Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |      
Autore: _antigone    29/08/2013    1 recensioni
[Questa storia partecipa al contest del "Consiglio spudoratamente ignorato" indetto da HopeGiugy]
— Stupido bastardino! E' colpa tua! Se tu non fossi sempre noioso e scorbutico, io non avrei preso quella maledetta ciambella!
[Taiga♥Ryuji]
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryuji Takasu, Taiga Aisaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname EFP/Forum:  Mary DB
Titolo della storia:  Of donuts, tigers and dragons.
Pacchetto:  //
Rating: Verde
Avvertimenti:  //
Note: Questa storia partecipa al Contest del "consiglio spudoratamente ignorato" di HopeGiugy.


 
Of  donuts, tigers and dragons.




— Ryuji, guarda! Ho deciso, compro questa! 
Taiga, il naso appiccicato alla vetrina della pasticceria, osservava con aria briosa una ciambella rosa, gli occhi castani luccicanti come non mai.
Il ragazzo sorrise dolcemente. Poche volte la tigre era dolce e appariva indifesa. Ma subito dopo si mostrò scettico, notando ciò che lei stava guardando.
  — Taiga, non penso che ti piacerà... E' americana. Piena di glassa. Zucchero. Per niente sana.
Lei sbuffò gesticolando, annoiata. — Andiamo bastardino, non essere così... Così... Tedioso
— Ma come ti permetti?  — si offese lui, anche se falsamente. Ormai era la loro routine. — Per farti un dispetto la compro, allora. —  disse maliziosamente Taiga mentre si faceva servire da un commesso.
— Perfetto, possiamo andare. —  mormorò contenta col dolcetto imbustato in mano. Ryuji la seguì, ancora diffidente, sulla stradina che conduceva a casa Takasu. 
La bionda si leccò le labbra, e le poggiò sulla superficie rosa della ciambella.
Si fermò.
Il ragazzo, che l'aveva superata, immobilzzatosi, voltò lo sguardo su Taiga, che ora aveva uno strano colorito bluastro. — T-Taiga? Come ti senti?
Nessuna risposta. Aspettò qualche momento, piuttosto divertito. Si rigirò soddisfatto. — Vedi? Io te l'avevo detto, Taiga. Quella roba non è adatta a te. Hai un palato troppo delicato.
Cominciò a camminare, quando un calcio quasi gli spezzò al schiena. Taiga.

— Stupido bastardino! E' colpa tua! Se tu non fossi sempre noioso e scorbutico, io non avrei preso quella maledetta ciambella!

Ryuji sospirò, massaggiandosi la schiena. Era sempre la solita storia, lui che la consigliava, lei che ignorava il suo consiglio e poi si lamentava con lui.
E tutto sommmato, gli andava bene anche così.


 








 
Salve, fandom di Toradora! 
Moolto tempo fa pubblicai una drabble, e da allora non scrissi più nulla su questo bellissimo anime. Oggi eccomi qui, con questa insulsa flash che spero tanto vi piaccia.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. ^^


Mary
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: _antigone