritardo, ma mai troppo. È la storia di chi ama, di chi ascolta e di chi parla, di chi sbaglia e di chi corregge, di scelte giuste o errate. È la storia di Michael e Shae-Lee, di Calum, di Debbie, di Ashton, River e Luke. 




 

Eccomi qui. Sì, proprio non riuscivo a star senza postare questa storia, ci sto lavorando per puro relax negli ultimi giorni, non ho aspettative e, davvero, scriverla mi rilassa moltissimo. Probabilmente avrà miliardi di difetti, ma, be', per il motivo appena citato, la scrivo comunque.
Siccome faccio abbastanza schifo a graficare e so usare giusto un paio di funzioni e pennelli di Gimp, il banner è ovviamente bruttino, ma non mi fa molto schifo al momento. XD
Nonostante ciò, visto che stranamente ho pensato a dei prestavolto per le mie ragazze, ve le mostro qui. E siccome qui non vengono nominate sarà una sorta di inutile anteprima, ma pare proprio che io non riesca a non pasticciare, per cui chiudete un occhio e lasciatemi far casino. XD
Avremo:
• Molly Quinn nei panni di River Loveday;
• Ruslana Korshunova nei panni di Shae-Lee Anning (e qualcuno sa spiegarmi perché ho scelto una tizia dell'Europa dell'Est per interpretare un'australiana?);
• Shailene Woodley come Deborah - Debbie - Melvin;
• Olesya Rulin come Kerrie Anning.

Per qualunque domanda, chiacchiera, curiosità e insulto, mi trovate QUI, QUI e QUI. Sono carina e coccolosa (o almeno coccolosa XD), ho tentissima pazienza e non mi arrabbio quasi mai - quindi, dai, non fate uscire allo scoperto sassy!Mich. ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0