Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ashton_dimples_    29/08/2013    7 recensioni
"Non voglio avere paura. Vieni qui, torna da me, prendimi la mano e salvami da questa vita senza senso. Perché in mezzo a tutto questo vuoto io cerco ancora i tuoi occhi verdi."
Questa è una fan fiction sui One Direction e sui 5 Seconds of Summer (non ci sono sin dall'inizio ma compariranno più avanti)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tuttie! Questa è la mia prima fan fiction...spero vi piaccia! Questo è il link del trailer se vi interessa:
http://youtu.be/oq35jk-lBdw

 
Perchè la vita è ingiusta. Ti porta via le persone che ami, ti fa soffrire e non ti aiuta in nessun modo.
Io non sento più niente e certe volte vorrei solo potermene andarmene anch'io.
Vorrei poter essere libera anch'io.
Vorrei...vorrei che mio fratello non si fosse mai tolto la vita.
Vorrei che lui stesse qui con me a raccontarmi storie divertenti, a farmi la predica prima di uscire con un ragazzo, vorrei poter giocare con lui e Niall come facevamo ai vecchi tempi.
Vorrei che fosse qui a dirmi che andrà tutto bene, che gli incubi passeranno, che smetterò di sentirmi così sola, che smetterò di ricorrere a una lametta per sentirmi "salva", che qualcuno si accorgerà che sto cadendo in pezzi e che venga a salvarmi.
Vorrei questo. Ma non è possibile.

X: "Svegliati!!"

La voce di Niall arrivava imponente dal piano di sotto. Era il primo giorno di scuola e ovviamente il mio entusiasmo era inesistente, così mi girai dall’altra parte con l’intenzione di riaddormentarmi.

Niall:"Allora?! Dai che tra un po’ vengono i miei amici! ",
Effie: "Me ne fotto dei tuoi amici, io a scuola non ci vado!"                                                                                                             
Niall: "Ho promesso a mamma e papà che avrei badato a te, quindi a scuola ci vieni!"


Dicendo questo mi prese in braccio, mi portò in bagno e mi abbracciò.

Niall: "Dai Effie lo so che è difficile con i nostri genitori fuori ma ci sono qui io"

Mi guardò con quei bellissimi occhi blu che facevano invidia anche all’oceano. Così a malincuore mi vestii, mi truccai e scesi giù a fare colazione prima che Alison e Eleanor, le mie due migliori amiche, passassero a prendermi. Dalla cucina provenivano le voci degli amici di Niall come al solito c’erano Harry e Luke. Tutti e tre avevano 17 anni giusto due anni in più di me. Mi salutarono come al solito: Luke ignorandomi e Harry abbracciandomi e facendomi volare per poi darmi un bacio rumoroso sulla guancia.                                                                                                                                                                                           
Niall: "Piano con le effusioni è pur sempre mia sorella!"

Io sorrisi, adoravo quando Niall faceva così. Suonarono alla porta, mio fratello si sistemò i soffici capelli biondi e andò ad aprire. Sapevo benissimo che erano le mie amiche ma lo feci fare perché secondo me provava qualcosa per Alison anche se non lo dava a vedere.

Alison: "Bella!!!"

Alison mi abbracciò avvolgendomi con i suoi capelli lunghissimi e poi fu il turno di Eleanor che mi saltò al collo per via della differenza di altezza.

Effie: "Quanto mi siete mancate!!"

Poco dopo ci trovammo davanti a quello edificio grigio che ispirava il suicidio.
Cazzo, salvatemi.
E così entrammo sempre accompagnate da Niall e i suoi amici.
Fantastico. Sono di nuovo chiusa qua dentro. Non sono pronta. Non sono pronta a tutto questo.
Non  ce la faccio a  vedere le persone e fare loro sorrisi falsi dicendo che va tutto bene.
Non ce la faccio.

Vorrei poter sparare la musica al massimo per non dover sentire il resto del mondo.
Ma che..?!

X: "Hey ma che fai?!"

Io lo guardai già pronta a litigare (il mio carattere non lo si poteva definire uno dei migliori) ma rimasi praticamente folgorata dallo spettacolo che mi si presentò davanti: un ragazzo alto e muscoloso, con due dolci occhi nocciola e una bocca morbidamente tonda aperta in un grande sorriso.
Oh, merda...e questo da dove esce??
A spezzare l’incanto ci pensò bene mio fratello.

Niall: "Jake! Ci si rivede!"

Si scambiarono il tipico e stupido saluto dei ragazzi. Successivamente anche Harry, Luke e Alison lo salutarono. Evidentemente io ero l’unica, insieme a Eleanor, a non sapere da dove provenisse quell’individuo perfetto.

Niall: "Lei è mia sorella Effie e lei è Eleanor"
Jacob: "Ciao io sono Jacob, ma mi puoi chiamare Jake"


Mi porse la mano che ricambiai anche se ero leggermente stordita dal suo sorriso. I ragazzi continuarono a parlare e io mi allontanati con le mie amiche.

Eleanor: "Molto simpatico quello! Nemmeno mi ha salutato!"
Alison: "Ma non hai visto aveva occhi solo per Effie!


Chissà che classe fa...oh ma che dico!! Mi ci manca solo l'amore...lasciamo stare questa storia prima che sia troppo tardi.
Alison mi scosse leggermente la spalla. Uscii dai miei pensieri e la guardai.

