Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: xproudofmyhero    30/08/2013    3 recensioni
Ritornare nella casa in cui sei cresciuto porta alla mente tanti ricordi, ricordi di un'infanzia perduta, ricordi di un padre sottratto all'amore di un figlio, un padre accusato ingiustamente, giustiziato ingiustamente da una donna che diceva di amarlo. Lo scopo di Thad Harwood, che tutti conosceranno come Blaine Anderson, è quello di ottenere la sua -Vendetta-.
Genere: Drammatico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Blaine/Kurt, Blaine/Sebastian, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Mi ritrovo nella casa in cui sono cresciuto da bambino, riguardando l'altalena costruita da mio padre, il camino che ci riscaldava durante le fredde serati invernali, la spiaggia dove io e Sebastian correvamo da bambini con il suo cane Ron.
Ma io non sono più la stessa persona di prima.
Nessuno saprebbe riconoscermi come il dolce Thad Harwood che passava le sue giornate con il suo papà.
Già perché mio papà non può più passare le giornate con me.
E tutto questo lo devo ad una famiglia, i Grayson.
Mio padre, povero ingenuo uomo, si era innamorato della donna di quella famiglia.
Victoria Grayson, ma lei, per quanto professasse il suo amore per lui, non ci aveva messo molto a voltargli le spalle e accusarlo di qualcosa che lui non aveva commesso.
Accusare un uomo innocente di aver provocato una strage con quasi 300 morti facendo saltare un aereo.
Non era una cosa da lui.
Non era una cosa da Tyler Harwood.
E sono tornato qui solo per una cosa: cercare vendetta.
Non importa i mezzi che occorranno, sono pronto a tutto, a tutto pur di farla pagare amaramente a tutti coloro che mi hanno separato da mio padre, che l'hanno portato ad una morte violenta, a duri anni di sofferenza in un carcere, in isolamento, lontano dal suo unico figlio e dal desiderio di vederlo crescere.
Nessuno di loro mi conoscerà come Thad Harwood, per loro sarò Blaine Anderson.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff sui Thadastian che si svolge negli Hamptons, ovvero il panorama di Revenge, a cui come avrete notato ci sono dei riferimenti.
Mi è venuta così di getto a notte fonda quest'idea e ho deciso di buttarla giù, spero vi piaccia e spero che leggiate e recensiate la storia.
Questo è solo il prologo, ecco il perché della breve lunghezza.
Alla prossima
Sabry
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: xproudofmyhero