Anime & Manga > Bastard
Ricorda la storia  |       
Autore: Nelawyn    06/03/2008    0 recensioni
[Bastard] Questa fanfic è ambientata prima delle vicende del manga, quando ancora Dark Schneider era libero e non era stato “contaminato” da Yoko.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE

Era una notte tranquilla, il conte Markus stava guardando le stelle dalla finestra della sua camera nella torre più alta del suo castello. Da lì si godeva una vista paradisiaca, si riusciva a vedere persino il lago al centro della foresta che rappresentava il suo giardino e territorio di caccia personale. Sarebbe stata una serata perfetta, il cielo era limpido e l’aria fresca, se non fosse stato per quel bagliore all’interno della foresta comparso tre giorni prima.

Dark Schneider uscì dalla tenda seguito poco dopo da Arshes Nei. Gli altri erano già attorno al fuoco ad aspettarlo: Gara lucidava la spada, Abigail leggeva un libro dall’aspetto piuttosto antico e Kall-su meditava. Appena lo videro arrivare capirono che era giunto il momento, il suo sguardo era determinato e il suo corpo era percorso da scarica elettriche che aspettavano soltanto la battaglia.

- E’ ora!

Pronunciò soltanto queste parole e si inoltrò nella foresta seguito dagli altri quattro. Pronunciò qualche parola sottovoce e il fuoco si spense.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bastard / Vai alla pagina dell'autore: Nelawyn