Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: IceQueenJey    30/08/2013    1 recensioni
Luhan e Xiumin si sono chiusi in camera per un intero pomeriggio, gli altri spettegolano come comari.
KaiLu - XiuLay - XiuHan
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Kai, Kai, Lay, Lay, Lu Han, Lu Han, Xiumin, Xiumin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble Drabble '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2- A cosa al dottore_no a tris

Introduzione e angolo autrice: Seconda della serie di drabble a cui mi sono dedicata stavolta sono stati gli exo le mie vittime? Chi sarà la prossima volta?  La dedico al mio Kai personale e a tutti i suoi alterego.

 

 

Numero - 2

Scrivere una drabble da 333 parole esatte con prompt "tris". Dal Seven Drabbler in a Box del Multifandom Drabble Fest

 

 

A cosa? al dottore? No a Tris…

 

Parole confuse, urla e gemiti provenivano dalla stanza dei due, erano da ore chiusi lì dentro e i compagni che in principio preoccupati si erano avvicinati alla porta della camera ora erano in salotto a spettegolare come comari. –Yixing e Jongin non ci sono… Dite che dovremmo dirglielo?- chiese Chanyeol gettando uno sguardo preoccupato al corridoio. –Ma che sei scemo? Kai li ammazza sicuramente!- fu la risposta irritata di Baekhyun –Chi dovrei ammazzare io?- La voce di Jongin si spanse per la stanza facendo rabbrividire tutti –Sembra che abbiate visto un fantasma qualcosa non va?- Chiese  Lay osservandoli tutti in viso confuso. –Luhan e Xiumin loro…- cominciò Chanyeol indicando il corridoio da cui provenne un gemito soffocato.

 

-Minseok sono ore che siamo chiusi qua dentro, e sono pieno di lividi a causa tua!- sbuffò Luhan tirando un pizzicotto all’amico. –Non usciremo da qui fino a che uno dei due non avrà vinto!-  disse il rosso restituendogli il pizzicotto. –Allora lasciami vincere e fammi uscire!- si imbronciò il biondo incrociando le braccia al petto. –Non se ne parla nemmeno, devi battermi per poter uscire! Tocca a te- rispose Xiumin piazzandogli la lavagnetta piena di schemi davanti. –Daiii! Fammi uscire! –si lagnò Luhan cercando di raggiungere la porta, venendo però afferrato da Minseok che lo tirò facilmente giù facendolo ricadere sul letto mentre il biondo si lasciava sfuggire un gemito sorpreso.  –Non voglio più giocare!- si lagnò il più piccolo arricciando le labbra arrabbiato. Pochi secondi e la porta si spalanco con un tonfo secco lasciando entrare Kai  trafelato e infuriato seguito da Lay. –Noi siamo alle prove e voi ci tradite così spudoratamente?!- sbraitò Jongin spalleggiato da Yixing osservando i due che lo guardavano confusi –Vi tradiamo? Ma… Stavamo solo giocando… - pigolò Luhan rimpicciolendosi sotto lo sguardo furioso del proprio ragazzo. –Giocando… A cosa al dottore? – quasi ringhiò Kai facendo scorrere lo sguardo dal letto sfatto ai vestiti di Luhan in disordine. –No, a tris… - rispose innocentemente il rosso sollevando la lavagnetta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: IceQueenJey