Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |       
Autore: Ita rb    30/08/2013    3 recensioni
[Momentaneamente sospesa]
Raccolta di 100 drabble sulla coppia Ukoku/Komyo.
#Lips: L’aria era così piena da sembrare quasi irreale.
#Eyes: Un cielo senza stelle sapeva brillare ugualmente.
#Childish: Il suo cipiglio infantile, pur non desiderandolo, non faceva che avvicinarlo a sé..
#Breath: Il suo sospiro era caldo e soffice, mentre gli carezzava il collo.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Komyo Sanzo, Ukoku Sanzo
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Salve a tutti, devo ammettere che raccogliere 100 drabble su questa coppia è stata un'idea più che folle, spero proprio di non diventare scema nel mentre, ma nel frattempo aggiornerò come possibile.
xoxo

Lips
100 words
 
Le sue labbra sapevano di polvere, così tese e vuote da non contenere neppure un alito di vita, ma erano frementi e lui lo sapeva bene: lo aspettavano per corrucciarsi un po’ nell’attesa di un sogghigno o una battuta troppo spinta ed egocentrica; si tendevano staticamente oltre il confine conosciuto, perseverando nell’incoscienza, nonostante questa avrebbe saputo soltanto incupirle con il suo velo lugubre.
Era tutto lì, semplicemente, o forse si nascondeva ben altro sotto quella meschina illusione: una promessa abbigliata da scommessa, una remore mascherata con un ghigno, un amore divenuto ossessione.
L’aria era così piena da sembrare quasi irreale.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Ita rb