Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: anastasiacatinaro    31/08/2013    3 recensioni
Jade è una ragazza comune come tante e suo padre John, padre vedovo e manager di un noto giornale rincontra dopo una ventina d'anni la ragazza di quando frequentava il il liceo: Jennifer. Jade incontra Josh: figlio di Jennifer ed è amore a prima vista! Non sarà tutto "rosa e fiori" in questo romanzo ci saranno di cotte e di crude...tutto da leggere!!!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ sabato! Questa mattina Johnny è andato a lavorare, invece io e papà dobbiamo andare a casa di Jennifer, visto che il sabato non lavorano.
Prima di andare a casa di Jennifer abbiamo sentito il campanello suonare ed era Derek e mi domanda:-Tuo padre dov’è?- io gli ho detto:-E’ in bagno a vestirsi, ma perché sei qui? E’ successo qualcosa?- ma lui mi ha ribadito:-No voglio sapere solo com’è andata tra tuo padre e Jennifer!-. Ma io non faccio in tempo a rispondere che papà dice:-Una meraviglia! Ci siamo rimessi insieme!-.
Derek all’inizio sorride poi va vicino papà e fanno una mossa stupidissima: girano su se stessi, si tirano due pugni e poi si abbracciano!
Hanno visto che io ero rimasta scioccata da ciò che avevano fatto e allora papà dice:-Jade tranquilla! Non siamo matti! Quando eravamo piccoli lo facevamo sempre quando eravamo contenti!- e gli ribadisco:-Piccoli!?- e Derek dice:-Veramente anche adesso qualche volta, ma adesso cosa accadrà?- e papà gli dice:-Non vedo l’ora che tu sia il mio testimone…un’altra volta!- stanno per rifare quella “strana” mossa di prima ma io urlo:-No meglio di no!- e si mettono a ridere e Derek ci dice:-Non vedo l’ora! Scusate ma adesso devo scappare! John ci vediamo lunedì e mi devi portare da lei, la voglio assolutamente rivedere!- e papà gli dice:-Sai penso che dovremmo fare un uscita a quattro in questi giorni, comunque va bene a lunedì!-.
Derek uscito dalla porta papà mi dice:-Promettimi di non dire niente a Jennifer su quello che ho appena fatto con Derek, una volta ci ha visto e ci ha preso in giro per un anno intero!- io gli dico:-Tranquillo! Senti mi hai promesso che uno di questi giorni saremmo stati una giornata solo noi!- papà mi dice:-Sì me lo ricordo tranquilla! Sarà una sorpresa!-.
Odio quando dice così e ciò vuol dire che accadrà quando meno me lo aspetto! E io gli chiedo:-Un indizio?- e papà mi dice:-Nessuno! Dai andiamo!! Penso che tu abbia capito che Jennifer non pretende ritardi!- e mi dà un bacio sulla fronte quando sentiamo il campanello suonare!
E’ papà ad aprire ed è Josh che ci dice:-Buongiorno! Mamma ti sta aspettando!- papà mi guarda ma non capisco il perché e poi riguarda Josh e gli domanda:-Perché hai detto “ti” e non “ci”!?- Josh ride e dice:-Tranquillo non rimaniamo qui! Voglio portarla a fare un giro, ritorniamo per l’ora di pranzo mamma sa già tutto!!-. Papà mi guarda e mi domanda:-E’ la verità!?- io non sapevo che lui mi voleva portare a farmi un giro e quindi gli rispondo sinceramente:-Io non sapevo niente!-
Papà ha fatto una di quelle brutte figuracce e ci mettiamo a ridere tutti e tre e papà dopo qualche minuto dice:-Scusatemi! Credevo che volevate fare le vostre “smancerie”!!- adesso sono imbarazzata e gli esclamo:-Papà!! Non stiamo ancora insieme!!- Josh ci dice:-Penso ancora per poco!- e mi fa l’occhiolino e io sorrido e papà ci dice:-Vabbè ho capito il tuo piano Josh! Allora dopo festeggeremo!!- e io gli dico:-Può essere anche che non ci sarà niente da festeggiare!- e questa volta sono io a fare l’occhiolino a Josh, ma papà ci dice:-Vedremo tra qualche ora! Dai uscite che io devo chiudere tutto!! Josh…mi raccomando!! So che presto sarò il tuo patrigno ma sarò anche tuo suocero quindi ATTENTO!!-  e Josh gli dice:-Certo questo lo so! Ritorneremo in tempo!- io vado vicino a Josh e gli dico a papà:-Sto crescendo! Non sono più una bambina ci vediamo dopo!- e gli do un bacio sulla guancia e io e Josh ci avviamo.
Dopo qualche minuto gli chiedo:-Dov’è che mi porti?- e Josh mi dice:-A dir la verità volevo chiedertelo io visto che non conosco molto questa città!!- io rido e gli dico:-Bè ci sarebbe un posto molto tranquillo al Stanley Park!!- e Josh mi dice:-Lo conosco questo posto!!- e gli dico:-Dobbiamo prendere la metropolitana!-. lui annuisce e andiamo!!
 
