Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Ready or not    01/09/2013    2 recensioni
Taylor,una ragazza di 17 anni che ne vedrà di tutti i colori. Se volete leggere una storia interessante sui The Wanted,entrate!
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*driiin driin*
Cavolo,era solo un sogno,speravo fosse vero o almeno ci avevo creduto...Ma la vità è diversa dai sogni,è più crudele purtroppo,ma bisogna accettarla...
Quella sveglia sta ancora suonando,meglio che la spenga sennò divento scema.Prendo i vestiti e vado in bagno,sono ridotta abbastanza male,ho delle occhiaie scurissime che si sono formate sicuramente grazie alle notti passate con Tom, i miei capelli azzurri sono tutti spettinati e ho il trucco tutto colato,mentre mi fisso allo specchio sento delle mani sui miei fianchi.
??:Buongiorno bellezza,so che ti stai fissando perchè credi di essere orrenda,ma per me sei come una dea.
T:Buongiorno bello,sai sempre come farmi tornare il sorriso Tom!
To:E' il mio compito d'altra parte.
Inizia a baciarmi il collo mentre dice che sono bellissima,le sue mani sono sui miei glutei,so cosa vuole fare,ma io non voglio,non con lui almeno.
T:Amore,mi devo vestire che dopo faccio tardi,lo sai.
To:Va bene amore,scusami. Mi dà un bacio sulla guancia e se ne va.
Perchè lo sto ingannando? Lui mi ama e io no,allora perchè ci sto insieme? Perchè sono una codarda,ecco cosa sono. Ma d'altra parte,succederebbe il finimondo se dicessi di amare Nathan...non so più che fare,davvero.
Vado in camera e prendo la valigia,cavolo se è pesante! La trascino fin fuori,quando vedo Dylan  che sta andando giù.
T:Bellooooo!
D:Buongiorno Taylor,come mai così di buon umore??
T:Perchè mi dovresti fare un favore!
D:Ma sei una corruttrice! Però io sono bravo e questo favore te lo faccio,dai.
T:Mi dovresti portare questa leggerissima valigia giù,perfavore è come una piuma!
D:Mi immagino com'è leggera,dai dammela.
Gli dò la valigia e tutta contenta corro giù mentre il povero Dylan scende uno scalino ogni 5 minuti con la mia valigia.
T:Buongiorno belli!!!
Tanto per chiarire le cose,non sono felice ma devo farlo credere eh!
Nessuno risponde.
T:Buongiorno ragazziiii! Urlo più che posso.
M:Ehi,calma,buongiorno. Mica tutti sono pimpanti come te di prima mattina.
T:Ho detto solo buongiorno.Meglio che me ne vado.
Vado in cucina e vedo,Nathan ed Ebby che si scambiano dei piccoli baci (che bell'inizio di giornata eh),Jay e Kristen che parlano ,Siva in un angolo da solo abbandonato dal mondo e Tom che fa da mangiare.
T:Buongiorno ragazzi.
Non hanno il tempo di rispondere che Dylan entra in cucina e mi punta un dito contro.
D:Tu! Brutta stronza! Mi hai rotto la schiena con quella valigia da 50 kg! Te la farò pagare cara!
T:Ahahahahahha,basta crederci!
K:Taylor sei sempre la stessa! Ahahahahah.
To:Bellezza che vuoi da mangiare??
T:Amo,io niente grazie.
Quando dico così Nathan mi guarda un po' male. Wow,si ottengono risultati.
T:Piuttosto,fai un caffè a questo amorfo. Indico Siva.
S:Non sono amorfo,è solo che sono andato a dormire alle 4 e mi sono alzato alle 7 meno un quarto.
T:Poverino e cosa ti sarebbe successo da dormire così tardi?
J:M a c'è da chiederlo? Sesso selvaggio con la sua fiamma.
