Serie TV > NCIS
Segui la storia  |      
Autore: ludy90    31/08/2013    3 recensioni
Storia dedicata al cast di Ncis e soprattutto ai Mote..
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Si conoscevamo da due anni ( erano all’epoca della 5° stagione)  ormai  Cote e Michael avevano fin da subito acquistato una chimica pazzesca non solo tra i loro personaggi Ziva e Tony, ma anche tra di loroi come ottimi amici.. Era settembre e avevano cominciato da 2 mesi le riprese per la 5° stagione lei era felicissima perché adorava stare sul set e stare con i suoi amici e colleghi la rendeva serena e tranquilla, arriva Michael chiedendole: ehi ti va se andiamo a prendere qualcosa quando finiamo di girare ?!- Cote: certo!!-. Finite le riprese alle 21.30 andarono ad un ristorante a prendere qualcosa da mangiare, Michael: sei davvero carina stasera ( detto con un sorriso stampato sulle labbra)- Cote: grazie !! anche tu !!  sai e da tanto che pensavo a una cosa…. Ma  ho paura da morire a dirtela –lui: dimmi siamo migliori amici perché dovresti spaventarti a parlare con me ?!- lei: ecco è proprio questo il punto .. siamo migliori amici …vabbè te la dico.. tu mi piaci tantissimo, all’inizio ti vedevo solo come amico, ma adesso no…ti piacerebbe se ci frequentassimo come qualcosa di più che amici ?!- Michael è rimasto un po’ scioccato ma anche felice della proposta perché infondo era quello che voleva e mentre la prendeva per il mento le disse: beh anche tu mi piaci e mi piacerebbe stare con te!!! Sei perfetta come donna !!!- lei con le lacrime agli occhi e accarezzandogli il viso: sono tanto felice adesso, però per il momento non diciamo niente a nessuno.Aspettiamo!!- Lui: per me va bene !!- poi si baciarono in modo molto appassionato.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: ludy90