Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Ireth Gilraen    29/08/2013    1 recensioni
Un'affascinante miniserie di a tutto reality che vede come concorrenti i vincitori delle quattro stagioni che si sfideranno per una vacanza di due settimane ad Antigua con un concorrente del reality, scoprite cosa succederà!
Genere: Avventura, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth, Cameron, Chris McLean, Heather, Owen | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi! Sono Chris Mclean, il vostro presentatore preferito e vi presenterò una nuovissima miniserie di A tutto reality che si chiamerà “A tutto reality- vincitori”. Si, avete capito bene, i vincitori e da come potete intuire dal titolo si sfideranno i vincitori delle ultime stagioni ossia: Owen (vincitore di a tutto reality l’isola), Beth (vincitrice di a tutto reality azione), Heather (vincitrice di a tutto reality il tour) ed infine Cameron (vincitore di a tutto reality la vendetta dell’isola).
 
Ci saranno quattro puntate, solo una sarà a ricompensa, le altre saranno tutte ad eliminazione.

Ogni puntata rifarà le sfide più belle di ogni stagione del reality e come sempre ci sarà una cerimonia di eliminazione dove i fortunati riceveranno una coppa d’oro, mentre lo sfortunato dovrà fare il viaggio della vergogna della stagione nella quale è stato eliminato.
 
Ah, dimenticavo, per la prima volta non c’è in palio l’ambito milione di dollari! Gli sfidanti gareggeranno per trascorrere due settimane nella stupenda Antigua con una persona a scelta del reality che non ha mai vinto! Abbiamo una sorpresa per voi, prima di iniziare l’avventura abbiamo fatto sfogare i nostri concorrenti nel confessionale. Siete curiosi di sapere chi hanno scelto? Scopritelo oggi, scopritelo adesso su a tutto reality vincitori!
 
Owen: Ehi ragazzi! Che bello ritrovarsi qui! Rifare il reality mi farà perdere un po’ di chili che ho messo su quest’anno. Spero proprio di vincere, sapete chi porterei con me in vacanza? Beh Noah, ricordate quanto mi sono divertito insieme a lui durante il tour in giro per il mondo? Peccato che Al l’abbia fatto eliminare, magari nel suo paese l’appellativo “anguilla lubrificata” è davvero positivo! Al è stato davvero crudele ad essersi comportato così! Non vedo l’ora di andare in vacanza! Si farà festa e ci sarà tanto cibo! Lo so, pensavate che portassi Izzy con me, ma dimenticate che mi ha piantato in ospedale quando è diventata Genealoide e quindi ho chiuso, definitivamente con lei, sapete, che resti tra noi: anche i miei kiwi sono più contenti!
 
Beth: Oh no! Ancora qui? Sapete non vedo l’ora che finisca, perché ho vinto la seconda stagione? Sarò la prima che andrà a casa, forse è arrivato il momento che anche io mi crei delle alleanze: Heather è da escludere, è troppo crudele e l’ultima alleanza che ho fatto con lei non è finita bene, Cameron non lo conosco bene, ma forse potrebbe essere un alleato importante, proprio come Owen.
In vacanza con me volevo portare Brady, il mio ragazzo, ma visto che Chris vuole che porti un ex concorrente del reality, porterò la mia migliore amica: Lindsay! Sperando che non finisca come a Parigi, sapete quella ragazza è davvero imprevedibile!

Heather: Ed eccoci qua, che ho fatto di male per meritarmi una massa di perdenti? Certo qui sono tutti contro di me e mi toccherà fare un’alleanza di ferro, forse con quello nuovo, Cameron, così di sicuro lo porterò nella finale a due e sono sicura che vincerò io.
In vacanza con me chi porterei? Beh, logico, Alejandro, il mio quasi fidanzato, lui già pensa di esserlo, ma per me è solo una piccola cotta, nulla di che e quando saremo in vacanza faremo i conti Alejandro perché è colpa tua se sono qui dentro!

Cameron: Insomma, che dire? Io sono l’unico che non conosce gli altri, l’unica cosa che spero è che ci siano sfide intellettuali, sento che in qualche modo riuscirei a vincerle, ma solo quelle però, per il resto sono proprio negato e ancora non ho capito come ho fatto a vincere la scorsa stagione!

Chi porterei con me? Mike, è stato un vero amico per me e so che posso sempre contare su di lui, lui ha aiutato me con la mia bolla, è il minimo che possa fare.

Bene cari amici, avete sentito cosa ne pensano i concorrenti di questa nuova stagione, siete pronti per una nuova sfida? Possiamo partire? E allora diamo il via alla nuova miniserie A TUTTO REALITY VINCITORI!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ireth Gilraen