Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bluelilies    31/08/2013    7 recensioni
~La storia seguente si svolge nella Londra dei giorni nostri e tratta della vita di Christopher, ragazzo nel pieno dei suoi diciassette anni che, come tutti gli adolescenti, vive le esperienze dell'amore. Sfortunatamente il suo amore è irrealizzabile: perché? Semplice. E' follemente innamorato del suo migliore amico, Andrew.
" «E così… Andrew esce con Tiffany Mc. Jones..?» Ecco il punto di Lea. Forse le piace Andrew…
«Ehm… Sì. Esce con quella.» affermo con nonchalance
«”Quella”? Wow, non deve starti proprio simpatica!»
«E-Ecco... I-Io... Non la sopporto! E’ un’oca che non fa altro che stare attaccata ad Andrew! Mai vista una stronza simile.»
«Ti sei proprio liberato.» afferma scioccata «Sembra… che ti piaccia Andrew, ahahaha... E che tu sia geloso di Tiffany!» sussurra divertita
Non rispondo e sbaglio a farlo. E’ come se le stessi dando una sorta di conferma. Ho... Ho bisogno di parlarne con qualcuno, ma non credo che Lea capirebbe…
" Capitolo sei.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Rainbows and Love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


17 Aprile 2013 - Ore 8:10 a.m.

E' passato del tempo da quando sono uscito fuori dall'armadio. La mia vita è decisamente cambiata. Finalmente mi sono tolto quel pesante gesso.
Io ed Andrew stiamo insieme e lo sa tutto l'istituto: gli studenti, il personale e gli insegnanti. Ci baciamo, ci facciamo le carezze e passeggiamo mano nella mano. Ovviamente litighiamo anche... Comunque facciamo subito pace. Beh, sì, c'è ancora qualcuno che sparla, ma noi pensiamo solo a vivere la nostra storia.
Finisco di far colazione e saluto zia Abby e Will. Apro la porta per poi trovarmi davanti quell'idiota.
«A-Andrew... Mi hai spaventato! Potresti anche tenerti un po' lontano dalla... Fa nulla, andiamo.»
«Ecco, bravo. Ehi, voglio un bacetto del buon giorno!»
Gli cingo il collo con le braccia per poi baciarlo appassionatamente
Chiudo gli occhi, sento le sue braccia cingermi la vita e la sua lingua toccare la mia.
«Miller! Tratta con dolcezza il mio piccolo! Adesso andate a scuola, basta slinguazzare davanti l'ingresso!» zia Abby ci interrompe
«Z-Zia! Adesso... Andiamo! A-A più tardi...» dico imbarazzato

«Tua zia è diventata molto più rigida nei miei confronti... Ahahah.»
«Andrew... Non sai quanto è imbarazzante! Due giorni fa, mentre facevamo acquisti, un ragazzo ha cominciato a guardarmi e mia zia gli ha chiaramente detto che sto con te. Dio, che figura!»
«Ah... Quindi un ragazzo ti stava guardando...»
«Oh, andiamo, Andrew! Era uno sconosciuto.»
«S-Sì, ma magari si è fatto dei filmini pensando a te! Poteva essere un maniaco!»
«Ah, quindi come te, giusto? Ahahah!»
«Ehi, io non mi faccio i filmini. Con te, le cose le faccio e basta.»
«Non credi sia un po' presto per parlare di cose sconce?!»
«Hai ragione, Chris~!»

Arriviamo a scuola e, sempre tenendoci per mano, ci dirigiamo agli armadietti:
«Buon giorno, Chris!» esclama Charlotte
«Oh, buon giorno!»
«A Lea ieri è caduto questo braccialetto, potresti-...»
«Ho capito, lo farò»
«Bene, grazie! Buona lezione!»
«Grazie! Anche a te!»
Raggiungo Andrew, per poi andare in classe e cominciare la lezione.


Ore 11:02 a.m.