Siamo arrivati!! E’ molto divertente mi piace tanto parlare con lui, mentre eravamo in metropolitana abbiamo parlato tutto il tempo di come sarebbe diventato il nostro futuro dopo che i nostri genitori si sposeranno e adesso stiamo andando a prendere un gelato!!
Ci siamo seduti sul prato ed è così che mi chiede:-Sei pronta per parlarne di nuovo?-.
Bene vuole arrivare subito al punto e io gli dico anche se sto diventando tutta rossa:-Bè sì e penso che sia arrivato il momento!- adesso mi guarda negli occhi e io sto diventando ancora più rossa ma gli dico:-Sai tu mi sei piaciuto dal primo istante e anche a te penso che sia successa la stessa cosa, certo abbiamo avuto degli intoppi con Joseph ma adesso ho parlato di nuovo con lui…- Josh mi interrompe e mi dice:-Cosa vi siete detti?- sapevo che me lo avrebbe chiesto e io gli dico:-Sai io gli avevo detto che ci eravamo appena baciati e lui mi ha detto che ci aveva visto mentre ci abbracciavamo…ma il punto è che noi non ci siamo meritati abbastanza e quindi siamo rimasti amici!- bè Josh mi confessa:-Ho capito! Bè sono contento che siate rimasti amici e tu, tu sei fantastica! Ti ho adorata dal primo momento che ci siamo visti anche se il nostro incontro non è stato fantastico!! Comunque io ti amo e non vorrei mai e poi mai perderti! Sarei felice che tu fossi la mia ragazza, la mia donna, mia moglie…- ma non lo faccio finire di parlare che tolgo dalle mani il suo gelato e il mio lo lascio sul prato e lo bacio: non è come quello delle altre volte, adesso si vede che ci amiamo entrambi e che non ci saranno ostacoli tra di noi non ci fermiamo subito, mi prende per i fianchi e la mia mano sul suo viso, sono baci interrotti ma gli adoro, adesso mi bacia il collo, ci avviciniamo sempre di più, ci sdraiamo sull’erba e continuiamo a baciarci ma niente di più. Ed è così che dopo un po’ ci addormentiamo uno tra le braccia dell’altro quando sentiamo i nostri telefoni squillare!!!
Controlliamo i nostri telefoni e contemporaneamente Jennifer chiamava Josh e a me papà! E Josh risponde visto che a me papà aveva fatto solo un paio di squilli!! Josh mi dice:-Metto il vivavoce!-.
Josh: Mamma!?
Jennifer: Alla faccia di una passeggiatina si sono fatte le tre!! Vi abbiamo chiamato una decina di volte!
Io: Tranquilla!! Il fatto è che ci siamo addormentati!
A quanto pare anche Jennifer aveva messo il vivavoce visto che sento la voce di papà…
Papà: Addormentati!? Vabbè questa volta vi perdoniamo ma solo se tornate a casa subito!!
Josh: Sapete che dobbiamo prendere la metropolitana vero!?
Papà: Sisi certo!! Presto!!
 
Finiamo di parlare che corriamo subito per prendere la metropolitana, lui afferra la mia mano; scendiamo giù e prendiamo giusto in tempo la metro per tornare a casa!! Abbiamo tutti e due e il fiatone e riusciamo giusto in tempo a trovare due posti e io dico con il fiatone:-Sai ho fame!!- sentii un brontolio dalla pancia e Josh ride; il suo sorriso è meraviglioso mi sciolgo ogni volta che lo vedo come il gelato che avevamo lasciato sul prato e lui mi dice:-Non è neanche un giorno che stiamo insieme e abbiamo già combinato guai!!- questa volta sono io che rido e mi ricordo che non gli ho dato una risposta certa e quindi gli dico:-Ma ancora non ti do una risposta certa, comunque sì voglio stare con te!- e lui mi confessa:-Sai quei baci mi sono bastati!!- e mi dà un bacio sulla fronte!
 
E’ sera! Abbiamo passato una giornata fantastica, certo abbiamo dovuto anche studiare ma è stata davvero una giornata alternativa!! Abbiamo visto tutte le foto di Jennifer e papà, ci hanno raccontato anche dei nostri nonni (non credevo che i miei nonni fossero così crudeli!!!) e adesso io e Josh abbiamo lasciato i nostri genitori e  siamo ritornati a casa mia perché Johnny ha detto che doveva farmi vedere come stava e dargli consigli! Io e Josh penso che guarderemo un film o giocheremo a Just Dance visto che noi due siamo molto bravi!!
 
