Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Squaloacqua34PM    29/08/2013    0 recensioni
Cosa collega un universo fatto da mezzi demoni , mezzi umani , demoni e via dicendo con un mondo pieno di combattenti di cui alcuni possono utilizzare la loro energia spirituale? Lo vedremo molto presto…
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dante, Mundus
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devil May Cry Vs Street Fighter. Cosa collega un universo fatto da mezzi demoni , mezzi umani , demoni e via dicendo con un mondo pieno di combattenti di cui alcuni possono utilizzare la loro energia spirituale? Lo vedremo molto presto… Capitolo 1 : Dai postumi di una sbornia ad un nuovo mondo. Dante si era appena svegliato , dopo la lunga nottata passata ad ubriacarsi è logico che si senta cosi stanco. Ma all’improvviso bussano alla porta. –si sente il toc toc della porta e Dante va ad aprire- Ragazza misteriosa: Dante , sei stato imprudente . Hai lasciato una tua traccia e ora è venuto a prenderti. Dante: -sbadiglia- Chi è venuto a prendermi? –si sente il suono di terremoti e dall’acqua esce un demone cacciatore- Un demone cacciatore? Non è possibile , di nuovo nel Limbo? –Il demone tira fuori una sorta di rampino che usa subito per prendere Dante , ma egli si rifugia nella roulotte per vestirsi ed esce subito dopo che la roulotte è stata distrutta – Ok demone da quattro soldi , vuoi combattere? Allora vieni a prendermi. –Il demone però , siccome aveva capito i piani di Dante , usa il suo rampino per distruggere una parte del Limbo distruggendo una parte della sua dimensione , nel quale Dante viene risucchiato- Demone: Bene , Mundus sarà contento di ciò. –Il demone ritornò alla sua base , dove si trovò Mundus- Mundus: Allora , hai fatto ciò che ti ho detto? Demone: Certamente , tutto è andato secondo i piani , ora Dante si troverà disagiato in un ‘altra dimensione. Mundus: Bene. –Chiama al telefono qualcuno- Pronto il signor Bison della Shadaloo? M.Bison: Si Mundus. Tutto procede secondo i piani , stiamo aspettando solo il suo arrivo. Mundus: Eccellente. Dammi solo il tempo di attivare la macchina e sarò nella vostra dimensione. – Chiude la chiamata - . Bene Dante , adesso ti faccio fuori , per davvero. – Fa risata malvagia- Nel frattempo nell’altra dimensione… Dante: Woaah!-fa un ruzzolone e cade per terra- Dove mi trovo? Che posto è questo? Un ragazzo misterioso lo aiuta a rialzarsi ma dopo di che gli fa una serie di domande. Ragazzo misterioso: Ehi , tu! Chi sei? Sei un seguace di M.Bison? Dante: Eh?E chi è questo M.Bison? Ragazzo misterioso: No , non sei un suo seguace…scusami. Comunque, piacere io sono Ryu. Dante: Piacere , io sono Dante. Ryu: Hm…Dante…cosa ci fai qui? Dante: Non lo so…ma quel demone cacciatore, deve avermi spedito in questa dimensione , ma non ne capisco il motivo. Ryu: Vedi, prima ti ho fatto quella domanda , perché in questa dimensione c’è un’organizzazione chiamata Shadaloo , comandata da M.Bison. Dante: Aspetta ora tutto quadra…Mundus non agirebbe mai senza un piano…E questo M.Bison deve far parte del suo piano. E se quei 2 avessero stretto un ‘alleanza per comandare queste dimensioni? Ryu: Probabile, M.Bison con i suoi poteri psichici è devastante e in più assieme a Mundus diventerebbero inarrestabili. Dante: Se quei 2 hanno stretto un’alleanza , anche noi ne faremo una. Ryu: Ben detto, ma per sconfiggerli c’è bisogno di un piano dato che li abbiamo affrontati più volte , giusto? Dante: Giusto e se ci allenassimo all’inverso? Ryu: Spiegati meglio. Dante: Nel senso che io ti alleno nel mio stile e tu viceversa , cosi li sbaraglieremo e li disorienteremo. Ryu: Giusto ottima idea. Ci sto. Dante: Bene Ryu preparati perché stavolta i nemici sono 2 , ma sono terribili…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Squaloacqua34PM