Finalmente suona la campana dell'intervallo: Io, Lea e Melissa andiamo in mensa e ci sediamo.
«Ehi, ma avete capito qualcosa di Letteratura Inglese?» domanda Lea
«Ahahah, la professoressa Addie non ha fatto capire nulla.»
«Io la lezione l'ho capita... Non è stato poi così difficile seguirla.» Melissa si atteggia
«Intanto dobbiamo studiarla comunque... Ehi, Chris, hai visto come guardava te ed Andrew? Ancora la vostra relazione non le va giù, ahahah!»
«Ma chi se ne frega. Non sono fatti suoi chi frequento...»
«Ehi, di che parlate, principessa?» Andrew si aggiunge alla discussione
«Andrew, smettila di chiamarmi principessa.»
«Ma perché? Tu sei la mia piccola principessa!»
«Non sono p-piccolo e non sono una principessa, idiota. Poi, al massimo, capirei 'principe', ma principessa no.»
«Sei proprio come una ragazza quando si arrabbia, ahahah!»
La frase di Andrew fa sorridere Melissa e Lea.
«A-Andrew, le vuoi prendere?! Cavolo.»
«Dai, non prendertela... E' che sei davvero carino quando fai così, ahahah!»
Si avvicina e mi bacia, non curandosi della presenza delle due amiche.
«Andrew... T-Ti andrebbe di stare un po' con me, dopo la scuola?»
«Certamente, Chris. Mi vuoi fare una sorpresa o qualcosa di simile?»
«Ma smettila, ti sto solo chiedendo di passare del tempo con il tuo ragazzo...» farfuglio imbarazzato
«Ok, va bene!»
La campana suona e le lezioni riprendono.


Ore 3:15 p.m.

Le lezioni sono finite da un po' di tempo. Io ed Andrew ci troviamo al cimitero. Ok, non è un luogo romantico dove passare del tempo insieme facendoci delle coccole, comunque il mio intento non è quello. V-Voglio... Voglio che Andrew conosca mamma e papà.
Probabilmente mi crederà matto, ma questo è ciò che voglio.
«Mmmh... Il cimitero è davvero spaventoso.» dice
«E' silenzioso... E' gelido, è macabro, comunque mi piace come luogo. In fondo, qui riposano i nostri cari.»
«Hai ragione, ma mi diresti perché siamo qui?»
Non rispondo alla domanda fino a quando non arriviamo davanti le lapidi di mamma e papà.
«E-Ecco... Stiamo insieme da quasi quattro mesi, e... Volevo presentarti a mamma e papà. Ok, adesso penserai che sono pazzo. Non so, io-»
«Sono felice di conoscervi, signori Campbell.» dice, mettendosi in ginocchio davanti le lapidi
«A-Andrew... Tu...»
«Sfortunatamente, non ho avuto l'onore e il piacere di conoscervi, comunque sono felice di aver conosciuto vostro figlio. Lui è... Il mio migliore amico e il mio ragazzo. Lui è come il sole dopo la tempesta... Con tanto di arcobaleno! Lo amo e non mi vergogno di dirlo. Sono felice: mi ha portato qui e mi ha concesso di parlarvi e di potervi assicurare che con me starà bene. Lo proteggerò e cercherò di accettare le sue decisioni e le sue scelte. Grazie. Vi sarò per sempre grato di questo bellissimo regalo!»
Si rimette in piedi e mi prende per mano, sorridendomi e stringendomi a sé.
Mamma, papà... E' l'amore della mia vita, non c'è dubbio.

Abbiamo lasciato il cimitero. Le nostre mani sono ben salde. Nessuno ci dividerà. L'amore ci tiene uniti, uno all'altro: non potevo desiderare di meglio.
«Ti accompagno a casa, ti va?» domanda
«Certamente... Amore.»
«Voglio farti tante cose sconce e sporche.»
«A-Andrew! Siamo per strada, non dire q-queste cose!»
«Scusa, è che mi fai andare in tilt, chiamandomi 'amore'...»
«Ahahah, che scemo!»


Ore 3:54 p.m.

Ho appena salutato Andrew. Entro in casa e non trovo nessuno: salgo in camera e mi metto in abiti comodi.
S-Se Andrew fosse rimasto, a quest'ora staremmo facendo... Beh, sì, le cose sconce di cui parlava prima.
Scendo in cucina e trovo un post-it sul frigorifero:
'Chris, io ed Abby siamo andati in ospedale, non è successo nulla di grave, stiamo solo facendo dei controlli. Il pranzo è nel fornetto. Tranquillo.'
Controlli? Sono forse dei vaccini o qualcosa del genere? Boh...

Consumo il pranzo: mi metto sul divano e faccio una dormita prima di cominciare a studiare.


Ore 4:45 p.m.

