Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: little maffoo    30/08/2013    4 recensioni
San Siro 2010. Un Matthew con il completo fatto di led che si illuminano romantico come non l'avete mai visto. E un Dominic armato di tante lacrime molto sorpreso. Tutto questo durante il concerto. E chissà cosa faranno i due dopo... Dovranno fare i conti con i paparazzi, le interviste, la loro nuova relazione...
Buona lettura!!
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutteeeeeeee

Sono tornata a scartavetrarvi le ovaieeeee (yeeeeeeeee)

Mi dispiace molto dirvelo, ma questa storia ha perso in parte l'ispirazione e sono veramente caduta in basso con il terzo capitolo.. Per cui ho deciso di finirla qui. 

Come sempre dedico la fic a
AmandaJamesSurvival, che mi sostiene sempre, nei momenti di difficoltà, durante gli scleri e via dicendo, e alla piccola Angela D, che si è da poco iscritta su efp, grazie per aver letto le mie storie, grazie per la nottata di obbligo o verità (bahahaha) e scusa se ti ho trascinato nel fandom...

Ma bando alle inutili ciance.. Buona letturaaaa

Disclaimer: i Muse non mi appartengono, non mi pagano per scrivere tali minchiate e soprattutto non srivo a scopo di lucro. Quanto segue è frutto della mia fantasia e bla bla bla...


Together we're invincible

Cap. 4


"Allora Matt, come mai hai deciso di dichiararti davanti ad un così grande pubblico?" domanda l'intervistatore di NME. 

"Ci sono varie ragioni per cui l'ho fatto. Primo perchè i nostri fans sono molto intelligienti, avevano capito già da tempo che la nostra non era semplice amicizia" risponde Matt sorridento e stringendomi la mano. Mi guarda sorridento. Ricambio il sorriso.

"Secondo perchè ho avuto la possibilità di fare le cose in grande e l'ho colta al volo.  Sapete come sono io, amo ingigantire le cose" continua, scoppiando a ridere. 

"E terzo perchè era da così tanto tempo che nascondevo i miei sentimenti che penso che sarei scoppiato se non mi fossi dichiarato, quindi con l'aiuto di Chris e Tom ho escogitato un modo carino e d'effetto per farlo"

"E direi che hai fatto proprio centro!" esclamo io mettendomi a ridere, contagiando anche Matthew e l'intervistatore. 

"E tu Dom, cosa hai pensato quando Matt si è dichiarato?" continua il giornalista. Mi ritaglio qualche secondo per pensare alle parole adatte. Sorpreso? Meravigliato? Sbigottito?

"Ero completamente su un altro pianeta, ero estasiato, non mi sarei mai aspettato niente del genere.  Io...non avevo idea di cosa dire, come reagire, cosa fare... Ero paralizzato.. Mi sentivo un bambino a cui hanno regalato una fornitura di caramelle a vita" La butto sul ridere alla fine.

"Ragazzi, che dire, grazie mille per il vostro tempo e a presto!!" conclude l'intervistatore al termine dell'incontro. "Sembrerei scortese se vi chiedessi un'ultima cosa?" azzarda.

"Ma certo che no! A meno che tu non ci voglia chiedere di cosa è successo dopo il concerto.. Certi dettagli vorrei risparmiarteli.." esordisce Matt. Scoppio in una risata talmente fragorosa che il moro mi guarda divertito. Ride a sua volta.

"Ahahaha!! Anche se mi piacerebbe tanto starvi a sentire abbiamo tanti lettori che portebbero scandalizzarsi!!" Esclama il giornalista facendoci nuovamente ridere. "Volevo chiedervi se posso farvi una foto insieme da pubblicare.." Chiede con un po' di imbarazzo.

Capiamo entrambi cosa vuole. "Certamente!" rispondo sorridendo. Ci stringiamo nel divanetto, uniamo le nostre mani e ci scambiamo un bacio da film.  Quando ci separiamo notiamo che il nostro interlocutore è rosso in viso, probabilmente non aveva mai intervistato una coppia omosessuale.

Velocemente lo congediamo e promettiamo di comprare il prossimo numero di NME, quando finalmente l'uomo è uscito dalla stanza scoppiamo a ridere come se non ci fosse un domani. "Era rosso come un peperone!!" Dice matt fra le risate. 

Ci abbracciamo ridendo ancora, poi di colpo ci ammutoliamo e ci diamo un bacio magari non degno di oscar, ma fantastico, passionale, bellissimo. "Dai torniamo da Chris" dico.  Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo fuori dall'hotel. 

Questa volta siamo preparati all'arrivo dei paparazzi, quindi appena oltrepassiamo la soglia della porta principale ci stringiamo le mani e sorridiamo, venendo travolti dai flash. Riusciamo per miracolo a trovare un taxi vuoto.

Quando arriviamo a casa di Chris, in pieno centro a Londra, siamo travolti dallo tsunami Wolstenkids, cioè un'ondata di 'ciao zio Dom', 'ciao zio Matt', 'mi siete mancati', 'vi fermate a mangiare da noi?' e via discorrendo, il tutto accompagnato da una buona dose di baci e abbracci.

Kelly ci viene incontro, radiosa e sorridente come sempre, santa donna, e ci saluta abbracciandoci. Entriamo in salotto e troviamo un esemplare di Christopherus Wolstenlollus spaparanzato sul divano a guardare Rotterham FC-South Hampton. 

Non fa in tempo a salutarci che balza in piedi urlando "GOOOOOOAAAL!!! SIIIIIIIIII!!! ALLA FACCIA DEL SOUTH HAMPTON!!" ed esultando per il goal del Rotterham. 

Poi si riprende e scoppia a ridere osservando le nostre facce un po' spaesate. Viene verso di noi e ci stringe nella morsa delle sue potenti braccia. "Ehi ragazzi, com'è andata l'intervista con il tizio di NME?" chiede.

"Benissimo Chris!! Il giornalista alla fine ci ha chiesto una foto mentre ci baciavamo, ed era rosso come un peperone, dovevi vedere la sua faccia.." Esclama Matt riempiendo la stanza con le sue risate contagiose.

"Già era imbarazzatissimo AHAHAH!!! Si vede che è alle prime armi, era un imbranato totale" continuo io fra le risate. "Come va la partita?" chiedo per fare conversazione.

"TRE A UNO PER IL ROTTERHAM SIIIIII" Esclama Chris pieno di vitalità!! "Dai papà non asfissiare Dom e Matt con le tue paranoie per il calcio" Frankie ammonisce il padre. 

"Macché asfissiare ahahahaha Frankie.. Anche a me piace il calcio!!Solo che io tifo il Chelsea!" Esordisce Matthew.

"A TAVOLAAAAAA" la voce di Kelly arriva dalla cucina. "E voi due piccioncini sbrigatevi a trovare i posti vicini, che se arrivate tardi ve li potete scordare!" Si mette a ridere anche kelly.

Passiamo una piacevole giornata in compagnia della famiglia Wolstenholme, a raccontare aneddoti del passato o descrivere l'intervista di stamattina. Finalmente tutto va come deve essere... 

...anche se dovremmo fare i conti con i paparazzi e i giornalisti e le fangirl di tutto il mondo, ora stiamo bene e godiamoci il momento!!

FINE!!


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII L'HO FINALMENTE FINITAA!! non che non mi piacesse, ma mi stava prendendo troppe energie.. Spero vi sia piaciuta... Se volete lascate un commentino, sarebbe molto ben gradito XD 

A prestoooooo

bacibaci

Little_ 


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: little maffoo