Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NonEsisteZaynSenzaLiam    30/08/2013    4 recensioni
I manager non mollano e loro devono continuare a fingere perchè così vendono di più, dicono.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' un pomeriggio piovoso e soprattutto noioso, oggi a Londra. 
Nella sua casa, sul letto della sua camera, Harry Styles si gode questa giornata di riposo senza telecamere nei dintorni.
Questa mattina è stato bello svegliarsi e non dover correre in studio o da qualsiasi altra parte,  è stato bello passare del tempo da solo, ma ora Harry si è già stancato di tutto questo vuoto.
In fondo Harry Styles senza One Direction chi è?  Un normale ragazzo che si annoia.
Per provare a distrarsi, Harry decide di entrare su Twitter, così potrà rispondere a qualche fan, inizia a leggere le menzioni e nota subito che la maggior parte parlano di lui e il 'suo' Louis. 
Harry si è davvero stancato di questa storia.
Larry non è reale, il Larry Stylinson di cui in molti parlano non esiste.

Ricorda ancora il giorno quando utto quello iniziò.
Avevano da poco firmato il contratto con la Syco e i managers avevano convocato Harry e Louis per un incontro, come tutti avevano notato tra quei due ragazzi era nata una forte amicizia sin dai tempi di x-factor e alle loro fans questo rapporto piaceva e questo non era scappato ai loro managers che ebbero l'idea di mettere in scena uno 'spettacolo'. Se alle fans piaceva vedere Harry e Louis in atteggiamenti ambigui e questi le spingevano a seguirli loro le avrebbero accontentate.
'Harry, Louis, le vostre fans vi adorano e credono che tra di voi ci sia più di un'amicizia, perciò voi da oggi dovete comportarvi in modo ambiguo, dovete far sospettare che tra di voi ci sia davvero qualcosa in più, senza mai ammetterlo, dovete negare il tutto ma con i vostri atteggiamenti dovete far capire che state mentendo, che siete costretti a mentire dai noi managers, che dovete fingere di non amarvi. Siete d'accordo? Oh si, certo che siete d'accordo, questo farà aumentare le vendite!' 


Quando i managers gli avevano fatto quella proposta sia Harry che Louis accettarono subito, sia perchè erano stati costretti tra le righe ma anche perchè tutto ciò ai loro occhi appariva divertente, infatti lo era stato, all'inizio, lo era stato davvero molto ma ora il limite è stato superato e Harry non ce la fa più.
I managers non mollano la presa, devono continuare a fingere perchè così vendono di più,dicono. Non importa lo stress, non importa la stanchezza, non importa i mille litigi che tutto ciò ha rovinato la loro amicizia, a nessuno importa come stanno Harry e Louis basta che continuino a fingere. 
Tra ragazzine allupate e tra maniache ossessionate dai Larry non sanno proprio dire chi sia peggio.

Harry esce da twitter, tanto sa già che il menagement incaricherà qualcuno che entrerà con il suo account per scrivere un tweet compromettente, ormai ci è abituato, così decide di tornare al suo relax e alla sua semplicità, perchè si sa domani si tornerà in scena. Quando Harry sarà di nuovo davanti alle telecamere dovrà guardare Louis con amore, dovrà sfiorarlo, dovrà comportarsi da ragazzo geloso, dovrà fingere di star male perchè non può urlare al mondo quell'amore nascosto. Harry, domani davanti alle telecamere dovrà interpretare il suo solito copione: un ragazzo innamorato del 'suo migliore amico' fidanzato con una ragazza che fa da copertura per il loro amore, un amore che viene sotterrato dai mangers; quel copione che dovrà interpretare ancora per molto tempo.
Chi dice che Harry Styles non sa mentire non lo conosce affatto.



Angolo per me?

Ehm, ciao.
Non ho molto da dire a parte il fatto che non so da dove sia uscita 'sta cosa.
Sono una Larry Shipper quindi questa era nata come una OS Larry e ora si è trasformata in questa cosa che non riesco a spiegarmi,l'ho scritta così senza pensarci più di tanto..
Grazie per chi ha letto, grazie mille davvero.
Essendo la prima cosa che pubblico vi chiedo se potreste lasciare una piccola recensione, tanto per farmi sapere cosa ne pensate.
Grazie di nuovo per aver letto.

Vi saluto.
-Patrizia. x

Ps. per gli errori scusatemi ma non ho ricontrollato.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NonEsisteZaynSenzaLiam