Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    31/08/2013    2 recensioni
In questa storia Naruto , incontrerà un ragazzo che dice di essere suo fratello , tra strani avvenimenti e colpi di scena Naruto incontrerà nuovi ninja e aquisirà nuovi poteri
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finito l'allenamento dove i tre fratelli avevano affrontato : il I , il II e il IV hokage , ma anche Kushina Uzumaki , Pain ed altri guerrieri tra cui l'eremita dei 6 sentieri e i fondatori dei clun : Namikaze , Senju e Uzumaki . I 3 avevano acquisito le abiltà dei loro clun e si accingevano a tornare al villaggio . Ma intravidero una bestia maschrata di colore blu simile a un felino , così si avvicinarono correndo ad alta velocità , questa bestia stava distruggendo tutti gli alberi e si avvicinava al villaggio . Così Naruto la fermo con un gabbia di legno come quella del I Hokage e la uccise sempre con una della tecniche del I ma all'improvviso la bestia sparì e sulla gabbia apparì un ninja che diceva di essere la forza portante della I bestia mascherata . I 3 rimasero sconvolti e perplessi COSA VOLEVA DIRE TUTTO CIò ? FORSE C'ERA UNA NUOVA MINACCIA ? L'AVREBBERO SAPUTA AFFRONTARE ? scopritelo nel prossimo capitolo\episodio to be continued .........................
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150