Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |      
Autore: MuttigMaggie    29/08/2013    1 recensioni
Perché Karina sta scappando? Chi sono i due uomini che la stanno inseguendo? Cosa vogliono da lei?
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aveva fretta. Non c'era più tempo. Loro le stavano alle calcagna. Le aveva promesso di andare lì in qualunque momento.

Forse non era il momento esatto, ma non aveva altra soluzione. Prese la collana, accarezzò il ciondolo per l'ultima volta e lo diede alle acque limpide del lago Saimaa.

-KARINAA!-urlò una voce a qualche centinaio di metri. Cominciò a correre nella foresta di conifere accanto al lago. Correva veloce, ma la stavano raggiungendo. Non ci pensò due volte. Si avvicinò al piccolo porticciolo, entrò in acqua e si nascose sotto di esso. Poco dopo i due uomini arrivarono al porticciolo. Il suo cuore cominciò a battere più intensamente e profondamente tanto che aveva paura che potessero sentirlo.

Uno di essi salì sul porticciolo facendolo scricchiolare.

-Era qui fino a poco fa!-disse l'altro.

-Andiamo avanti.-disse lui, allontanandosi. Lei sorrise tra sé e sé. Era salva per il momento.

 

 

 

 

 

 

 

 

Nda

Lo so che la storia lascia miriadi di domande, infatti il mio intento era proprio quello. Per qualunque critica, apprezzamento, suggerimento non abbiate paura di recensire!

MuttigMaggie

PS: La drabble fa parte di un piccolo progetto nel gruppo Distributore automatico trame

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: MuttigMaggie