Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Youngness_    01/09/2013    30 recensioni
-A volte mi chiedo perché lo sto facendo. Insomma, mica sono obbligato. