Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    06/03/2008    3 recensioni
Accantonato un attimo il progetto di uccidere sua madre, Stewie inizia a tramare per conquistare il/i mondo/i. Ma ha degli ostacoli da eliminare, ovvero diverse organizzazioni criminali e non. Sarà suo arduo compito distruggerle per impedire la loro ascesa al potere. Il rating è... boh... Giallo-arancio. Se volete aiutarlo nel suo folle progetto, scrivete! E commentate! ^^
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stewie alla conquista del mondo.

Accantonato un attimo il progetto di uccidere sua madre, Stewie inizia a tramare per conquistare il/i mondo/i. Ma ha degli ostacoli da eliminare, ovvero diverse organizzazioni criminali e non. Sarà suo arduo compito distruggerle per impedire la loro ascesa al potere.

Capitolo 1: Dark Masters.

Piemon: Ragazzi, oggi vi presento un nuovo membro del nostro club!
Dimenticavo, per motivi di spazio, cioè nel senso che la sala riunioni è piuttosto piccola e stretta, Mugendramon e Metalseadramon sono stati ridimensionati. Il primo ha l'aspetto di un giovane punk dai capelli argentati e gli occhi rossi. All'occhio destro porta una lente rossa e veste con un ampio giaccone nero di pelle col collo alto e largo. Metalseadramon invece ha l'aspetto di un ragazzino effeminato dai lunghi capelli indaco, delle strisce azzurre sulle guance, occhi rossi e ciglia lunge. Indossa solo dei pantaloni con degli spacchi nelle coscie. Al posto delle orecchie ha delle pinne azzurre (come quelle delle black beauty sisters,insomma.) Stanno tutti seduti intorno ad una tavola rotonda: Piemon, Mugendramon, Pinocchimon, Metalseadramon,Vamdemon, Etemon e Devimon.
Pinocchimon: Che dici fratellino?
Eh si, nella mia mente bacata Piemon e Pinocchimon sono fratelli.
Piemon: Ho detto che da oggi saremo in otto.
Mugendramon: Esiste un altra emanazione di Apokalymon?
Piemon (sorridendo): Non proprio. Entra, Stewie.
Il piccolo Stewie Griffin fa il suo ingresso in sala col suo tipico passo pigolante e omicida.
Vamdemon: Un marmocchio???
Metalseadramon: Un digiprescelto?
Piemon: No. Questo bambino, è talmente terribile, da desiderare la morte di sua madre. E poi, prima di decidere se farlo entrare nel gruppo l'ho sottoposto alla macchina della verità. E' malvagio, vuole conquistare il mondo e soprattuto è un genio.
Stewie: Quanti complimenti, grazie capo. Mi fai arrossire.
Stewie prende posto accanto a Devimon che sorseggia del latte. Ebbene si, fan di Devimon. Lui ama il latte. Gli piace berlo freddo dalla bottiglia, proprio come ad un certo cinesino di nostra conoscenza.
Ren: Non so di chi tu stia parlando.
Se se. Come no. Continuiamo che è meglio.
Stewie: Me ne dai un po'?
Devimon lo guarda malissimo.
Devimon: No.
Stewie inizia a piangere come un disperato.
Pinocchimon: E bravo Devimon! Hai fatto piangere l'ultimo arrivato.
Stewie: UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
Il piccolo inizia a sbattere mani e piedi sul tavolo. Tutti sono allibiti.
Piemon: Devimon, ti prego daglielo.
Devimon: COSA???
Piemon: Devimon...
Devimon: E va bene!
Devimon lancia la bottiglietta a Stewie che la prende tutto contento e lancia un sorrisetto di sfida al digimon demone.
Devimon: Piccolo diabolico...
Piemon: Devimon!
Devimon (a Stewie): Ci vediamo...
Piemon: Devimon...
Devimon: Sotto...
Piemon: Devimon...
Devimon: Le doccie.
Piemon: DEVIMON!!!
Devimon: Che c'è! Gli sto insegnando chi comanda qui!
Vamdemon: No, ti stai abbassando al suo livello.
Metalseadramon: No, ti stai rendendo ridicolo.
Devimon: Parla quello che porta il perizoma rosa.
Mugendramon: NON OSARE PARLARE COSI' DI METALSEADRAMON.
Piemon: Ragazzi?
Devimon: Perchè? E' il tuo fidanzato?
Mugendramon: Non sono affari tuoi!
Piemon: Ragazzi?
Devimon: Suvvia, Mugendramon, lo sanno tutti che cosa fatte tu e Metalseadramon alle nostre spalle...
Mugendramon (rosso come un peperone): Adesso basta! Hai superato il limite cornuto di merda! Io ti...
Piemon: ADESSO BASTA!!!
Etemon: Volete sentire la mia nuova canzone?
Tutti: NO!
Stewie: Canta così male?
Pinocchimon: Fidati.
Piemon: Possiamo per cortesia passare a parlare di argomenti seri?
Vamdemon: Tipo?
Piemon: Primo! (tira fuori una camicia tutta bucherellata) Chi è stato?
Silenzio di tomba.
Piemon: E' inutile che fatte i finti tonti. Qualcuno ha ridotto la mia camicia preferita ad un emmental. E gradirei sapere chi e perchè.
Pinocchimon: E quando lo scoprirai che farai?
Piemon inizia a guardare male il fratello.
Pinocchimon (sudando): No, sai... Etemon lo voleva sapere...
Etemon (sudando): Emh... Già, ma solo per curiosità...
Etemon e Pinocchimon ridono istericamente.
Stewie continua a scolarsi il latte lanciando occhiattine divertite a Devimon che muore dalla voglia di ucciderlo.
Piemon, dopo aver rotto le ossa al fratellino e allo scimmione, si pulisce le mani e i vestiti da sangue e polvere e si risiede al suo posto.
Piemon: Altra cosa.
Metal: No, aspetta! Chi ha ridotto così la mia Elisa?
Metalseadramon solleva in aria una paperetta di gomma che in origine doveva essere gialla. Ora era piena di scarabocchi osceni.
Etemon e Pinocchimon: Ehi, Devimon, ma tu non avevi preparato degli stuzzichini? Vieni, che ti aiutiamo a portarli (ridono istericamente)
I due trascinano Devimon verso la porta, ma una voce tuonante li interrompe.
Metal: Fermi voi 3!
I tre si irrigidiscono di colpo dal terrore.
Metal: Ricordatevi i miei tramezzini al tonno!
Stewie: ''Che branco di deficienti.''
Dopo un po', il trio torna con un sacco di cibarie. Tante quanto bastano a sfamare un esercito. Devimon ha un'altra bottiglia di latte. Stewie la vede e decide di aproffittare del suo essere ancora un bambino.
Stewie: Lo voglio! (indicando il latte)
Devimon lo guarda storto.
Devimon: Come scusa?
Stewie: Hai sentito cornuto di merda? Voglio il latte!
Devimon: Finisci di berti il tuo, palla da rugby ambulante!
Piemon: Devimon...Dai ragazzi, facciamo i seri.
Vamdemon: Da che pulpito!
Piemon: Che impressione facciamo al nuovo arrivato?? Ora Stewie, esporremo il piano per sconfiggere i bambini prescelti e conquistare il mondo.
Stewie: Bene! Non vedo l'ora.
Piemon: Bene... (agguantando un tramezzino). Ieri sono andato a vedere che combinava Gennai.
Tutti ascoltavano in silenzio.
Piemon: Purtroppo, quel maledetto è scappato con le digiuova e i digivice. Ma ho recuperato i digimedaglioni. Ah, Vamdemon... Una delle digiuova è andata perduta. Te ne occupi tu?
Vamdemon: D'accordo. ''Uffa.''
Piemon: Devimon, tu occupati di nascondere digimedaglioni e digipietre.
Devimon: Perchè non lo fai tu?
Pinocchimon (saltellando per attirare l'attenzione): Posso farlo io? Posso? Posso?
Piemon: Ho detto che lo farà Devimon.
Devimon: Ma perchè?
Piemon: E fatti aiutare da Etemon.
Devimon: ADESSO HO CAPITO IL TUO PIANO!!
Etemon: Che piano?
Devimon: Vuole allontanarti da palazzo perchè sei stonato come una campana!
Etemon: COSAAAAAAAAA? Ve lo faccio vedere io! LOVE SERENADE!
Tutti: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Metalseadramon: Ehi, Piemon, hai fatto quello che dovevi fare?
Piemon: Già dimenticavo... Ho infilato quella cosa a Gennai!
Tutti tranne Piemon, Metalseadramon e Mugendramon: O___O
Piemon: Non quella cosa che pensate voi! Quell'altra!
Tutti (TRANNE I 3 DI PRIMA): Quale altra cosa?! O____O
Piemon: Avete finito di fraintendere? Sto parlando della sfera metallica che mi ha datto Mugendramon!
Tutti (tranne ecc...): Gli hai ficcato una sfera metallica nel c**o?????
Piemon: NOOOOOOOO! NELLA SCHIENA PORCA DI QUELLA P*****A!!!!
Tutti (tranne ecc..): Aaah. Ma perchè?
Piemon (ride vanitosamente): Oh oh oh! (Così sembri Babbo Natale nda) (Tu zitta. ndPie) (me schiocca le dita e Piemon si ritrova a ballare pianto del cigno con un tutù rosa) (possiamo tornare ai miei piani malvagi? ndStewie) (Ok, ok nda)
Piemon: Grazie a quella sfera che gli ho infilato su per...
Tutti: Ma allora vedi che sei tu che te li vai a cercare i fraintendimenti!
Piemon: Non ho ancora capito come fate a parlare in coro. Comunque: grazie a quella sfera metallica che...
Tutti: Taglia!
Piemon: Ok, ok! Insomma... Gennai invecchierà velocemente. Così il più bello sarò io. AHAHAHAH!
Tutti: O____O
Stewie: ''Che branco di idioti'' Allora capo. Come pensi di agire ora?
Piemon (torna serio): Quando i bambini prescelti arriveranno sull'isola di File, li attaccheremo tutti insieme.
Stewie: ''Devo impedirglielo o i miei piani andranno in fumo!''
Fortunatamente per Stewie, Metalseadramon è troppo impegnato a fare poke poke a Mugendramon, e non presta minimamente attenzione ai suoi pensieri malvagi. Agendo come avevano deciso, i Dark Masters avrebbero conquistato Digiworld e poi il mondo reale. Stewie doveva impedirlo. Il mondo reale era suo! Doveva essere lui il tiranno padrone del mondo!

Qualche giorno dopo.

Devimon e Etemon camminano per i corridoi del loro covo.
Devimon: Allora, hai nascosto le digipietre?
Etemon: Si. E tu i digimedaglioni?
Devimon: Si.
Etemon: Bene.
Devimon: Bene.
Stewie: Oh, il mio caro amico cornuto!
Devimon: Che vuoi nano?
Stewie: Niente. Solo fare pace con te.
Devimon: ?
Stewie: Dopo quello che ho sentito... Ecco... Oh come mi dispiace per te, amico...
Stewie si agrappa alla gamba di Devimon e inizia a piangere. (ovviamente finge)
Devimon lo afferra e lo solleva.
Devimon: Hai sentito cosa?
Stewie: Ops. Non lo sapevi?
Devimon: Cosa?
Stewie: Il capo ti considera debole perchè sei l'unico a livello campione.
Devimon: COSAAAAAAAA? PIEMON MI SENTIRA'!
Etemon: Ma dai Devimon! Non ci crederai?
Stewie: Di te invece dicono che sei stonato.
Etemon: E allora? Me lo dicono sempre.
Stewie: E tu che aspetti a piantarli in asso? Questo mondo è pieno di gente ''idiota'' che apprezzerà la tua arte ''disposta a sorbirsi quella cantilena infernale.''
Etemon se ne va pensieroso.
Devimon intanto si precipita nel laboratorio a cercare Piemon.
Spalanca la porta.
Vede Mugendramon e Metalseadramon in atteggiamenti mooolto intimi.
Mugendramon: 0///0 De-Devimon! Che ci fai qui?
Devimon: Che ci faccio io qui? Che fatte voi qui? 0///0
Metalseadramon: Perchè non si vede? ^////^
Devimon: ù///ù Dov'è Piemon?
Mugendramon: E' in camera sua ma...
Non fa in tempo a finire la frase che Devimon è già schizzato via. Arriva davanti alla camera di Piemon e la spalanca.
Piemon: Ehi!
Vamdemon: Ma che cazzo fai???? O////O
Devimon: Ehm... Rivestitevi che dopo ne riparliamo.

Sala riunioni.

Piemon: Ma perchè vuoi lasciare il gruppo?
Devimon: Visto che per voi sono un peso...
Piemon: Ma chi te l'ha detta questa stronzata?
Devimon indica Stewie. Che però non c'è più. Al suo posto c'è un biglietto.

''E' stato bello stare con voi. Ma ho degli impegni che non posso rimandare (vedi uccidere Lois, mia madre).
A proposito Vamdemon. Grazie per ieri notte. Stewie.''

Piemon: Grazie per ieri notte? Vamdemon????
Vamdemon: Guarda che non è come pensi!
Piemon: E allora com'è?
Vamdemon: Ma è possibile che credi a tutto quello che ti dicono??? Basta me ne vado! Conquisterò Digiworld e il mondo reale da solo!
Si alza e se ne va.
Piemon: ''NOOOO AMOREEEEEEEEEEEEE.'' Qualcun'altro se ne vuole andare.
Devimon si alza e se ne va.
Devimon: Io. Visto che sono un peso. Aspetterò i digimocciosi al'isola di File.
Piemon: ''NOOOOO CUOCOOOOOOOOOOOO!" Qualcun'altro?
Etemon: Io! Visto che per voi sono così stonato e insopportabile.
Piemon: ''EVVAI! Cioè... No che dico... Etemon ci serve! E Devimon pure! E Vamdemon pure! Mi sa che siamo stati fregati."
Metalseadramon: Mi sa anche a me.
Piemon (guarda in cagnesco Metalseadramon): E tu? Tu non ti sei accorto di nulla?
Metal: Scusa, ma avevo altre cose a cui pensare...
Piemon: Ma certo! Quella piccola palla da rugby ambulante ci sabotava e tu... Tu stavi pensando a £$%&*@°# e /&$£$%£&§*ç#@+
Metal: Guarda che lo stavi facendo pure tu!

Qualche minuto dopo.

Pinocchimon: Che facciamo se non tornano?
Piemon: Torneranno. Vamdemon non può vivere senza di me.

Da un'altra parte di digiworld, nel continente di Server.

Vamdemon: Questo castello fa per me.
Picodevimon: Ne è sicuro signore?
Vamdemon: Ma certo. Ora devo solo trovare: un cuoco, un meccanico, un musicista...
Picodevimon alza gli occhi al cielo.
Vamemon: Un assagiatore, uno che mi imbocchi, uno che mi rimbocchi le coperte...
Picodevimon: Maestro, come farà a coprire tutte le spese?
Vamdemon: Secondo te perchè ho preso la carta di credito di Piemon?

Deserto di Server.

Etemon: Occavolo, mi sono perso! E ora? Mi tocca restare piantato qui!

Isola di File.

Devimon: Che palle! Senza quei casinisti intorno c'è da spallarsi. IDEA! Creerò degli ingranaggi che renderanno schiavi malvagi i digimon di quest'isoletta! Così avrò dei servitori che non romperanno le palle perchè sono sottopagati!

Palazzo dei Dark Masters.

Pinocchimon: Fratello, sei ancora sicuro che torneranno?
Piemon: Torneranno. Vedrai che torneranno.

FINE!


Una volta arrivati i digiprescelti hanno distrutto i Dark Masters che si erano stupidamente divisi per colpa di un certo piccoletto. T^T

Dimenticavo.
Stewie, dopo l'ennesimo tentativo di uccidere sua madre, prende un foglio e cancella la scritta DARK MASTERS.
Stewie: Fuori uno! Ora tocca a...
Stewie da un'occhiatta alla lista.

DARK MASTERS
Organization XIII
Akatsuki
Passione
Shinsengumi
Altre ed eventuali.

Fine



A voi la palla signori. Spero che il capitolo piacia a qualcuno ^_^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: kymyit