Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Haynes Edith    29/08/2013    2 recensioni
Makoto si improvvisa conduttore di un reality su quello che succede nello spogliatoio del club di nuoto... (è il delirio più totale, io vi avviso)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FREE REALITY: IN DIRETTA DAL LICEO IWATOBI
 
Legenda: Makoto, Gou, Rin, Haru, Nagisa, Rei
 
 
Bene, signori e signori, eccoci in diretta dagli spogliatoi del club maschile di nuoto del liceo Iwatobi! Qui è Tachibana Makoto che vi parla!

Makoto! Quelle sono le telecamere che avevo messo per spiarv… cioè, le telecamere di sicurezza! Non toccarle!
 

È qui con noi la nostra Gou-san! Un applauso per lei e il materiale che ci ha potuto fornire!
 
…. Makoto… si può sapere cosa diavolo stai facendo?
 
Sto semplicemente facendo un appassionante reality sulla vita qui al liceo Iwatobi!
Ma guardiamo, gentili spettatori, qualcuno è entrato in spogliatoio! Chi sarà mai questo oscuro personaggio?


Guarda che quello è Haruka… lo conosci da quando eravate bambin…
 
Il misterioso personaggio in questione si avvicina agli armadietti dello spogliatoio… Cosa potrà mai tirare fuori da lì…?

Makoto-senpai, questa frase è ambigua…
 
Quali segreti si nascondono in quell’armadietto? Starà forse questa imperscutabile figura…
 
E semplicemente Haruka che prende una borsa nell’armadietto!
 
Eddai, Gou-san, un po’ di suspance…
 

 
In ogni caso, ecco che il nostro Haruka estrae qualcosa dalla borsa! Gentili spettatori, non ci posso credere quella è…
 
Una bottiglietta d’acqua -.-
 
Vero… ma aspettiamo di vedere che cosa farà con questa bottiglia d’acqua il nostro Haruka!

Continui a dire frasi ambigue…
 
Oh… Aspettate! Sta arrivando qualche altro misterioso personaggio! Chi potrà mai essere costui? Ha le spalle voltate alla telecamera e non si distingue bene il suo volto! Ma ecco che si gira! Non ci posso credere, signori e signore, ma quello……….. è……………. proprio…….

Ma è mio fratello >.< Cosa diavolo ci fa mio fratello nello spogliatoio del nostro liceo?
 
… Hai rovinato il momento di suspance! >.<
 
Oh, scusa!
 
Comunque, per quale motivo Matsuoka Rin si trova negli spogliatoi con Haru?
 
Hem… io un’ideuccia ce l’avrei…
 
Lo scopriremo dopo la pubblicità!
 
… Hem, quale pubblicità scusa?
 
Non importa, lasciamo perdere… Allora, ecco che Rin si avvicina agli armadietti, i suoi dentini da squalo brillano sotto la flebile luce degli spogliatoi…
A proposito, Gou-san, tu hai idea del perché quei denti? È una cosa che centra con l’alimentazione o…?
 

Makoto, guarda sta succedendo qualcosa! Mio fratello si sta avvicinando ad Haruka!
 
Allora… Nanase!
 
Oh, ma che voce terribilmente sexy ha Rin!
 
Smettila di essere ossessionato dall’acqua! Non puoi pensare sempre solo all’acqua!
 
Parla lui che ha scassato le balle per mesi perché voleva battere Haru… Coff coff… In ogni caso! Cosa succederà ora tra i due? Chi sceglierà Haru: Rin o l’acqua?


Al momento mi sembra più propenso per l’acqua sai… guarda come stringe la bottiglietta di prima, credo sia un qualche disturbo ossessivo-compulsivo v.v
 
Ma l’acqua non mi tradirà mai… l’acqua è mia amica… io la amo… lo sai…
 

Io l’ho detto che aveva dei problemi…
 
Ma con l’acqua non puoi *BIIIIIIIP*
 
Cos’era quel bip?
 
Censura per i più giovani. Dunque, Rin sta facendo proposte indecenti ad Haruka, che però ritiene l’acqua gli sia fedele… aspetta… vuol dire che Rin ha qualcun altro oltre Haru? Gou-san, tu sai chi è?
 
Non ne ho idea, ma è pieno di fan girl che gli muoiono dietro quindi…
 
Gente! Ci sono sviluppi ammiriamo il progredire di questo bellissimo triangolo haruka x rin x acqua!
 
Io… non penso di volere…
 

Devo ricorrere alle maniere forti?
 
