Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fux_    29/08/2013    1 recensioni
Ci sono delle volte in cui si ottiene ciò che si desidera ma...
Ciò che si desidera non è ciò di cui si ha bisogno.
E' il caso di Liam Payne.
ATTENZIONE: si tratta di una Ziam Mayne, se non vi piace il genere non entrate :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Liam, perchè è diventato un vecchione :')
 
When you get what you want
 
Ci sono dei casi -spesso rari- in cui delle persone particolarmente fortunate riescono ad ottenere ciò che hanno sempre desiderato.
Una di quelle persone è Liam Payne, un ventenne inglese che come sogno aveva sempre avuto quello di potere cantare; ora Liam fa parte di una band di ragazzi: sono famosi, viaggiano per il mondo e hanno un sacco di fan.
Il ragazzo quando viveva ancora con i suoi genitori aveva l’abitudine di stendersi sul letto e di sognare il suo futuro: gli bastava chiudere gli occhi per sentire il suono delle urla dei fan, i flash delle macchine fotografiche, la musica delle canzoni che avrebbe cantato.
Ora non ha più bisogno di fare tutto ciò, perché gli basta aprire gli occhi e vedere che tutto questo è diventato realtà.
Liam Payne quindi dovrebbe essere davvero molto felice, e ritenersi uno dei ragazzi più fortunati del mondo; peccato che lui non si senta affatto così.
Certo, è contento di ciò che fa nella vita, ma c’è sempre una parte di lui che è triste.
Perché capita, a volte, che qualcuno ottenga  ciò che desidera, ma non ciò di cui ha bisogno.
Ed è questo il caso di Liam, che  voleva essere un cantante e ci è riuscito, ma che poi ha scoperto di avere bisogno di Zayn Malik.
Zayn è uno dei suoi compagni di band; non si può definirlo “il fratello che non ha mai avuto”, perché per lui è molto, molto di più.
Liam per prima cosa ha sentito la risata dell’altro ragazzo, e se ne è subito innamorato; poi ha notato il suo sorriso, così bello da fargli tremare il cuore.
Com’è che era quella frase?
Ah, si: “Mi dissero che per farlo innamorare dovevo farlo ridere, ma ogni volta che ride mi innamoro io”.
Ed è proprio così per Liam: ogni volta che sente quel suono delizioso è come se fosse la prima, ed ogni volta si innamora di quel ragazzo.
Del suo ragazzo.
Suo, nonostante non sia ufficiale, nonostante debbano tenere tutto nascosto.
Suo, nonostante sembri che ogni cosa sia contro di loro.
Suo, perché sarebbe così sbagliato considerarlo in un altro modo che nessuno dei due riesce a tollerarne anche solo il pensiero.
Liam soffre moltissimo, a non potere vivere alla luce del sole la loro relazione, ma forse oggi qualcosa cambierà.
Perché oggi è il suo compleanno, si trova in un ristorante e davanti a lui c’è un bellissimo Zayn vestito elegante con in mano una piccola scatola di velluto blu, che mostra al suo interno una semplice fedina di oro bianco.
 
 
Forse infondo Liam Payne è davvero un ragazzo fortunato, perché ha ottenuto ciò che desiderava, ma molto più importante, perché ha ricevuto ciò di cui aveva bisogno.

Happy birthday, Liam !
Non posso credere che abbia già vent’anni :O
Ok, sorvolando su tutto ciò…
Ciao!
Ho letto una frase e tadaaaa!!
Ho scritto questa cosina corta corta, che dedico a Liam dal cuore grande :)
Anche se magari lo Ziam non esiste, io credo che sarebbero carinissimi :’)
E a dimostrazione metto qualche foto, perché mentre cercavo qualcosa per un banner ho visto troppe cose carine per tenerle solo per me :’)
Baci,
Chiara


 

Questa è ovviamente un fotomontaggio, ma ugualmente cucciolosa :)


Duck face a cura di Zayn Malik lol
L'ultima e scompaio, lo giuro!

*Poooufff*

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_