Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: My Pride    29/08/2013    7 recensioni
~ Raccolta di flash fiction e one-shot incentrate sulla coppia ZoSan ♥
» 7. Moment like this
Le ragazze si erano soffermate ben poco nella ressa della locanda, quindi Sanji adesso era il solo ad essere rimasto lì ad osservare le fiamme rosse ed oro di quel camino. Anche volendo, però, non sarebbe comunque riuscito a dormire, dunque aveva optato per starsene da solo con i propri pensieri.
[ Sanji Centric ~ Zoro/Sanji with little Bromance ]
[ Partecipante alla «The Seasons Challenge» indetta da Jadis_ sul forum di Efp ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji, Z | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Do one, melt one, love one'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8_Moment like this Titolo: Moment like this
Fandom: One Piece
Tipologia: Flash Fiction [ 457 parole [info]fiumidiparole ]
Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji Black-Leg
Rating: Giallo
Genere: Generale, Sentimentale, Fluff
Avvertimenti: Shounen ai, What if?
Tabella/Prompt: Inverno › 08. Camino
12 Storie - #02 Colori: #01. Rosso

The season challenge: Inverno › Camino


ONE PIECE © 1997Eiichiro Oda. All Rights Reserved.

    Il fuoco scoppiettante nel camino aveva un che di confortante, in particolar modo se messo a confronto con la bufera di neve che imperversava al di fuori di quella locanda.
    A dirla tutta, erano stati fortunati a trovare riparo una volta attraccato, giacché il tempo non era proprio stato dalla loro parte e avevano quasi rischiato che il mare in tempesta ribaltasse la nave con loro a bordo; quando erano riusciti a mettere piede a terra, quindi, e ad assicurare il più saldamente possibile la Sunny alle rocce del golfo, si erano ritenuti quanto meno fortunati, ancor più dopo aver visto da lontano proprio la locanda in cui si trovavano adesso, pur essendo un po' stipati ovunque.
    Gli altri membri maschili dell'equipaggio si erano già ritirati nella camera che era stata loro assegnata - le uniche due che Nami si era decisa a pagare, giacché lei e Robin avevano categoricamente rifiutato di dividere la stanza con tutti quegli scalmanati - e anche le ragazze si erano soffermate ben poco nella ressa della locanda, quindi Sanji adesso era il solo ad essere rimasto lì ad osservare le fiamme rosse ed oro di quel camino. Anche volendo, però, non sarebbe comunque riuscito a dormire, dunque aveva optato per starsene da solo con i propri pensieri.
    Sospirò e trasse una bella boccata dalla propria sigaretta, sollevando lo sguardo per contemplare il soffitto; proprio ne farlo, però, la sua visuale venne oscurata da una capoccia verde che conosceva fin troppo bene, e arcuò un sopracciglio nello sbuffargli tranquillamente in faccia il fumo, ignorando la sua tosse. «Che cosa ci fai qui, marimo? Non stavi dormendo con gli altri?»
    Lo spadaccino arricciò il naso, passandosi una manica della casacca sotto le narici. «Per niente, idiota. Ero lì seduto a bere», bofonchiò, indicando con un gesto distratto della sinistra il bancone accatastato contro la parete di destra. «Tu, piuttosto. Che diavolo fai ancora sveglio? Domani partiremo all'alba».
    «Potrei dire la stessa cosa anche a te, marimo», gli tenne presente, abbozzando poi un sorriso prima di allungare la mano verso la poltrona vicina per picchiettarla. «Sta' buono e siediti, gorilla tutto muscoli. Fammi compagnia», soggiunse, facendo sollevare a Zoro entrambe le sopracciglia.
    «Dov'è il trucco?»
    «Nessun trucco, sono semplicemente annoiato».
    Seppur ancora un po' scettico, lo spadaccino prese posto al suo fianco e gli passò poi un braccio dietro alla schiena, senza dar peso all'espressione stranita che si dipinse sul volto de cuoco; si limitò solo ad accarezzargli con due dita il pizzetto che aveva sul mento, facendolo sbuffare ilare fino a fargli poggiare la testa sulla sua spalla.
    «Non ti ci abituare, marimo», lo mise in guardia, pur continuando a sorridere. Tanto sapeva che, alla prossima occasione, sarebbe rimasto fregato comunque e sarebbe nuovamente cascato fra le braccia di quel brontolone idiota
.






_Note inconcludenti dell'autrice
E siamo finalmente giunti alla fine della raccolta, la più corta tra quelle che io abbia mai fatto per una delle challenge ispirate alle tabelle della community [info]think_fluff
Solitamente arrivo a quindici, però tra mancanza di tempo e ispirazione, la voglia di stare con la mia ragazza e roba da completare per il Lucca Comics - sarò sempre indietro con le cose, è inutile XD - alla fine ho deciso di fare giusto otto capitoli senza fare troppi casini
Preannuncio già da adesso che, per chi è in attesa dell'ultimo capitolo di
Like Davy Jones' Locker (where the men find the eternal sleep), sta per arrivare e sarà un finale con il botto... o almeno si spera XD
Come sempre, ovviamente, commenti e critiche sono bene accetti.

Alla prossima raccolta!



Messaggio No Profit
Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni.
Farai felici milioni di scrittori.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: My Pride