Oh, no, cosa ha intenzione di fare mio fratello? Ora lo arresteranno per stupro…
 
Ha tirato fuori qualcosa dalla tasca, ma… quella… è….

 
Una bottiglietta d’acqua -.- di nuovo… Che diamine di problemi avete? Se non foste dei fighi della madonna non vi cagherebbe nessuno v.v
 
Bene, bene, Nanase… Vuoi spogliarti per me?
 

Ed ecco che Rin apre con i suoi denti da squalo la bottiglietta, con fare terribilmente sexy e arrapante! E ora, non ci posso credere, rovescia la bottiglietta d’acqua su se stesso! Gli occhi di Haruka iniziano a luccicare! Lo sappiamo che l’acqua lo porta a spogliarsi indipendentemente dal luogo in cui si trova! Si sospetta che questa gli faccia venire un’erezione talmente grande da doversi togliere i pantaloni e…. Oh, Haruka ha ceduto! Si lancia su Rin e iniziano amabilmente ad amoreggiare!
 
Nudi! Nudi! Nudi! *sventola striscione*
 
Hem.. Gou-san? Tutto bene? Oh, no! I nostri due eroi se ne stanno andando nei bagni… accidenti, niente scene piccanti… vabbè, d’altronde è un programma per giovani…
 
Sniff… ç_ç
 
No, Gou-san, non piangere! Vedrai, avremo altre opportunità! Oh, infatti ecco che entra qualche altro misterioso personaggio…
 
E piantala con ‘sto “misterioso personaggio”!!!
 

Hem… Okay… Mai far arrabbiare una fan girl…
Dunque… Ryugazaki Rei è entrato nello spogliatoio! Anche lui apre il suo armadietto, cosa sta per prendere?
 

Se è una bottiglietta d’acqua affogo tutti .-.
 

No, signore e signori! Colpo di scena.. quello è… hem… è….
 
Oh. Mio. Dio. Perché?

 
Non lo so, ma batte anche quello delle farfalle…
Hem, scusate, gentili spettatori, un attimo di shok! Il nostro Rei ha tirato fuori dall’armadietto un… costume rosa e fuxia coperto di brillantini…. Hem…

 

 
Bene! Dopo questa il premio per “personaggio più GHEI dell’anime” va al nostro Rei!
 

Oh, guarda arriva Nagisa! *inizia di nuovo a sventolare lo striscione*
 
Oh… beh, pare che questa volta i desideri della nostra capo fan girl siano stati esauditi! Nagisa e Rei si trovano nudi in spogliatoio!
 
*nosebleed*
 
Bene… però… sembra che ci sia qualche problema… cosa stanno facendo i nostri due piccioncini?
 
Reeeeeei-chaaaan, avevi detto che questa volta saresti stato tu il seme >.<
 
M-ma… lo sai che… io preferisco… beh…
 
Non mi interessa! Avevamo detto che avremmo fatto a turno >///<
 
…. Però… io… ecco… ho vinto anche il premio come personaggio più GHEI, sai com’è…
 
Non mi interessa >.< Io sono il più uke di tutti, mi hai visto? Oggi tocca a te ù.ù
 
… stanno… discutendo… perché… nessuno dei due.. vuole fare il seme….
 
Sì, beh, effettivamente sono entrambi abbastanza uke! Oh, aspetta, ora stanno giocando a carta, forbici e sasso per vedere chi fa l’uke!
Nooo, Gou-san, non ucciderti, aspetta!

 
Perché ho scelto questo liceo… perché non conosco gente normale…? *dondola su se stessa*
 
Hem… bene… Pare che Nagisa abbia vinto e possa fare l’uke e ora Rei si prepara a… sì, insomma… avete capito…
 
Makoto-senpai, ma tu non ti senti depresso in mezzo a tutte queste coppiette gay e felici che procreano nello spogliatoio dove ti cambi anche tu…?
 

…. Sì, beh, scopriremo tutto questo nella prossima puntata!
Buon proseguimento di giornata, felici spettatori!

 
 
 
 
Note finali:
Okay, non so bene perché abbia scritto questa cosa xD E’ nato tutto da una discussione con una mia amica sul fatto che Nagisa sia seme o uke (è uke, che diamine!)… Anyway, dedico questa storia a @Livia Zusto, che mi ha fatto conoscere questo anime idiota, e a Fede (che non ricordo come si chiama su efp), la quale appunto ha scatenato questa discussione xD
Bho, spero di farvi fare qualche sana risata con questa storia (storia, si fa per dire xD) e bho, fatemi sapere che ne pensate ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Haynes Edith