Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: BlackMoonRising    04/03/2008    1 recensioni
Sono passati cinque anni dalla morte di Kid Bu. I Saiyan hanno recuperato la loro esistenza tranquilla e vivono pacificamente. Ma una pericolosa minaccia agisce nell’ombra e ormai manca poco perché esca allo scoperto per rovinare irrimediabilmente la loro serenità… Il conto alla rovescia è già iniziato.
Genere: Malinconico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goku, Goten, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO – L’INIZIO DELLA FINE

Casa di Gohan e Videl, due della notte.

Da qualche giorno Gohan non riusciva ad addormentarsi. Era inquieto al buio, come se qualcosa si annidasse nell’oscurità.

Sentiva qualcosa che si avvicinava, pericoloso e inesorabile. Il suo cuore era oppresso da oscuri presagi, si sentiva minacciato. Era diventato distratto e iperprotettivo nei confronti di chi gli stava vicino.

Videl si svegliò non sentendo Gohan accanto a lei. Lo vide seduto al bordo del letto che si teneva la testa fra le mani. Era da un po’ di tempo che lo vedeva in quello stato, e non era per niente tranquilla. Era invasa dalla stessa inquietudine del marito. Si alzò a sedere.

–Gohan, tutto bene?– disse lei preoccupata e ansiosa. Il ragazzo la guardò: non aveva senso farla preoccupare senza un motivo valido. Le sorrise.

–No, niente. Dormi pure.

Lei, non troppo convinta, si distese sul letto.

Gohan avvertiva qualcosa, e lei non si sentiva per niente tranquilla.

Pochi minuti dopo, si addormentò di colpo.

 

 

Capsule Corporation, due della notte.

Trunks era confuso. Durante la notte sentì un forte dolore allo stomaco. Cercò di riprendere fiato, ma un’altra fitta gli bloccò il respiro. Si sforzava disperatamente di mettere a tacere quel dolore, che non conosceva. Non aveva neanche la voce per chiamare i genitori in soccorso.

Rivolse lo sguardo alla finestra. Non seppe mai perché lo fece, ma quel gesto gli dava una sensazione di dejà vu. Aveva l’impressione di aver già vissuto quell’attimo.

Gli parve di ricordare qualcosa. Tenne gli occhi fissi sulla finestra, come se dovesse succedere qualcosa da un momento all’altro. E alla fine qualcosa accadde.

Il cielo si stava schiarendo. Qualcosa si era acceso nel centro del cielo. Il manto stellato tremò, come se fosse fatto d’acqua. Un soffio d’aria fresca lo sfiorò, e il dolore sparì. Prima di capire cosa stesse succedendo, cadde in un sonno profondo.

 

CONTINUA…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: BlackMoonRising