Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: ellyjeliebers    01/09/2013    10 recensioni
“So whenyou're lost and you're tired, when you're broken in two, let my love take you higher cause I still turn to you.”
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.

Justin.

Questa era la terza volta che andavo da lei, in tre giorni. Quella ragazza era come una calamita, ti attrae a sé come il sole con tutti i pianeti del sistema, come la terra con la luna. Forse la luna è il modo migliore per descriverla. La luna è ricoperta di crateri ma splende, è quella che illumina le notti, senza di lei tutto sarebbe buio, lei era esattamente così. Selena riesce a toglierti il respiro, riesce a stupirti per ogni cosa che fa, che dice e che pensa.

Camminai lungo lo stesso corridoio di ogni giorno, diretto alla camera 2303. Stavolta la porta era aperta, il letto perfettamente fatto, tutto in ordine e anche il bagno era aperto, lei no c'era. Mi sentii mancare, tutte le idee più strane mi balzarono in testa ed era plausibile: dove potevi andare in un ospedale se non camera tua o i corridoi? Rabbrividii passando davanti a quel foglio maledetto, leggendo i nuove le parole 'istinti suicidi'. Corsi verso il bancone delle infermiere con le gambe tremanti, temendo al peggio.

«sapete dirmi dov'è la ragazza della 2303?» chiesi tentando di calmarmi e recuperare il fiato dalla corsa. Più che una domanda sembrava forse una preghiera, un modo per dirmi che ciò che stavo pensando fosse tutto falso.

«è dalla psicologa, sta facendo dei test» rispose gentilmente una delle ragazze.

Tirai un sospiro di sollievo.

«se vuoi puoi aspettarla in stanza»

«okay, grazie».

Mi diressi nuovamente verso la camera, sedendomi nel mio solito posto, nella sedia all'angolo di fronte il letto guardando fuori ma non succedeva niente. Come riusciva lei a stare anche ore di fronte a questo enorme lastrone trasparente? Per lei era come una porta sul mondo, un po' forse le mancava ma come può mancarti una cosa di cui non hai mai fatto parte?

Mi avvinai al comò osservando la sveglia, le foto e tutti gli oggetti sopra di esso. C'era anche il suo diario. Un istinto irrefrenabile mi disse di aprirlo, come se dentro ci fosse la soluzione dell'equazione matematica di cui tanto andavo in cerca, anche se di matematico c'era molto poco.

Sfoglia le pagine fermandomi a metà circa dove i cuoricini disegnati ai lati iniziavano a diminuire trasformandosi nel bordo nero, scuro e noioso che aveva disegnato sulle pagine bianche.

“oggi sono andata dalla zia. Io la doro ma per quanto la ammiri mi sento sempre un po' messa da parte, nonostante la marmaglia di nipoti che ha, mi sento esclusa. Avrò qualcosa di diverso? Non sempre la diversità è negativa, o almeno così ha detto mamma. Io non le credo, se ti fa stare da sola non credo ci sia niente di buono.” girai pagina.

“ieri ho raccontato a mamma di quella mia impressione che avevo quando stavo con la zia, ha detto di averlo notato anche lei, si sono parlate ed hanno litigato. Ora non si parlano più. Mi sento in colpa, tanto, è successo tutto per colpa mia, dovevo stare zitta” girai nuovamente pagina.

“a questo punto è quasi meglio scappare. Anche mamma e il suo nuovo compagno hanno litigato per colpa mia.”

“mamma sta iniziando a lamentarsi di me. Dice che ultimamente sto creando tanta confusione in famiglia. Che mi prende in questi ultimi mesi? Voglio andarmene, mi sento un errore”

“oggi mamma ha detto che era meglio se mi prendevano sotto quella volta, avrei dovuto rimanere lì immobile al posto di spostarmi. Ho creato troppa confusione” poi un'ultima pagina data due mesi dopo: “mamma è scappata con il suo compagno, così, da un giorno all'altro. Mi ha lasciato da zia che continua ad ignorarmi. Non voglio stare qua, voglio sparire” ed infine un susseguirsi di pagine con una sola scritta centrale, scura, cupa, nera. “VOGLIO MORIRE”.

Una dopo l'altra le sfogliai tutte, erano una trentina circa, tutte con date diverse ed infine, l'ultima pagina del diario con le chiazze rosse e ben evidenti del sangue.

Era come in un film horror dove la vittima veniva perseguitata dal mostro ma, in questo caso, lei era entrambi. Forse non era lei il vero e proprio mostro ma si era rinchiuso in lei in modo che si facesse del male da sola. Era sicuramente così, una persona come lei non può nascondere un lato tanto cattivo ma può di sicuro essere stata intrappolata in qualcosa che di certo non voleva, come un continuo circolo vizioso che si ripete all'infinito.

Tornai a sedermi e aspettai un'altra oretta prima di decidere che era inutile aspettare, erano già le sei. Cercai una penna ed un foglietto lasciandole scritto:

“ciao Sel, sono passato ma le infermiere mi hanno detto che che stavi facendo dei test, ho aspettato due ore e poi ho deciso di tornare a casa dato che era finito l'orario delle visite. Ci vediamo domani domani, Justin”.

Appoggiai il foglietto sul letto e me ne andai, salutando le infermiere all'uscita.

Mi diressi verso casa, dove una “sorpresa” mi aspettava: erano venuti a trovarmi i miei “amici”.

Ovviamente, volevano qualcosa. Quei tre si facevano vedere quando avevano bisogno di qualcosa, data la mia situazione economica benestante.

“hei Bieber, come te la passi?” strillò Stan.

“ciao Stan, bene dai. Come mai siete qui?” domandai.

“no no è che è da un pezzo che non ti fai vivo- continuò Harley – che sei andato a fare volontariato all'ospedale? AHAHAHAHA”

“che t'importa?” “ohw, Justin versione anima pia, che dolce” Austin fece gli occhioni dolci imitando una ragazza.

“ma smettila, volontariato cosa? Vado lì solo per mio fratello” mentii.

Che mi succedeva? Stavo rinnegando Selena, non perché mi vergognavo ma perché odio far vedere il mio lato sensibile, ti prendono per una persona debole e poi ti pugnalano alle spalle. Non era una scusa, speravo solo bastasse a farmi perdonare da lei, se mai lo venisse a scoprire.

#SazioAutrice

Aloha.
Tre notizie:
1. Ho creato un account twitter collegato a questo profilo, seguitemi tutti sennò mi arrabbio (lol) è @ellyjeliebers ( https://twitter.com/ellyjeliebers )
2. Tornerò presto ad aggiornare Top-secret perchè ho avuto l'illuminazione quindi se volete, passate a leggerla. Mia farebbe davvero molto piacere!
3. Ho cambiato nick, questo è forever comunque quindi boh, se non vi interessa okay comunque ve l'ho valuto dire.
Parliamo del capitolo...
Questo capitolo è noioso, corto e brutto, lo so ma serve per capire meglio e bla bla bla, il prossimo sarà più bello, prometto. Ho già iniziato a scriverlo e ci sto mettendo il cuore, dico sul serio. Spero vi piaccia.
Detto questo me ne vado.
Ciao *sparisce nel nulla*
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: ellyjeliebers