Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: skeight    06/03/2008    3 recensioni
Se pensate anche voi che la Takahashi si stia dilungando troppo per scrivere il finale di Inuyasha, ecco a voi un ipotetico finale in dieci drabble, una per personaggio. La narrazione parte dall'inizio dello scontro finale, ma imbocca una strada diversa da quella dell'autrice...
Genere: Malinconico, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardarsi intorno, dopo la battaglia

Guardarsi intorno, dopo la battaglia.

Il panorama da questa montagna è indicibile. Ed è giusto che sia così, che sia il silenzio a chiudere uno scontro trascinatosi oltre ogni logica, sopravvissuto alla caparbietà dei suoi stessi protagonisti.

Non è restato più niente, non è rimasto più nessuno. A che pro lasciare che parole si posino sulla grandiosità di questo nulla? Solo un meschino compiacimento, ma queste miserie non ti interessano più, Naraku. Vittoria, sconfitta? Si annullano a vicenda. Esisti, e questo solo conta.

Alla tua mente, tornano le parole di Bashō: “Ancora vivo, e il viaggio è finito. Sera d’autunno”

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: skeight