Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: IceQueenJey    01/09/2013    0 recensioni
-Zum Geburtstag viel Glück, zum Geburtstag viel Glück, alles Liebe, alles Gute zum Geburtstag viel Glück.- cantarono in coro gli invitati alla festa. Simone aveva voluto festeggiare con la famiglia e i pochi amici il giorno in cui gemelli erano venuti al mondo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble Drabble '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4- 24&12 Una volta e mezza per due

Angolo autrice: 150 Parole sono veramente poche per descrivere una scena, ma spero sia venuta comunque decente. Grazie mille a chi vorrà recensire e a chi a letto. Arrivederci alla prossima drabble.

Numero 4

 Scrivere una drabble da 150 parole esatte con prompt "una volta e mezza".

 

24&12 Una volta e mezza per due

 

-Zum Geburtstag viel Glück, zum Geburtstag viel Glück, alles Liebe, alles Gute zum Geburtstag viel Glück.- cantarono in coro gli invitati alla festa. Simone aveva voluto festeggiare con la famiglia e i pochi amici il giorno in cui gemelli erano venuti al mondo. David, sedeva in un angolo col cellulare in mano pronto a scattar foto senza doversi preoccupare dell’agenda, Georg e Gustav birre alla mano avevano affiancato i gemelli e infine vi erano Simone e Gordon che guardavano quei due ragazzi crescere e farsi ogni anno più grandi. –Devo tirargli le orecchie! Fermi Tutti! – strillò la donna attraversando la stanza per tirare le orecchie ai propri figli. Ventiquattro a Tom che si lamentò storcendo il naso, ma solo dodici a Bill prima che il ragazzo si lamentasse che gli stava per staccare uno dei mille piercing. E in quell’esatto momento David immortalò la scena con il proprio fidato cellulare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: IceQueenJey