Effie: -con tono accusatorio- "Scusa ma te come lo conosci?"                                                                                                                                                                                             
Alison: "Fa atletica nel circolo accanto al mio!"                                                                                                                               
Effie: "Ah...ti interessa?"                                                                                                                                                                                      
Alison: "Tranquilla e tutto tuo!"
Effie: "Ma che dici!"


Entrammo in classe e prendemmo posto. Mi guardai in torno e vidi che Mary, la stronza con il quale il mio ex mi aveva tradita, era già arrivata. Si avvicinò al mio banco.

Mary: "Hey quanto tempo!! Non ti sei fatta sentire questa estate! Va tutto bene?"                                                                                                                                                                                                   

Senti vattene a fanculo perché mentre te pensavi a sbaciucchiarti con Patrick, a me è solo morto un fratello e i miei genitori, siccome per loro era troppo pesante vivere con due figli considerati un fallimento totale, hanno preferito andarsene lasciandoci da soli a convivere con il dolore della morte di Liam.

Effie: "Tutto bene figurati"

Le feci uno di quei sorrisi falsi di cui era capace solo chi aveva vissuto e sentito addosso a se la morte.
La professoressa di lettere entrò ripetendo il solito discorso palloso su quanto fosse importante il rispetto e bla bla bla.
Tanto anche quell’anno non sarebbe cambiato niente: avrei preso di nuovo sette in condotta facendomi promuovere quasi per miracolo.
L’interessantissimo discorso della professoressa fu interrotto dalla voce della bidella che fece entrare Jacob. Io mi illuminai.

Professoressa: "Bene ragazzi lui è un nuovo alunno, si chiama Jacob Cooper. Vatti a mettere vicino a Horan visto che è l’ultimo posto rimasto."

Cazzo,cazzo,cazzo.  Non può essere vero...merda!! Dio tu ce l'hai con me, dì la verità!!

Io divenni rossa come un peperone e Alison e Eleanor, che stavano dietro a me, iniziarono a darmi pacche sulla schiena. Lui sedendosi mi salutò e io ricambiai con un filo di voce. Parlammo per tutta la giornata facendoci riprendere più volte dai professori. Così scoprii che aveva 16 anni, che era stato bocciato per cattiva condotta e che faceva atletica da 6 anni. Ci scambiammo anche i numeri di telefono. All’uscita Ally e El continuarono a farmi battutine stupide fino a quando non vidi Mary parlare con Jake.                              

Eleanor: "Oh no…guarda chi altro l’ha notato…"                                                                                                                                                                  
Alison: "Oddio guarda gli sta facendo ascoltare la musica!"


Io stavo in silenzio e guardavo semplicemente la scena.
Eh no, non può averla vinta un'altra volta!
La rabbia mi salì alle stelle e così presi il thè di Eleanor e facendo finta di inciampare lo gettai addosso a Mary.

Effie: "Oddio scusami!"

Mi guardò male e poi se ne andò salutando velocemente Jacob.
Lui mi salutò dicendo che doveva andarsene.
Alison e Eleanor mi vennero incontro chiedendomi cosa mi fosse preso.
Non lo sapevo nemmeno io, avevo agito distinto senza pensarci su.
Subito dopo Niall si avvicinò dicendo che dovevamo andare a casa.
Chiesi a Alison se voleva venire da noi.
Così salutammo Eleanor che salì sul pullman della scuola seguita da Luke, per il quale aveva una cotta dalla seconda media, e ci avviammo verso casa io, Alison, Harry e Niall.
Arrivati a casa pranzammo e poi ci sedemmo sul tappeto a fare i compiti come di rito e ovviamente Niall invece di studiare suonava la sua chitarra.
Ci divertivamo molto insieme.

Niall: -interrompendo di suonare e riferendosi a Harry- "Ma allora la fai questa festa?"
Harry: "Si la faccio questo sabato a casa mia e ovviamente siete invitate anche voi ragazze…ditelo anche a Eleanor."
Effie: "Inviti pure Jake? Mary no, vero?"                                                                                                                        
Harry: "Si lo invito…chi è questa Mary?"                                                                                                                                                                                      
Effie: "Nessuno!" 


Quando se ne andarono finalmente rimasi sola con Niall e iniziammo a parlare mentre aspettavamo che la pizza si riscaldasse.                                                                    

Niall: -con voce maliziosa- "Ti piace Jake?"                                                                                                                                                                                   
Effie: "Beh… forse…è carino ed è simpaticissimo! Spero di fare la cosa giusta nell’affezionarmi a lui…sai dopo la morte di Liam… " 
Niall: "Si, lo so."
Effie:
-interrompendo il silenzio che si era formato e cercando di cambiare argomento- "Però non dirglielo!"                                                                                  
Niall: "No tranquilla…e senti, a Alison piace qualcuno?"                                                                                                                                           
Effie: "No! E’ tutta per te!"


Risi e lo spruzzai con l’acqua provocando la sua risata.

Niall: "Ma che dici!!"                                                
Effie: "Dai tanto l’ho capito. Tranquillo il tuo segreto è al sicuro con me."


Lo abbracciai. Era tutto per me. Non avevo nessun altro.

 

Ok...non è il massimo ma è solo il primo capitolo e serve più che altro come introduzione dei personaggi. Allooora oggi è il compleanno di Liam!! Quindi tanti auguri XD Ritornando alla storia...se volete recensite, mi farebbe molto piacere! Alla prossima :)
Un bacione, Chiara xxx

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashton_dimples_