Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Vaporeon_92    31/08/2013    5 recensioni
'Lei è viva, invece la vita del suo ragazzo è appesa ad un filo invisibile, chiamato morte. E non riesce ad accettare il fatto che lui si trovi li; a lottare per la sua vita.'
**
'Preferiva esserci lei al suo posto, ma il destino è crudele e certe volte e ci gioca strane carte, la quale noi non comprenderemo mai. Quel ragazzino giovane, talmente ubriaco e senza patente, ha causato quel terribile incidente. Quasi mortale per il ventunenne.'
**
Passate a leggere questa OS, e ditemi cosa ne pensate!
Per me è importante...
L'ho scritta un giorno per passare il tempo!
Recensite, recensite, recensite please!
Un saluto. Ed un bacio.
Sara.
Genere: Drammatico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                  Sei tutto ciò, di cui ho bisogno!

                                                                                           



-“Louis ti prego svegliati amore mio, so che mi senti, apri gli occhi e guardami ancora una volta…”

Gli parla sperando che si svegli dal coma, in cui è caduto profondamente.
Hanno avuto un incedente un mese fa; ma lei ne è uscita illesa, o per lo meno ha solo dei residui, ha dei graffi, che ha preso durante la colluttazione tra le due automobili.
Fisicamente sta bene, ma non mentalmente, sta male e non riesce a riprendersi, le sembra di stare ancora sotto le macerie, le sembra ancora di rivivere la scena ogni volta che chiude gli occhi.
Lei è viva, invece la vita del suo ragazzo è appesa ad un filo invisibile, chiamato morte.
E non riesce ad accettare il fatto che lui si trovi li; a lottare per la sua vita.

Preferiva esserci lei al suo posto, ma il destino è crudele e certe volte gioca strane carte, la quale noi non comprenderemo mai.
Quel ragazzino giovane, talmente ubriaco e senza patente, ha causato quel terribile incidente.
Quasi mortale per il ventunenne.
Ora quel dannato ragazzo dai capelli biondo cenere, potrebbe portargli via la ragione della sua felicità; l’amore del suo Tommo, che per lei è di vitale importanza.

La persona più importante al mondo, potrebbe perderlo per sempre.
Si conoscono da neppure un anno, ma ella ama quel ragazzo più di ogni altra cosa al mondo; e lui ama la mora, dagli occhi verdi smeraldo alla stessa maniera.
Si completano, sono fatti per stare insieme; e questo terribile incidente non può separarli per il resto della vita.
Piange sopra il suo petto fermo e pacato, lui è li che giace immobile sul quel maledetto letto, che ella ha imparato a odiare in tutti questi trenta giorni di coma.
I fiori che ha sul comodino le fanno schifo adesso, non sa nemmeno perché continua a portarglieli freschi ogni santo giorno, è inutile fingere che va tutto bene, è inutile fare finta che Louis sta bene.

Non riesce a reggere da sola questa cosa…ma spera ogni singolo minuto che riapra quegli occhi, e che le sussurri anche solo una parola.
Gli accarezza la mano, facendo sentire la sua presenza, accanto alla spalla di quest’ultimo; con il contatto della sua mano, sulla pelle liscia e profumata.
Facendo in modo che il cervello del castano, sia sempre attivo, ed elabori ogni cosa che sente.
D’altronde glielo ha detto il medico, di stimolarlo con qualsiasi cosa: tatto, udito, olfatto…gli ultimi due sono impossibili; la vista e il gusto.

Sono impossibili, dal momento che il coma profondo lo ha rapito, da lei.
Il dottore che tiene sotto osservazione Tomlinson, le ha detto di fare tutto ciò, affinché il risveglio se ci sarà, avverrà alquanto prima.
Gli parla dei ragazzi, gli racconta che non sono più loro da quando lui è qui, che sentono la sua mancanza, e che lo rivogliono nel gruppo, il prima possibile perché senza Louis non sono i One Direction al completo.

