Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: Kairyporter    01/09/2013    3 recensioni
Pepper ha un appuntamento e Tony è molto geloso. Non può rivelargli i suoi sentimenti. La soluzione? Sabotare l'uscita!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che schifo! Puzzo!  I vestiti presi dal negozio di abiti usati erano insopportabilmente scomodi e puzzolenti, ma per Pepper avrebbe resistito a questo ed altro. Questa me la paghi Big Boy. Il soprannome di Jeremy calzava a pennello. Era altissimo in confronto alla sua segretaria, lei sembrava una bambolina. Non pensava che i jeans le donassero tanto. Le disegnavano le gambe, slanciandola. Dovrebbe indossarli anche a lavoro. No, meglio di no, distraggono troppo.
Era riuscito ad infilarsi nel cinema, sedendosi 2 file dietro i due piccioncini e assicurandosi che nessuno si mettesse tra lui e le sue “vittime”. Ti farò rimpiangere questo giorno men. Quando il film iniziò Jeremy mise il braccio dietro lo schienale di Pepper, cosa che a Tony fece ribollire il sangue nelle vene. Non distolse mai lo sguardo da quei due cercando di studiare i loro movimenti, pronto ad intervenire. Alla fine del primo tempo Jeremy uscì per prendere dei Popcorn. Tony approfittò del momento per mandare un sms alla donna.
Come procede l’appuntamento? Si sta divertendo? E’ valsa la pena privarsi della mia PREZIOSISSIMA compagnia per Quello?”
Dopo pochi secondi il messaggio arrivò a destinazione. Vide Pepper scuotere la testa, come faceva sempre quando doveva sgridare Tony, e armeggiare con la tastiera del suo cellulare. Il telefono di Tony vibrò nella tasca. Riuscì quasi a sentire il tono stizzito della sua assistente quando lesse il messaggio.
La mia vita privata non è affar suo. Non credo di averle mai chiesto come va con le sue “amichette” quando le portava a casa, ergo non lo faccia con me. Se è tutto Signor Stark io continuerei la MIA serata. Cerchi di trafficare con i suoi giocattoli invece di intromettersi in affari altrui. Buona serata”
Tony sorrise. Adorava stuzzicare Pepper. Quei battibecchi lo divertivano tantissimo, specialmente quando Virginia diventava tutta rossa e impacciata per via di un complimento sfuggito nel bel mezzo di una discussione. Fissava i suoi lunghi capelli rosso fragola che ricadevano delicatamente come seta sulle spalle. Jeremy spuntò dall’angolo ristoro con una porzione gigante di popcorn, da dividere con Pepper, e due coche. Patetico!
Il film procedeva tranquillamente finché Jeremy non decise di agire. Mise una mano sulla guancia di Virginia facendola voltare verso di lui. Le alzò il mento con due dita e avvicinò il volto a quello della donna. Tony sgarrò gli occhi. No, no no no no. Preso dal panico afferrò la prima cosa che si trovò davanti (una lattina di coca accartocciata) e la lanciò con tutta la forza che aveva sulla testa del ragazzo che, ormai, aveva quasi sfiorato le labbra della ragazza.
-Ahia! Ma che diavolo?!-
Tony si nascose velocemente dietro i sedili osservando la scena attraverso lo spiraglio che lasciavano le poltrone. Jeremy si massaggiava la zona colpita guardandosi intorno, Pepper guardava il ragazzo con fare premuroso toccando con dita delicate il bernoccolo.
Il ragazzo le rivolse un sorriso
-Stupidi ragazzini-
si mise a sedere continuando a scrutare la zona dietro di lui in cerca di un colpevole.
-Tutto bene?- Pepper lo guardava dolcemente.
-Si, non preoccuparti- Le mise una mano sulla spalla. Sullo sfondo le immagini dei titoli di coda scorreva velocemente.
Un sorriso incurvò le labbra di Virginia
-Ci siamo persi il finale-   Prese la borsa dal sedile accanto e si alzò. Jeremy la seguì fuori dalle file.  Passarono vicino a Tony ancora incastrato tra i sedili.
–C’è una bella baia qui vicino. Andiamo lì? Ti piacerà-
Jeremy continuava imperterrito a mettere la mano sulla schiena di Pepper spingendola dolcemente verso l’uscita.
Figlio di puttana. Ti farò rimpiangere ogni tuo gesto! Parola di Stark
 
Tony aspettò che i ragazzi uscissero dalla sua visuale per uscire allo scoperto e correre fuori. Erano distanti un 3 metri e cercò di mantenere il più possibile quella distanza senza mai togliergli gli occhi di dosso.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: Kairyporter