Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anna_onething    30/08/2013    0 recensioni
Ciao sono Luigia ho 18 anni, e vi voglio raccontare della mia storia con Liam.....Liam Payne
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta usciti di casa ci avviammo verso il centro per dare un occhiata ai negozi e comprare il regalo di Andy.
Il primo negozio che visitato è stato ‘Guess’ entrammo,diamo una occhiata ai prezzi e per come siamo entrate siamo uscite,visto i prezzi che avevano,potevamo lasciargli anche le mutande ahahah.
Iniziammo a visitare tanti negozi,Pull & Bear,Cotton & Silk,Alcott,H&M,Gas,Benetton,Sorbino e dopo una lunga lista di negozi ci trovammo davanti ‘Sisley’.una volta entrati si piazzò davanti a noi la commessa.
Io:”ma che cazzo vuole questa?! Neanche il tempo di respirare u.u”dissi sussurrando.
Betta si mise a ridere e rispose alla domanda della commessa.
Devo dire che la commessa era abbastanza rincoglionita,gli chiedevamo un cardigan e ci portava un maglione u.u Bhà ma perché l’hanno assunta.
Dopo un duro lavoro di pura fatica la commessa ci portò quello che avevamo chiesto,cioè quel famoso cardigan e una maglia aderente.
Durante il tragitto di ritorno ci fermammo a prendere un thè caldo da Starbucks. Faceva molto freddo.
Entrammo,ordinammo e ci sedemmo in un tavolino troppo grazioso.
Io:”Ma è mai possibile che tutto il mondo hanno visto i One Direction e noi no?! u.u”
Betta:”La cosa più brutta è che abitiamo a Londra da 4 anni e nessuna traccia di loro. :(“
Io:”Già,questa è pura sfiga!.”
Finimmo il nostro thè caldo e ci dirigemmo verso casa mia. Una volta arrivati ci collegammo al pc e quando si fece l’ora di andare a mangiare,mangiammo pizza e patatine.
Io:”Lo vedi se qui c’era Niall,si mangiava anche il cartone Puhahahhaha.”
Betta:”Ahahaha hai perfettamente ragione,però che cuccioloo :’)”
Io:”E poi se ci fosse Liam,gli accarezzerei quella testa rasata che si ritrova mlmlmlm.”
Betta:”E se ci fosse qui Harold,oh mamma santa,ti lascio immaginare. Mlml”
Ridemmo così tanto che mi uscì la coca cola dal naso ahahahah. Dopo aver finito di sistemare la cucina decidemmo di guardare un film. Scorrevamo i canali quando finalmente trovammo un film troppo divertente ‘Think Like a Man’ e Betta perse totalmente la testa per lui http://t0.gstatic.com/images?q=tbn%3AANd9GcQjBDX5Vp34-GGOe-lNKUiBfarDfLgzawjUfg-S9n8v1r6zrQHuTPrc2izH :Q_______.

Passò in fretta quella settimana e arrivò la sera del compleanno,ci preparammo e decidemmo dopo varie opzioni di vestiti io misi: http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/578586_444214905621060_1026543283_n.jpg , mentre Betta mise: http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/546289_444214925621058_1469275041_n.jpg .
Una volta pronte con mio padre salimmo in macchina e ci portò alla festa. Arrivammo e una volta entrate incontrammo le nostre compagne e facemmo gli auguri ad Andy.
Andy:”So che siete due grandissime fan dei One Direction,perciò seguitemi.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna_onething