Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: lynch    01/09/2013    1 recensioni
Raccolta drabble su vari personaggi del manga. Prompt generosamente concessi da Lily Inuzuka.
1# Chrona-magia
2# Medusa-matrimonio
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just a simple story about killing people(*)

 

1# Chrona-magia

La piccola Chrona l'aveva vista, la magia. 
Non quella che odiava -quella che le aveva reso il sangue nero-, quella vera: un bruco si era trasformato in farfalla sotto i suoi stessi occhi. 
Anche lei avrebbe potuto avere due ali colorate? Con orrore si era accorta che tutto ciò che spuntava dalle sue spalle era solo un ammasso di odio, parole volgari -stupida puttana!- e dolore. 
Per un attimo -uno solo- quando Medusa l'aveva stretta al petto aveva pensato che era proprio così che quella farfalla doveva essersi sentita, rinata sotto i raggi del sole.
Poi, era stata solo follia.

[100 parole]

 

 

Note autore:

(*) titolo preso dal nome del capitolo 87 del manga.  
Prima delle dieci drabble della mia prima raccolta. Sfida lanciata dalla mia onee-chan che ho colto con molto piacere. Il prompt era magia e il personaggio principale doveva essere Chrona, una dei miei preferiti di questo incredibile manga. Spero di averle reso giustizia ma a voi l'ardua sentenza.

Ja ne, 
lynch

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: lynch