Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Heya17    29/08/2013    0 recensioni
Kip e Kim sono due gemelli di New York costretti a trasferirsi a San Francisco - città dove trascorrono ogni anno le loro vacanze - per questioni di lavoro di loro padre. Qui oltre ad incontrare loro cugino JJ e i loro amici di spiaggia Ethan, Hailey e Grce incontreranno nuove persone e intraprenderanno insieme una nuova vita.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

"Ethan, è l'ultimo giorno che passiamo insieme qui." Disse Kim, giocando con la sabbia su cui era seduta.
"Lo so benissimo. -  Ethan sospirò. - Dovremmo aspettare la prossima estate per rivederci."
"Esattamente. Mi mancherà San Francisco."
"A me mancherai tu."
Kim distolse lo sguardo dalla sabbia per guardare Ethan negli occhi.
"KIIIM!" Il fratello di Kim, Kip, si avvicinò ai due a passo svelto.
"Che c'è Kip?" Chiese scocciata Kim.
"Mamma ha detto di tornare a casa perchè siamo pronti per partire."
"Va bene, arrivo subito." Kim si mise in piedi e Ethan fece lo stesso.
"Ok!" Kip si mise a braccia conserte e si guardò in torno, aspettando la sorella.
Kim ed Ethan rimasero a guardare in malo modo Kip.
"Kip?"
"Sì?"
"Te ne devi andare!"
"Perchè?"
"Vettene ho detto!" Kim urlò addosso il fratello che scappò via.
Non appena Kip si allontanò abbastanza Ethan prese parola. "Quindi dobbiamo salutarci."
Senza aggiungere altro Kim si buttò tra le braccia di Ethan. "Mi mancherai tantissimo!"
"Anche tu!" Riaffermò Ethan, stringendo Kim a se.
Dopo qualche minuto i due si staccarono.
"Ci vediamo l'anno prossimo!" Concluse Kim, correndo via in lacrime.
"All'anno prossimo..." Ripetè Ethan, guardando Kim andarsene.

 
Un mese dopo.

"Allora, contenti di questo nuovo trasferimento?" Chiese Adam ai suoi due figli.
"Non aspettavo altro!" Esclamò Kip davvero felice.
"E tu Kim?" Chiese Louise.
"Certo, non si vede?" Ironizzò Kim, rimanendo con un'espressione seria.
"Avanti, Kim! Ci sarà vostro cugino JJ a farvi compagnia per i primi giorni!"
"JJ ha lo stesso cervello di Kip, quindi evito di passarci le mie giornate scolastiche insieme."
"Quell'Ethan che hai conosciuto quest'estate. Non è di San Francisco?" Domandò Adam.
Kim arrossì. "San Francisco è grande, non lo troverò mai al primo colpo. Stessa questione per Hailey e Grace."
"Non hai il loro numero di telefono?"
"Se qualcuno non mi avesse rotto il telefono qualche giorno fa avrei ancora i loro numeri di telefono." Kim fulminò suo fratello.
"Guarda il lato positivo, adesso hai un iphone!" Disse Kip.
"Sai dove te lo inficco l'iphone?"
"Kim, dacci un taglio!"
Kim sbuffò e rimase in silenzio per tutto il resto del viaggio aeroporto-casa.

 
Il giorno dopo.
 
Kip e Kim erano all'entrata della loro scuola non sapendo come muoversi in quel nuovo posto. 
"Allora, cugini!" JJ si mise tra i due gemelli, poggiando un braccio sulle spalle di Kim e un braccio su quelle di Kip. "Siete pronti per la Foreman High School?" 
"Prontissimi!" Esclamò Kip.
"E tu, Kim?"
"Certo..." Rispose Kim, guardandosi in giro. "Dov'è il mio armadietto?"
"E' il centoquarantasette. Lo trovi in quel corridoio!" JJ indicò il corridoio alla loro destra.
"Ok, ci vediamo dopo!" Kim si liberò dalla presa del cugino e si allontanò dai due ragazzi. Suo fratello era insopportabile, ma accoppiato a JJ era peggio che andar in guerra. Per sua fortuna non aveva l'armadietto vicino a quello di Kip e non avevano molti corsi in comune.
Kim arrivò al suo armadietto e lo aprì con la combinazione scritta sul foglietto che le aveva dato JJ.
"Non ci posso credere!" Disse una voce femminile alle sue spalle.
Kim si girò di scatto, riconoscendo la voce. "Hailey! Grace!" Corse verso le sue due amiche, abbracciandole.
"Che ci fai qui?" Domandò Grace.
"Papà ha avuto una nuova offerta di lavoro e ci siamo trasferiti qui proprio ieri."
"Incredibile! Che lezione hai ora?" Chiese Hailey.
"Arte."
"Anche noi! Andiamo!" 
Kim chiuse il suo armadietto e seguì le amiche.
"Anche Ethan viene in questa scuola?"
"Sì!" Rispose Grace.
"Quindi lo vedrò?"
"Beh, penso di sì."
"Dio mio, che bello! Non vedo l'ora!"
"Ecco, Kim..." Incominciò Hailey.
"Cosa?"
"Ethan..."
"Tesoro mio!" Chris arrivò alle spalle di Hailey, abbracciandola.
"Ciao amore!" Hailey diede un bacio al suo ragazzo. "Ciao anche a te Ryan!" Salutò il suo amico che era alle spalle di Chris. "Kim, loro sono Chris e Ryan. Ragazzi, lei è Kim, viene da New York."
"Piacere di conoscerti!" Dissero all'unisono i due ragazzi.
"Piacere mio!" Kim sorrise, incrociando gli occhi di Ryan che la guardava stupefatto.

All'ora di pranzo Ethan era seduto con i suoi amici al tavolo dove pranzavano sempre insieme.
"Allora, donnaiolo, quest'anno sei riuscito a portartene qualcuna a casa?" Domandò Logan.
"Solo qualcuna?" Scherzò Ethan.
"Sei sempre il solito playboy!" Affermò Nate.
"Ma ora avrà solo occhi per me!" Disse Janet, sedendosi sulle gambe di Ethan.
"Ovvio..." Disse Ethan, guardando in basso.
Dopo pranzo Ethan si diresse al suo armadietto. Non appena girò a destra per un altro corridoio andò a sbattere contro qualcuno.
"Oh, Dio! Scusami!" Disse Ethan, piegandosi per aiutare la ragazza a raccogliere i suoi libri.
"Ma non guardi dove metti i piedi?" Chiese la ragazza, raccogliendo i libri che le erano caduti.
Ethan guardò meglio la ragazza. "Kim?"
La ragazza alzò lo sguardò. "Ethan?"
Ethan era sorpreso e allo stesso tempo nervoso, mentre Kim era felicissima di aver trovato il ragazzo per cui aveva perso la testa l'estate passata.






Angolo autrice.
Salve, questa è la prima storia completamente inventata da me che pubblico su questo sito, quindi siate buoni! ç.ç
Spero vi piaccia e spero qualcuno la segua e la recensisca.
Vorrei ringraziare Jens (cliccare sul nome per andare sul suo profilo EFP) per il bellissimo banner all'inizio della pagina.
Ora vi devo lasciare. Baci!

-Heya.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Heya17