Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Eeureka    01/09/2013    13 recensioni
—Raccolta flash/OS | principalmente Fluff | baby!Yuuichi & Kyousuke.
1#Notte:
Il momento da molti tanto atteso per l'adorato riposo, ma da altri alquanto indesiderato, era ormai giunto: la notte aveva preso il sopravvento sul giorno.
2#Pioggia:
Il piccolo Kyousuke continuava ad osservare con curiosità e stanchezza quelle piccole e leggiadre gocce d'acqua cadere velocemente, andando a formare tanti puntini che scurivano il terreno.
3#Scuola:
Cos'era successo? Semplice. Il primo giorno di scuola per il piccolo Kyousuke e, naturalmente, questo non faceva altro che obbiettare...
4#Amore:
«Quando due persone si... amano? Cioè?»
Sulle gote di Yuuichi quel rossore aumentò notevolmente, e tossicchiò un po' prima di iniziare a riflettere.
5#Morte:
La morte, senza dubbio, era uno dei più cupi e impervi temi che un bambino potesse affrontare, specialmente se il fanciullo in questione aveva circa dieci anni, età nella quale la mente cominciava a ragionare propriamente formulando spesso quesiti insoluti...
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
● Tsurugi brothers.~
#Night.


Image and video hosting by TinyPic


○ Autrice: Amber.
○ Titolo: Tsurugi brothers.
○ Prompt: Notte.
○ Genere: fluff
○ Note Autrice: Emm... Buonsalve! Come potete vedere  questa è la mia prima raccolta. Di cosa parla? Parla di tutti i momenti fluffosi dei due fratelli Tsurugi, prima dello spiacevole incidente. Non so se saranno IC, dopotutto, nessuno di noi è a conoscenza di come erano i loro caratteri da bambini; anche perchè li abbiamo potuti vedere solo in un piccolo flashback. Anche se immagino Kyou più dolcioso (?) sia perchè è con suo fratello, sia perche è un bambino. Beh, il banner è fatto da me ed in tutto dovrebbero essere 10 capitoli, tutte flashfict, a meno forse di eccezioni. Credo che sarà interamente dedicata alla mia migliore amica qui su EFP (h u n t e r), ma la dedico pure ad Acchan che ringrazio anche per il betaggio di ogni capitolo, e a Giuly Chan, B e a r, Debby, akurakuroneko, lola (per te, vincerò io la scommessa ewe)  e... ci sono troppe persone da elencare. ouo. Beh, buona lettura!




Il momento da molti tanto bramato per l'adorato riposo, ma da altri alquanto indesiderato, era ormai giunto: la notte aveva preso il sopravvento sul giorno.
L'oscurità adesso sovrastava tutto. Un buio profondo, dal quale ogni visuale era impossibile, regnava con prepotenza lungo le strade e dentro le case dell'intero Giappone.
Ora tutto era quieto, il silenzio e la tranquillità si imponevano con prepotenza. Le anime, oramai, tranquille riposavano, attendendo di ritrovare la luce del sole il giorno seguente - peccato che non si potesse dire questo per ogni persona. C'era qualcuno, che in quella parte della giornata ormai dominante, poteva dirsi tutto purché tranquillo: la paura dominava il suo corpo, sentiva l'insicurezza formicolargli nello stomaco. Quel qualcuno era il piccolo Tsurugi Kyousuke.
Stava continuando a rigirarsi sul letto in cerca di una posizione con la quale sarebbe riuscito a prendere sonno. Ma niente, quel nero pece che andava a ricoprire le pareti era asfissiante e terribile. Gli faceva paura.
Gli occhi strabuzzati, tremanti, e nonostante incontrassero nel loro cammino sempre il medesimo colore, non erano intenzionati a chiudersi; dovevano in qualche modo indagare tutto attorno, restavano vigili. Neanche dalla finestra - pur essendo semiaperta - filtrava la poca luce argentea emanata dalla luna, niente. Anche quell'opaco splendore pareva essersi arreso alla potenza del buio.
E Kyousuke era costretto a restare lì, mentre la paura e mille altri pensieri gli svolazzavano nella mente.
La notte proprio non la sopportava, per lui era come un incubo dal quale sperava solo di risvegliarsi al più presto, attendeva che i candidi raggi del sole trapelassero dalle finestre, come per dirgli "è tutto finito adesso, stai tranquillo". Eppure, il bambino, non riusciva a tranquilluzzarsi così, l'attesa era snervante e ne risentiva la sua mente il mattino dopo per la sonnolenza; doveva escogitare qualcos'altro.
«Yuuichi, posso dormire con te?» le parole del più piccolo tra i due fratelli Tsurugi bastarono a permettere all'altro di dischiudere le palpebre, andandosi a svegliare.
«Kyousuke, ormai hai sei anni!» lo canzonò il più grande, ma l'altro sembrava impassibile. Si trovava di fronte al letto del più grande e restava lì, speranzoso in una risposta positiva.
«Ma... ma io ho paura!» disse il minore, intristendo il tono ed inclinando leggermente il capo verso il basso, mentre le sue labbra si andavano ad incurvare in un piccolo broncio. L'altro si ritrovò a sospirare stufato, ma neanche passò un secondo che alla visione del fratello si intenerì.
«E va bene. Su, vieni.» fece Yuuichi alzando il caldo copriletto, invitando così Kyousuke a fare lì il suo ingresso. Il piccolo annuì felicemente per poi intrufolarsi nel letto dell'altro, accoccolandosi, dopo, tra le braccia del fratello.
Quello era l'unico posto dove si sentiva al sicuro, dove riusciva a chiudere gli occhi senza timore perché, qualsiasi cosa sarebbe successa, il suo nii-san lo avrebbe protetto.
Era anche questo semplice gesto da parte del maggiore che riusciva a infondergli coraggio, facendogli dimenticare la stupida paura di quella scura e segreta notte.
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Eeureka