Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: aurara    01/09/2013    4 recensioni
[Minako centric]
La partenza dei Three Lights è stata sofferta da tutte le sailor della terra. Ma una in particolare ci ha rimesso di più.
...
"Usagi dopo i primi pianti avrebbe sicuramente attenuato il dolore della loro mancanza, aiutata anche da Mamoru.
Rei e Makoto avrebbero sicuramente tirato avanti, forse Ami ci avrebbe messo soltanto un po' di più delle altre due.
...Ma lei?"

...
Dedicata a magic mellah, per il suo compleanno in ritardo e per una coppia che tutte e due amiamo.
Buona lettura~
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Minako/Marta, Yaten
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

      Will I be able to forget you?

 

 

 

Minako non era scesa dalle scale con le amiche e Mamoru, quella volta.
Lei era rimasta lì, appoggiata al parapetto.
Sapeva che Kakyuu e i ragazzi sarebbero mancati a tutti, dopo la loro recente partenza verso Kinmoku.
Ma non quanto sarebbero mancati a lei.
Usagi dopo i primi pianti avrebbe sicuramente attenuato il dolore della loro mancanza, aiutata anche da Mamoru.
Rei e Makoto avrebbero sicuramente tirato avanti, forse Ami ci avrebbe messo soltanto un po' di più delle altre due.
...Ma lei?
Il dolce vento che le accarezzava la pelle e faceva ondeggiare i suoi capelli biondi riusciva a farla rilassare, ma non abbastanza.
Salutando i ragazzi era riuscita a tirare fuori un sorriso, soprattutto verso di lui. Ma avrebbe voluto qualcosa di più.
Dalla sua bocca uscì un sospiro tremolante mentre i suoi occhi celesti scrutavano il cielo, in attesa della più piccola anomalia in quell'arancione, ormai mischiato al viola e al blu della notte imminente.
Ma non c'era niente di nuovo.
Avrebbe tanto voluto che quello stupido ragazzo viziato -il suo stupido ragazzo viziato- le avesse rivolto qualche parola in più, o anche solo un altro sorriso.
Avrebbe voluto rivedere quella zazzera argentata, quegli smeraldi che si ritrovava al posto degli occhi.
Ma invece no, ormai era lontano anni luce.
Perché lei, la reincarnazione della dea dell'amore, non era riuscita a fare niente? Perché non aveva colto l'occasione?
Yaten le mancava, eccome se le mancava.
E lei, da brava stupida, non poteva fare niente per rimediare a tutto questo.
Una lacrima scivolò solitaria sulla sua guancia, ma la bionda non ci fece caso. L'unico pensiero che aveva in testa era quello di volare verso Kinmoku, per vedere il ragazzo almeno un'ultima volta. E l'avrebbe fatto, se solo avesse potuto.
I tre avevano detto che un giorno si sarebbero reincontrati tutti, l'avevano promesso. Ma Minako sapeva che quella promessa era stata fatta al vento.
Non si sarebbero visti mai più, ormai ne era certa.
Dopo quegli interminabili minuti si decise finalmente a staccarsi dal parapetto. Inspirò profondamente, per poi far uscire solo un flebile -Addio.-
Ci avrebbe aggiunto un 'ti amo', ma sarebbero state solo parole buttate al vento.
Si lasciò alle spalle il sole ormai quasi scomparso, a malincuore. Per cercare di ricominciare.



-Dove te ne vai, biondina?-

 

 

 

 



 

 

Angolo autrice~
Buonsalve c:
Beh, non penso che come angolo autrice qui io abbia molto da dire.
Vorrei solo dire che dedico questa ff a mellah, per il suo compleanno //e sono pure in ritardo çAç
L'ho scritta sulla YatenxMinako, perché io li amo e li ama pure lei. aaaaaawwh
E visto che non potevo fare un finale triste più che altro perchè mellah mi avrebbe ucciso di sicuro lol l'ultima frase è di Yaten. (^u^)/ Ebbene sì, il piccoletto è ritornato per la sua Minako ♥
Per chi avesse dei dubbi comunque mi sono basata sull'anime per questa flashfic, e non sul manga c:
Ora scappo, che devo andare via owo
Alla prossima!
Aurara

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: aurara