Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Namixart    01/09/2013    4 recensioni
Puff!
Ho dimenticato qualcuno.
Ne sono certo.
Il problema è che non so chi.
Non so come ho fatto ad accorgermene. So solo che nel mio cervello c'era qualcuno, una persona cara, credo, e ora... PUFF!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Riku, Xion
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Puff!
Ho dimenticato qualcuno.
Ne sono certo.
Il problema è che non so chi.
Non so come ho fatto ad accorgermene. So solo che nel mio cervello c'era qualcuno, una persona cara, credo, e ora... Puff!
Sto vagando senza meta nel Mondo che Non Esiste, spremendomi le meningi per ricordare.
Passo davanti a una vetrina, e vedo il mio nuovo riflesso. Non che sia esattamente una visione piacevole. 
Non sono più io. Non sono il Riku di prima. Devo dire che è piuttosto umiliante avere le sembianze del tipo che mi ha rovinato la vita. Dannatissimo Ansem.
Ho dovuto farlo, sono diventato lui per catturare Roxas.
Roxas!
Sono certo che la persona che ho dimenticato c'entri con lui.
Vediamo… Nell'ultimo anno ho cercato di restituire i ricordi a Sora, ricordi che erano dentro Roxas e...
E?
Vuoto. Buio. Voragine.
Non ricordo l'altra persona. Odio dimenticare le cose. Mi sento come un puzzle a cui manca un pezzo. Mi devo distrarre. Ripenso ai giorni in cui vivevo sull'isola. Quanto mi mancano! Mi tornano in mente i volti sorridenti dei miei amici.
Sora.
Kai...
Faccio un passo indietro per la sorpresa. Quella non è Kairi! La ragazza che mi è venuta in mente! Certo, le assomiglia molto, ma non è lei. Ha i capelli neri e un sorriso diverso. Più malinconico.
Mi sto sforzando di capire chi sia, ma proprio non ci riesco. 
Naminé mi sentirà! So perfettamente che è opera sua. Solo lei potrebbe farmi dimenticare Xion.
Wait... What?
Sono riuscito a pensare al suo nome! Piano piano mi torna tutto in mente.
I ricordi di Sora dentro Roxas e Xion...
Io che sconfiggo Xion e la vedo con il viso di Kairi...
Io che cerco di convincerla a riunirsi a Sora, anche se avrei preferito non farlo...
Il suo vero volto...
Io che mi accorgo di esserne… innamorato.
Buffo, non ci ho mai veramente pensato.
- Sì? Beh, grazie tante, Riku! -
Mi volto di scatto al suono di quella voce.
Lei è proprio davanti a me. Ha un'espressione a metà tra lo scocciato e il divertito, come se si chiedesse come fare capire un concetto semplice a un bambino stupido. Mi accorgo di una cosa altamente strana. I contorni della sua figura sono sfocati, come in una foto venuta male.
- Tu... Tu non sei realmente qui... Vero? - balbetto.
- Anch'io sono felice di vederti, mi sei mancato. Comunque, no. Temo di essere solo una proiezione del tuo cuore. Tutti quelli che mi conoscevano si sono scordati di me quando il mio presunto migliore amico mi ha fatta fuori. Ha dovuto farlo, sia chiaro, ma non mi va molto a genio questa cosa dell'amnesia generale. - sbuffa Xion.
Alza lentamente una mano, e io faccio per toccarla, ma è come se fosse fatta di fumo. Xion rotea gli occhi, seccata.
- Dannate proiezioni. Non ho molto tempo. Non so se mi dimenticherai di nuovo, poi. -
- Io... -
- Proverò a parlare con Naminé. Adesso devo andare. Ci vediamo presto, Riku. - sussurra.
Mi fa un cenno con la mano e scompare.
- Xion, no! Io ti... -
Ma nel vicolo non c'è più nessuno. Sono solo. Una lacrima solitaria mi scende sul viso.
- ... amo... -
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Namixart