Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    01/09/2013    1 recensioni
I momenti vissuti fra Sansa Stark e Sandor Clegane, scanditi dalle lettere dell'alfabeto.
[Può contenere piccoli spoiler]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sandor Clegane, Sansa Stark
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

J. Jewel


Tutti avevano sempre paragonato Sansa ad un gioiello: bellissimo da guardare, fragile e quasi irraggiungibile.

Accanto a Joffrey, sarebbe stata il gioiello più bello della corona dei Lannister e la sua bellezza sarebbe diventata leggendaria come quella della regina Cersei.

Sansa aveva sempre adorato quei complimenti, era ubriaca delle attenzioni che tutti le davano e amava il modo rispettoso in cui la gente le rivolgeva la parola.

Proprio per quel motivo, non poteva apprezzare Sandor Clegane che la trattava come una fanciulla qualunque, senza nome né potere, come se fosse un'ingenua ragazza capitata chissà dove.

Non tollerava il suo modo di stritolarla come se fosse una servetta qualunque, quando le sole cose che Sansa meritava erano mani dolci e affettuosi che l'accarezzassero come se fosse stata una cosa preziosa.

Le ci erano volute settimane per capire che il Mastino, in realtà, le stava insegnando una lezione: la bellezza e la vanità non l'avrebbero portata da nessuna parte.

Doveva diventare furba per sopravvivere in quel covo di leoni, doveva imparare a parlare quando doveva e tacere quando occorreva.

E, soprattutto, capire che non era il Mastino -i cui modi lasciavano alquanto a desiderare- il vero nemico.

I Lannister, con le loro belle parole e i loro gentili sorrisi, erano il nemico e il Mastino, aiutandola a capire, sembrava aver scelto da che parte stare.



Spiegazioni, varie ed eventuali:

Sono tornata dalle vacanze e, prima di riprendere a studiare per gli esami di settembre (dannate sessioni esami!), pubblico un altro capitoletto di questa raccolta.

Ultimamente è andata un po' rilento, ma spero di aggiornare molto più fretta da adesso in poi =)

Grazie a tutti coloro che seguono ancora questa storia!

Un bacione e a presto :3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Kimly