«Chris... Hai dormito sul divano?» zia Abby mi sveglia
«Oh... Sì... Scusa, volevo riposarmi un po'. Ma cosa avete fatto in ospedale?» dico, mettendomi a sedere
«Ah, nulla di importante... Ehm, sono quasi le cinque, perché non ti metti a studiare?»
«Giusto, hai ragione, zia... Vado di sopra.»
Salgo le scale e, in quel momento, mi accorgo di aver dimenticato il cellulare in salotto, quindi scendo le scale e mi dirigo lì:
prima di poter entrare in salotto, sento Will e zia Abby discutere.
So che non dovrei origliare, però voglio sapere di che parlano... Sono curioso.
«Che faccio adesso, Will? Come faccio a dire a Chris tutto questo? Forse è meglio aspettare un po' prima di parlargli... Potrebbe non capire!»
«Abigail, devi dirglielo ora. E' una situazione importante che lo comprende, non possiamo far passare troppo tempo o se ne accorgerà da solo.»
«E... E se si arrabbiasse? Non voglio questo!»
«Lo capisco, però Chris non mi sembra il tipo... E' un bravo ragazzo e poi tu ti stai comportando esattamente come lui, quando ti teneva all'oscuro del suo orientamento sessuale. E' meglio parlargliene ora!»
Non ho capito nulla. Cioè, ho capito ma non ho capito. H-Ho capito il dialogo, ma non ho intuito cosa mi stiano nascondendo. Dev'essere qualcosa di serio... Zia Abby è preoccupata. «Posso sapere di cosa state parlando? Cosa dovrei sapere?» decido di uscire allo scoperto
«Oh, ecco... Chris, vieni qui...» Will mi fa sedere «Abigail ed io volevamo dirti una cosa...»
«Questo l'avevo capito... E' successo qualcosa di brutto?»
«Ecco, piccolo... E' una cosa un po' difficile da dire, anche perché non so come reagirai... Ehm...» zia Abby sembra molto nervosa
«V-Voglio sapere... Mi spaventate, così...»
«Ah, cavolo. Chris... A-Aspetto un figlio.»
«Dai, parla seriamente... Cosa è successo?»
«... Chris... Ero seria. Sono davvero incinta!» dice, entrando nel panico
Eh...?
«M-Ma che stai dicendo? Ahah... T-Tu... Non sei incinta.»
Perché ne sono così convinto?
«La stai prendendo male, quindi... Lo sapevo.»
«Devo solo... Capire che hai detto. Non la sto prendendo male.» inizio a grattarmi nervosamente il collo
«Se hai bisogno di tempo per pensarci, va bene...» si intromette Will
«No, non ne ho bisogno. Voi... Diventerete genitori. Ok, non è passato molto tempo da quando vi siete messi insieme, però è chiaro come il sole che vi amate e che tutto ciò vi fa piacere. Wow. Avrò un cuginetto o una cuginetta... Ok... Ho capito.»
«Non sembri entusiasta, piccolo...»
E'... fantastico. Wow. Sono davvero felice per loro
«Lo sono, davvero! E' una notizia fantastica, sono felice per voi!»
Zia Abby se lo merita... Insomma, prima o poi si sarebbe dovuta fare una famiglia. Will è fantastico, quindi non posso non essere felice.
«Io credo che le donne in dolce attesa siano adorabili...» dico
«Chris, tu dici così, ma nei prossimi mesi ti ricrederai...»
«Scusami, Will, hai detto qualcosa?»
«No, tesoro, nulla! Ahahah!»
«E... Da quanto tempo sei incita?» domando in seguito
«Ehm, da un mese e mezzo circa. L'ho scoperto oggi... Ho avuto bisogno di elaborare bene la sequenza degli eventi...»
«Lo capisco, zia. Il nome lo posso decidere io, vero?»
«Cosa? Ahahahah, no, piccolo.»
«M-Ma perché no? Sono sicuro che 'Andrew' come nome gli o le calzerebbe!»
«Christopher... Non chiamerò il mio bambino come il tuo ragazzo, sia chiaro!»
«Ahahah, scherzavo! ... Ecco, credo che andrò di sopra a fare i compiti.»
«Oh, va bene, piccolo!»
Detto ciò, ripercorro ancora la scalinata per poi arrivare in camera mia e buttarmi sul letto.
Sono sembrato disinteressato. E-Ecco, è che sono ancora sorpreso. Zia Abby avrà un bambino. Stiamo a vedere.
Decido di chiamare Andrew per dargli la notizia:
«Ehi, Miller...»
[Cosa c'è, Chris?]
«E' incinta... Aspetta un figlio.»
[... Scusa, di chi stai parlando?]
«Di zia Abigail... E' incinta di Will.»
[Sei serio? E' incinta? E' fantastico!]
Anche Andrew l'ha presa meglio di me... Vorrei vederlo se si trattasse di sua madre.
«Nessuno di noi sa molto... L'ha scoperto oggi... Wow.»
[Ahahah, auguro il meglio a quei due!] esclama
«S-Si amano... E' bello. Cioè, non stanno insieme da poi così tanto tempo, eppure... Sono pronti a diventare genitori...»
[Ma non importa da quanto stanno insieme, l'importante è che siano felici di poter dimostrare il loro amore. Molti... Rinunciano a questo bel dono, e...]
«Sì, lo so... Hai ragione. Sai, ho proposto il tuo nome, ahahaha!»
[Ma dai! Ahahahaha! Mi devi amare tanto anche tu...]
«Non era già abbastanza ovvio? Ti amo sempre di più, Andrew.»
[Awww, la mia principessa! Ti amo!]
«Ancora con quel... Ah, lasciamo stare.»
Ahahah... Non vedo l'ora di sapere che succederà nei prossimi mesi. Probabilmente mi divertirò a vedere Will che sgobba al posto di zia Abby. Ahahah, divertente. Se mamma e papà fossero stati qui, sarebbero stati contenti della notizia. Beh, sarebbero nuovamente diventati zii. Chissà cosa sarebbe accaduto.
Quello che Andrew ha detto oggi... E' stato davvero bello. Magari mamma e papà l'hanno accettato. Quanti pensieri, Chris.
-Ehi, principessa, domani ti andrebbe di stare un po' da me?-
«Certamente. Speravo che me lo chiedessi.»
Goditi il presente: carpe diem. Io credo che non ci sia frase più bella di questa.







