Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Muccachan    31/08/2013    2 recensioni
La storia partecipa al contest "Generi, personaggi e... canzoni!" indetto da karter95. Una drabble sulla coppia crack SuiSaku.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Sakura Haruno, Suigetsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Acqua di ciliegie


Spero che tu abbia vissuto i bei momenti della tua vita ora che sei steso davanti a me, Acqua di Luna. Solo ora con la tua immagine bloccata nella mente, capisco che i tuoi difetti erano migliori della perfezione. Posso solo sentire la tua essenza sulla pelle. Sempre voltata ad osservare l’irraggiungibile, ora trascinata verso di te. È troppo tardi.
La guerra incombe, Fiore di Ciliegio, fai del tuo meglio, ma fissa il mio volto sulla pelle, come un tatuaggio. Continua a combattere per me. Questo momento è il più bello della mia vita, impresso per sempre nella mia anima.


Acqua di luna e fiori di ciliegia sono i significati dei nomi Suigetsu e Sakura. La storia è ambientata durante la guerra e Suigetsu sta per morire. L’irraggiungibile è riferito a Sasuke. Mi sono ispirata alla canzone dei Green Day “ Time of your life”. Spero non vi abbia fatto troppo schifo :) 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Muccachan