Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: kodocha98    30/08/2013    2 recensioni
Questa è la mia prima oneshort su questa coppia, spero che vi piaccia.
Dal testo: Non posso avvicinarmi a Duncan, lui è il ragazzo di Courtney.
Fallo Gwen, cosa ti blocca? Infondo, Courtney vuole cambiare Duncan, mentre tu lo ami così com’è.
Duncan è il fidanzato della mia quasi amica, non posso farle questo, Courtney ne sarebbe devastata, lei lo ama.
E lui? Non vedi come ti guarda? Come ti tocca? Andiamo, hai mollato Trent e Duncan…è uguale a te, siete fatti per stare insieme.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'La pistola della mente. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

Lo vuoi? Sì, che lo voglio! Bene, allora prendilo.

 
Non posso avvicinarmi a Duncan, lui è il ragazzo di Courtney.
Fallo Gwen, cosa ti blocca? Infondo, Courtney vuole cambiare Duncan, mentre tu lo ami così com’è.
Duncan è il fidanzato della mia quasi amica, non posso farle questo, Courtney ne sarebbe devastata, lei lo ama.
E lui? Non vedi come ti guarda? Come ti tocca? Andiamo, hai mollato Trent e Duncan…è uguale a te, siete fatti per stare insieme.
No, non voglio tradire Courtney, non è da me, non sarei una buona amica, una buona persona se lo farei…
Andiamo Gwen, si vede che muori per assaggiare quelle labbra di metallo, si vede che muori al suo sguardo, si vede che ti piace.
Courtney…ne soffrirà!
Ancora? Stai prendendo le difese di una ragazza che ti ha sempre denigrata? Di una che non sapeva neppure che esistevi? Solo adesso, dopo due stagioni si accorge di te, lei ti ha sempre trattato con indifferenza.
Sì, ma…
Niente “ma”, vuoi Duncan?
Sì, certo che lo voglio.
Bene, allora vallo a prendere, sbattilo al muro e bacialo, anche se Courtney ne soffrirà, alla fine ti ringrazierà perché Duncan non è fatto per lei, ma per te.
Lo giuri? Non mi lascerà come amica?
No, perché dovrebbe?
 
Due mesi dopo.
« Ti credevo una mia quasi amica! E tu mi rubi il ragazzo?! Non ti perdonerò mai, darkettona, mai!»
Perdonami Court, non volevo, perdonami, volevo essere forte, ma io sono innamorata di Duncan.
Perdonami non volevo, non volevo…
«Gwen, Gwen svegliati piccola, hai avuto un altro incubo?»
Sì, Duncan.
Ho sognato di nuovo lei, in lacrime mentre scopriva di noi, non me lo perdonerò mai, ero una sua amica ed io l’ho tradita…l’ho tradita.
«Sto bene, non è niente»
 
{285 parole.
 

Angolo autrice.
Premetto, che questa è la mia oneshort sulla DXG, voi tutti raccontate su quanto felice sia questa coppia, ma nessuno (almeno che io sappia) abbia scritto qualcosa su questo, sui sensi di colpa di Gwen.
Insomma, parliamoci chiaro: ha preso il ragazzo di una sua amica, certo in “guerra e in amore tutto è lecito”, ma perdere un’amica per un ragazzo…io non ci riuscirei, preferirei lasciare il ragazzo e reprimere i miei sentimenti più tosto che far soffrire, ma poiché io non sono Gwen…comunque spero che vi sia piaciuta.
Non amo particolarmente questa coppia (come avrete capito qui in alto), ma volevo mettermi alla prova, spero di esserci riuscita.
Un bacio a tutti.
Kodocha98
Ps: a chi non ho risposto nelle recensioni…perdono, sono tornata adesso dalle vacanze definitive, quindi domani (poiché ho la mente più lucida…) vi risponderò.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kodocha98