§§§
 
Sono le otto in punto e Johnny è davanti la porta di Ashley: non è mai stato così emozionato!!
Jade gli ha detto che stava benissimo e doveva comportarsi il più normale possibile.
Rimane qualche secondo lì impalato davanti la porta e alla fine decide di bussare, ovviamente è Ashley ad aprire ed esclama:-In perfetto orario!!-. Johnny sorride e gli domanda:-Allora siamo pronti per andare?- ed Ashley non esita a chiedere:-Dove mi porti!?- e Johnny gli risponde:-Andiamo da “Ciao Bella” penso che lo conosci il posto!- ed Ashley gli dice:-Bè sì ci sono stataun paio di volte!- e Johnny allora gli dice:-Non c’è due senza tre!-
 
Johnny apre la portiera della macchina ad Ashley proprio come un gentiluomo e durante il tragitto non parlano molto: Ashley ogni tanto invia qualche sms ma Johnny non gli domanda con chi parla in fondo ancora non stanno insieme stanno andando a cena solo per conoscersi meglio ed è così che finalmente arrivano!
Quando finalmente si siedono ed ordinano ovviamente del cibo italiano Ashley è la prima a domandare:-Come va? Visto che in macchina non abbiamo parlato molto!- Johnny gli dice:-Bè tutto bene, papà si è messo insieme alla sua ragazza del liceo e dopo il liceo hanno perso i contatti fin quando grazie a mia sorella si rincontrati….tu cosa mi dici?-
Ashley non sa se chiedergli se vuole sapere perché lei e Jessie si sono lasciati ma alla fine gli domanda:-Penso che tu dovresti sapere perché io e Jessie ci siamo lasciati!- e Johnny annuisce solamente ed è così che Ashley inizia a raccontargli tutto:
Sai io e Joseph eravamo molto amici al liceo abbiamo fatto tante cose insieme, come sai io e te già ci conoscevamo visto che frequentavamo lo stesso corso di storia e inglese e quando ho saputo che tua madre era morta ero molto triste e così sono venuta a parlarti prima che iniziassimo la lezione di storia e come penso ti ricordi era stata una bellissima conversazione; così alla fine della lezione andai da Jessie e gli dissi che ti avevo parlato chiedendogli perché ti odiava tanto visto che ti avevo trovato un ragazzo bello e anche simpatico; ma lui mi confessò che era stato sempre innamorato e confesso anche io che a me lui piaceva tanto e così ci siamo messi insieme. Ma durante questi anni lui è cambiato parecchio e quando ho capito che dopo tutti questi anni tu mi venivi ancora dietro ho deciso che era meglio che ci provassi con te!”.
Johnny è rimasto allibito dalle parole che gli aveva appena detto Ashley e così gli dice:-Wow…bè certo che mi ricordo della nostra conversazione e da lì che tu mi sei piaciuta, anche se ti ho sempre ammirato durante le lezioni e tu ricambiavi con un sorriso, sai ero molto legata a mia mamma appunto perché gli dicevo di te. Ma quando ho visto te e Jessie che vi tenevate per mano e poi vi siete baciati ho avuto un crollo morale anche perché non c’era mia mamma a tenermi su il morale ed è così che ho odiato tutti. Ci sono state altre ragazze nella mia vita ma poi le ho sempre lasciate perché in ogni modo ricordavano sempre te…-.
Adesso è Ashley ad essere scioccata e quindi gli dice:-Bè allora è stata sempre colpa mia se ti sei lasciata con una ragazza?!- e Johnny gli confessa:-Diciamo di sì anche se non è principalmente colpa tua perché tu non lo sapevi!- e ridono entrambi.
 
Finita la cena decidono di fare un giro, quando decidono di tornare a casa ed Ashley gli dice:-E’ stata una bella serata e tu mi piaci un casino! Che ne dici se entri un po’ dentro tanto i miei non ci sono tornano lunedì!- e Johnny annuisce.
Bè il resto della serata potete solo immaginarlo!
 

Salve a tutti!!
So che ultimamente non aggiorno spesso!
Comunque sono contenta che la storia vi continui a piacere ed è grazie a voi che sono migliorata!!
Questo capitolo non è che mi entusiasma particolarmente! A VOI!?
Potete scrivermelo ovviamente in una recensione!

 
Un saluto,
Ana :)

 
P.S Se volete cercarmi su twitter @anagleek97
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: anastasiacatinaro