T:Ahahahahahahahhahahahaha!
S:Ma n-no che d-dici *arrosisce*
T:UUUU porcellino.
S:Parla per te che con Tom andate a dormire alle 6 a tanto che ci date sotto.
To:Ah,quindi si sente?
K:Bhe,si,anche un po' troppo.
T:Oops,rimedieremo.
N:Ragazzi io vado fuori a fare una chiamata. Dice con tono arrabbiato.Ma che problemi ha quel ragazzo? Sta con Ebby, e quindi io sto con Tom!
T:Ragazzi vado a vedere che ha.Esco e lo vedo sul dondolo che guarda la strada.
T:Ehi,che hai?
N:Io non ho niente,vai pure dal tuo amore,Tom.
T:Smettila,che problemi hai con lui?
N:Io non ho nessun problema! Adesso vai. *gli scende una lacrima*
T:Ehi... scusa se ti dò così noia allora me ne andrò veramente..
N:No scusami tu,sono uno stupido,non è colpa tua.
T:Nathan per favore dimmi la verità,sei geloso di me e Tom?
N:Si sono geloso e non poco, ma non ti fare brutte idee perfavore,sono geloso solo perchè tu sei la mia cucciolotta e lui non è affidabile.
T:Nathan,non dire così lui è un bravo ragazzo... ma ti posso chiedere una cosa?
N:Dimmi tutto..
T:Se ieri non fosse entrata Kristen,che sarebbe successo Nathan? Ci saremmo baciati?
N:Taylor,io non lo so... Può darsi,ma sarebbe stato solo uno sbaglio.
T:Ne sei sicuro? Sicuro che non te ne saresti pentito?
N:Sicuro,adesso andiamo che quelli si fanno brutte idee.
T:Entriamo...
Non lo capivo,perchè piangeva se non era geloso? Perchè? Eppure lo sentivo,sentivo che Nathan provava qualcosa per me. Non so se fosse stato amore,attrazione o altro ma io gli importavo. Però ero sicura di una cosa,io lo amavo.
J:Ragazzi,andiamo? Sennò si fa tardi.
D:Italia arriviamoooo!!!!
Andammo in macchina,io ero insieme Siva e Max. Quando arrivammo in aereoporto facemmo subito il check in e poi andammo in aereo.
Per tutto il viaggio ascoltai della musica,Evanescence,Green Day e Linkin Park.
Dopo un bel po' mi sentii strattonare da Kristen che era di fianco a me.Mi tolsi una cuffia e la ascoltai.
K:Siamo quasi arrivati! Stiamo atterrando.
T:Che bello! Non vedo l'ora di atterrare.
Dopo 5 minuti di eccitazione l'aereo atterò,qunado scendemmo c'era una bell'arietta fredda.
T:Ragazzi il nostro appartamento è in via Chantilly 13.
S:Benissimo,il problema adesso è,come ci arriviamo?
T:Facilissimo,taxi.
S:Giusto! E ne sta passando uno ora! Ci andiamo io,Dylan e Max. Nel prossimo ci andate tu,Kristen ed Ebby. E nel prossimo ancora Jay,Nathan,Tom.
T:Pochi taxi devo dire. Dai andate.
Dopo 15 minuti arrivammo tutti nell'appartamento. Era davvero grosso. C'era una sala,una cucina,2 bagni e 6 camere.
M:Ragazzi è bellissima questa casa,ma ci sono 6 camere come ci si divide?
N:Secondo me ci si dovrebbe dividere così, Tom e Taylor,Me e Ebby,Dylan e Kristen,Jay da solo perchè puzza,Max da solo e Siva da solo. Io ho già dato un occhiata alle camere e sono tutte su una tonalità di colore diverso,posso proporre?
K:Ormai ti sei impossessato della parola quindi si.
N:Allora,Kristen la camera fucsia viola come i suoi capelli,io ed Ebby la camera bianca , Tom e Taylor la camera azzurra,Jay la camera gialla, Siva quella blu e Max quella rossa,che ne dite?
T:Più che d'accordo.
Andai nella camera ad appoggiare quell'enorme valigia,era una camera davvero deliziosa.
 
