Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: supersara    06/03/2008    6 recensioni
Standoti vicino, vorrei che in tutto il mondo ci fossimo solo noi…senza Naraku…né Miroku, né Sango…né Kikyo…
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
spero tu possa dimenticarmi...
Crea il tuo Blingee personale

Standoti vicino, vorrei che in tutto il mondo ci fossimo solo noi…senza Naraku…né Miroku, né Sango…né Kikyo…

 

 

 

Standoti vicino, vorrei che in tutto il mondo ci fossimo solo noi…senza Naraku…né Miroku, né Sango…né Kikyo…

Solo io e te, senza nessun dovere, nessun problema…nessun ricordo…ma quel ricordo, per quanto tenti di evitarlo, nonostante so che tu non lo vorresti, mi torna sempre alla mente…non potrò dimenticare mai Kikyospecialmente quando sono con te, che mi fai rivivere tutti quei momenti felici…

So che ti arrabbi quando penso a lei mentre sono con te, ma non posso farne a meno…credi che mi piaccia farti questo? Ti sbagli…io soffro, soffro molto…non immagini neanche quanto mi faccia male vederti andare via, soffrire per averti perso in quell’attimo di tristezza, e poi venirti a cercare, per trovarti poi a piangere…

Per colpa mia!

Ma non posso farne a meno, ricorderò quei momenti anche quando sono con te…soprattutto quando sono con te…

E ti inseguirò quando scapperai dalla realtà…è buffo sai? Pur di starti vicino sono disposto ad inseguirti per sempre…pregando che il giorno in cui non ti farai più trovare non arrivi mai…

Ma infondo non è questo che meriti, una vita fatta di dolore, ricordi e lacrime, non fa certo per te…

Ti darei la luna, il sole, tutto l’amore che sono in grado di provare…se solo potessi

Ma il destino è stato crudele con noi…lo è stato anche allora…

E lo so, un giorno te ne andrai…e pian piano il tempo passerà…e spero tu possa dimenticarmi, per non soffrire più…

Io non ti dimenticherò mai…tu lo sai, sono uno che non dimentica…ma preferisco il mio dolore al tuo…

Vorrei solo che il tempo passasse in fretta, e tutto quello che abbiamo passato: le gioie, i dolori, le vittorie, le sconfitte, tu lo dimenticassi, così da poter vivere la tua vita senza il dolore che ti ho causato…


Per quanto mi faccia soffrire la cosa, io e te apparteniamo a due mondi diversi, pur se siamo così uguali…

Il nostro amore non sarebbe mai potuto esistere, anche se…è nato comunque…

Se ci penso credo che io sia destinato a ripercorrere sempre lo stesso cammino: prima Kikyo e adesso tu…Kagome…

Ciò che mi fa rabbia è di non aver saputo proteggervi da nulla, né dal pericolo, né dal dolore…

E ora che mi sento così terribilmente in colpa per le tue lacrime, amore mio (Kagome), posso solo disperarmi e pregare affinché tu mi possa dimenticare al più presto per non soffrire più…

 

Eppure so che non avendoti più al mio fianco, pur conservando il tuo ricordo nitido nella mia mente, esso non mi basterà! No, il solo ricordo mi logorerebbe l’anima! E non so per quando resisterei…

Sicuramente…verrei a cercarti di nuovo…amore mio…


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: supersara