Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: yuukichan91   Capitolo: 21
Celeste De Angelis, una ragazza di diciassette anni. Dopo l'ennesimo attacco cardiaco comincia a sentire dei sussurri, delle voci che nessun altro sembra sentire, a vedere le persone morte... Crede di star impazzendo fino a quando una notte uno spettro l'attacca e dentro di lei si risveglia un antico potere, un potere che una setta segreta cerca di annientare completamente da cinquecento anni. Dopo l'incontro con un misterioso angelo, che si rivelerà essere Taurius, l'angelo protettore di Torino, la città dove è ambientata la vicenda, Celeste scoprirà di essere destinata a diventare l'Angelus Mortis di Torino. Tra antiche leggende, amicizia, amori, passioni e tradimenti la ragazza imparerà il significato del suo compito e le tremende conseguenze che comporta. "Ogni tuo gesto, ogni tuo respiro, ogni tuo sbattimento di palpebre... tutto ciò corrisponde ad una vita interrotta.” Riuscirà Celeste ad accettare di essere la Morte?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Vai alla pagina dell'autore: yuukichan91