°Atashi no space.

Aiuto-- è finita.
Ecco qui l'epilogo o, meglio dire, il capitolo che segna la fine di tutto... Almeno per il momento. Ora lo so che mi odierete perché dovrete aspettare Dicembre per sapere di più sulla gravidanza di Abby. Ho deciso di farvi soffrire un pochino, ohohoh(?).
Vi ringrazio di aver seguito la mia storia: grazie di aver sopportato quei testoni di Andrew e Chris. Sfortunatamente per voi, li dovrete sopportare in seguito. Per ringraziarvi, vi lascio un mio scarabocchio digitale u////u
Ringrazio antocharis_cardamines perché è stata lei la prima a recensirmi, ed è stata lei che ha dato inizio a tutto questo. Senza di lei, non avrei mai deciso di pubblicare questa storia, ahahah!


Image and video hosting by TinyPic



°Chicche.

°Nella storia 'originale', Chris era più timido di così (eh, già).
°Nella storia 'originale', Chris faceva tutto quello che Andrew gli chiedeva.
°Nella storia 'originale', il personaggio di Abigail si chiamava Carol.
°Nella storia 'originale', il personaggio di Tiffany si chiamava Jade.
°Durante l'ultimo capitolo (24): nel capitolo ad un certo punto a Bunny viene fame. Ho scritto così, perché mi brontolava lo stomaco. LOL.
°I caratteri dei gemelli Campbell appartengono a due mie amiche che ringrazio: Barnaby appartiene a Miki, e Kimberly appartiene a Daya. I personaggi sono stati sviluppati interamente da loro.
°Nella storia 'originale', Charlotte non esisteva come personaggio.
°Nella storia 'originale', Will non esisteva come personaggio.
°La storia non sarebbe dovuta finire così (eheheh).
°Ho donato parte del mio carattere sia a Chris che a Andrew.
°Nella storia 'originale', Chris ed Andrew prendono il gelato durante il primo capitolo.
°Nella storia 'originale', Andrew e Chris abitavano in direzioni opposte e non facevano mai la strada insieme.
°Nella storia 'originale', i narratori della storia sono Andrew e Chris. La storia era formata da points of view che ho deciso di togliere per evitare di fare confusione =3=
°Nella storia 'originale', Abby non rimane incinta, UHAUHAUHAUHAUHA.

Ok, ok... Questo era il mio 'dono' finale. Grazie ancora di tutto. Spero di potervi risentire tutti a Dicembre per il sequel di 'Come i colori dell'arcobaleno'. Probabilmente mi divertirò anche a pubblicare qualcosa di breve su questi due, ma non lo so... Si vedrà. Ok, grazie davvero. Vi amo. Alla prossima!

Kuroi-sob-Yumi.

P.S. Gli errori, ahahah x°

Nota plus (?). Penso che riscriverò il diciassettesimo capitolo (che numero porta-sfiga, eh)... Penso che sia davvero venuto male... Dunno. ;v;




*REVISIONATA 24/07/14*
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bluelilies