Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: IceQueenJey    31/08/2013    1 recensioni
-Tu lo sai perché le fan visitano sempre questo sito?- chiese il biondo osservando lo schermo con aria confusa. -Sembrano tante storie… chissà di che parlano… Oh guarda qui ci sono i nostri nomi! Clicca su quella! clicca su quella!- Fece il moro indicando un titolo con il dito piantato sullo schermo. –“Close to me”? Sicuro?- Chiese il più grande gettando un occhiata scettica all’altro, che annuì convinto. –Avanti avanti!- disse il più piccolo per poi sporgersi sull’altro e aprire la storia.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Kai, Kai, Lu Han, Lu Han
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble Drabble '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3- Close to me

Angolo Autrice: Terza Drabble della mia lista, sono tantissime quindi ne arriveranno molte altre. Questa è la seconda sugli exo e la mia adorata ship. Fatemi sapere che ne pensate se vi va. Buona lettura.

 

Numero 3

Scrivere una drabble in cui due protagonisti maschili leggano una fan fiction yaoi/slash su di loro.  Dal Seven Drabbler in a Box  del  Multifandom Drabble Fest.

 

Close to me (L’arte dell’approfittare)

 

-Tu lo sai perché le fan visitano sempre questo sito?- chiese il biondo osservando lo schermo con aria confusa. -Sembrano tante storie… chissà di che parlano… Oh guarda qui ci sono i nostri nomi! Clicca su quella! clicca su quella!- Fece il moro indicando un titolo con il dito piantato sullo schermo. –“Close to me”? Sicuro?- Chiese il più grande gettando un occhiata scettica all’altro, che annuì convinto. –Avanti avanti!- disse il più piccolo per poi sporgersi sull’altro e aprire la storia.

****

Era una giornata come le altre e tutto trascorreva tranquillo, erano andati a un programma radiofonico e alle prove, tutto sommato era stata una giornata leggera, eppure entrambi erano tesi, le occhiate fra loro era assidue e frequenti, entrambi sentivano l’attrazione fra i loro corpi.

****

-L’attrazione fra i loro corpi? Siamo due magneti? – Chiese il biondo, corrugando le sopracciglia. –Vai avanti, sono tre righe magari dopo spiega.- rispose il moro scrollando le spalle.

****

Ci misero poco a darsi alla fuga con una scusa, per poi rifugiarsi nella loro camera. Appena chiusa la porta il più piccolo fu subito addosso al maggiore sovrastandolo con la propria altezza. Le labbra incollate alle sue, fameliche e morbide, davano vita a un bacio passionale ed intenso.

****

-Oh…- Fece il moro sgranando gli occhi e arrossendo leggermente. –Ma… No… Non hanno ancora detto i nostri nomi potrebbero non essere noi no?-chiese il biondo con aria imbarazzata e la voce incrinata leggermente da una lieve e acuta nota di panico.

****

Kai non si premurò nemmeno di spogliarlo del tutto, gli slacciò i pantaloni mentre Luhan inumidiva le sue dita succhiandole una ad una.  Lasciò l’indumento scivolare lungo le gambe del biondo assieme ai boxer prima di far voltare il maggiore schiacciandolo contro la parete. –Chiedimelo Hyung…- disse il moro stuzzicando l’apertura del biondo con la punta delle dita. –Chiedimelo e ti farò urlare dal piacere…- soffiò all’orecchio del maggiore.

****

-MA SEI UN MANIACO!- strillò Luhan allontanandosi sconvolto dal pc per poi passarsi una mano fra i capelli. –Sei… sei…- cominciò ma le labbra del moro si posarono sulle sue a zittirlo, mentre questi lo faceva indietreggiare fino a farlo aderire con la schiena al muro. –Hyung, perché non ci divertiamo anche noi come loro?- chiese Kai con un sorrisetto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: IceQueenJey