 
*NATHAN'S POV*
Perchè avevo deciso che Tom e Taylor stessero insieme? Per farmi ancora del male? Non dovevo dirlo dovevo metterci Max con Tom e non Taylor,sennò l'avrebbero riftto e io,io non volevo... vabbè pure io con Ebby l'avevamo fatto,però era diverso era per ripicca. Devo risolvere questa situazione il prima possibile. Tralasciamo tutto questo,la camera era davvero bellissima. Arredata stupendamente ed era molto grossa.
N:Com'è bella questa camera!
E:E' bellissima davvero. Ma Nathan,sei sicuro che la vuoi condividere con me e non con Taylor?
Cosa ha detto? Cavolo non può scoprirmi,non può.
N:Ma no,cosa te lo da venire in mente?
E:Cosa credi che io sia stupida? Che non ti vedo come la guardi,che non noto le tue reazioni quando bacia Tom,che non ti sento la notte andare sul balcone e piangere quando loro lo stanno facendo? Tu credi che mi puoi prendere così in giro?
N:Ma Ebby,non è vero. Io voglio te e non devi pensare queste cose,tu sei perfetta,sei magnifica con me e se dici queste cose io sto male.
E:Scusa Nathn,sono solo gelosa... 
N:Fa niente cucciola,ma piuttosto perchè ti sei portata una scatola? 
E:Che stai dicendo? Sei impazzito?
N:Guarda là!
Ebby va ad aprire la scatola e vede un biglietto con un bellissimo vestito.
N:Ma che bello! E per cos'è?
E:C'è scirtto sul biglietto: Cari ragazzi,voi che avete affittato questo appartamento siete invitati ufficialmente al ballo in maschera che si terrà stasera nell reggia,qua avete già i vestiti ragazze, e voi ragazzi,non abbiamo potuto portarvelo. Scusateci. Cordiali saluti. E a stasera.
N:Cavolo ma questo è fichissimo!
E:Si,sembra un sogno cavolo.
N:Dai,andiamo a sentire gli altri.
Andammo in sala,si erano già tutti accomodati sull'enorme divano.
N:Ragazz9 avete visto l'invito al ballo?
K:Si,p troppo bella quest'idea e noi ci andremo,vero?
To:Certo che ci andiamo.
S:Ma pensiamo ad ora,chi vuole fare un giro?
J:Io vengo chi vuole aggiungersi ci segua.
Andarono quasi tutti, restammo a casa solo io,Taylor,Max e Dylan. Ognuno nella propria stanza a farsi i cavoli suoi. Ormai erano le 15 e non avevamo ancora pranzato,quindi,decisi di andare a prendere qualcosa da mangiare. Andai in cucina speranzosa che ci fosse qualcosa di buono quando incontrai Taylor.
N:Ehi,pure tu qua a mangiare qualcosa?
T:Certo,ho una fame! C'è tantissima roba,io non so che prendere.
Aprii il frigo,in effetti c'era tanta roba.
N:Io prendo un panino,lo vuoi?
T:Certo.
Presi due panini e uno lo porsi a Taylor,le nostre mani si toccarono,sentti che lei si irrigdì,a quella reazione mi stupii.
Non so per quale motivo ma mi avvicinai,avevamo i visi a 2 cm di distanza,rimasi lì,immobile,volevo vedere che avrebbe fatto. Si avvicinò sempre di più,le nostre labbra si toccarono,erano così morbide,si univano,sembravano fatte apposte le une per le altre. Volevo spingere più in là questo bacio così le chiesi accesso con la mia lingua,lei non lo rifiutò,le nostre lingue danzavano,si scontravano. Quando ci staccammo lei era paralizzata.
T:Scusa,è stato solo uno sbaglio,non doveva succedere,scordati di questo bacio. Non è mai accaduto nulla.
Scappò via,lasciandomi così, in mezzo alla cucina sconvolto,so che per lei non è stato uno sbaglio,lei lo voleva ne ero sicuro. Secondo me,questo non è l'ultimo bacio che ci daremo,noi staremo insieme,ne sono sicuro. Prima o poi anche noi saremo felici.
 
 
 
*TAYLOR'S POV*
Ci eravamo bvaciati,il momento che aspettavo da ormai 1 anno è arrivato. Le sue labbra erano così mrobide...è stato troppo bello. Ma lo devo dimenticare,perchè noi faremmo soffrire troppe persone.
Misi l sveglia alle 17 e 30 , praticamente 2 ore e mezzo prima della festa,proprio in tempo per preparami e dopo mi abbandonai sul letto piangendo...
 
 
*Spazio autrice*
Ciao belle! Ho messo il capitolo anche se avevo solo 1 recensione! Leggete in tante,che vi costa lasciare un parere? Comunque, che ne pensate? Cosa succederà nel prossimo capitolo? Vi ha sorpreso il bacio? Continuo a 2 recensioni. Scusate gli errori ma ho fatto di fretta.
Camera Taylor
 
Camera Nathan:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Ready or not