Gli racconta che le Directioner stanno facendo dei video, degli striscioni e che alcune hanno addirittura acceso un cero per lui.
Gli fa capire che lui è amato da tutti, e non è giusto che lasci questo mondo.
Non è la scelta migliore, perché l’abbandonerebbe e la farebbe soffrire di più.
Cerca delle foto nella sua borsa, ne trova alcune e decide, di descrivergli la scena per fargli ricordare i momenti, e i luoghi in cui erano stati insieme qualche mese fa prima dell’incidente.
Vuole farlo di nuovo tornare li in quei posti, con l’immaginazione, anche se adesso sta vivendo momentaneamente, nell’altro mondo.

Le persone che sono in coma, di solito sentono sempre.
Cercando il suo telefono, le capita fra le mani, il suo profumo preferito, quello che le aveva regalato lui per San Valentino.
Se lo spruzza un po’ addosso; sperando che riesca a sentirlo e di conseguenza, a risvegliarsi piano piano.
Ma mentre sta componendo il numero, per chiamare sua sorella Charlotte Tomlinson, e parlare un po’ con la sua famiglia, vede che una mano inizia a muoversi lentamente.

Li per li non bada molto alla cosa, e deduce che è pienamente stanca; e che il dovuto stress le produca le allucinazioni.

Ma arriva a toccarle le dita, con un flebile tocco…e capisce, che stavolta non è un impressione o un abbaglio, non è un illusione del suo cervello, è la realtà Louis si sta svegliando.

 -“Grace…”

Il cellullare le cade di mano, rimbalzando sul pavimento orrendo, che c’è in quella stanza.
Deglutisce perché inizialmente, è spaventata non sa se ha parlato davvero, o se è il desiderio irrefrenabile del suo risveglio che guida le sue fantasie, portando la sua mente a qualsiasi cosa.

-“Amore, io Ti Amo…”

No! …è tutto vero, il suo Lou si sta svegliando ha parlato…inizia a piangere, non riesce a fermarsi, si siede sul letto comodamente, gli accarezza la fronte fredda…

-“Louis sono qui, sono al tuo fianco, ci sono sempre stata, non ti ho mai abbandonato…”

Lo bacia, di felicità, di gioia…di paura, in quel bacio gli trasmette tutte le sue emozioni, compresa la rabbia.
Con le sue mani, le accarezza appena la schiena perché le forze, sono quello che sono del resto ha ‘dormito’ per un mese intero.
Ma in tanto sa che è vivo, sa che si è risvegliato, sa che Dio ha ascoltato le sue preghiere…
Chiama il dottore per farlo visitare, ma mentre lo aspetta lui, apre gli occhi e guardandola nel suo incantevole volto le sussurra:

-“Sai che io ti sentivo? Volevo venire da te in qualsiasi momento, ma non riuscivo a trovare la via per tornare indietro…”

Si emoziona sentendo queste cose, le si riempie il cuore di gioia con le sue parole…d’altro canto Tomlinson è un romanticone si sa…

-“Grace, Ti Amo…e ti amerò sempre perché tu sei una persona, speciale ed io avrò cura di te…promesso!”

Sorride felice, perché adesso quei giorni bui, tristi, malinconici stanno per andarsene, adesso è stata data loro un'altra occasione.
E tutto andrà per il verso giusto, dopotutto si meritano di vivere una lunga vita insieme felice…

-“Per il momento mi prenderò cura io di te…tu avrai tutto il tempo…”

Si baciano.
Ella si distende sul letto di fianco a lui, aspettando tutta l’equipe medica, e nel frattempo un po’ di fusioni amorose ci stanno proprio bene, era tanto che aspettava questo momento, e adesso se lo gode appieno, perché lui adesso è di nuovo con lei, è di nuovo fra le sue braccia…

-“Sei tutto ciò, di cui ho bisogno. Sei la perfetta cura, per il mio cuore…”

-“Tu mi hai ridonato la vita…tu sei tutto per me.”


Spazio Autrice:
Buonasera. Come state? Io bene, grazie... :)
Allora cosa ne dite di questa OS? ^^ 
Io la trovo dolce e romantica *-* poi sarà che Tommo per me è *-* jugftdcjbhv xD
Ditemi, la vostra mi fa piacere sentire nuove opinioni.
Quindi Recensite, Recensite!!!
Bye...Kiss...
Sara.


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92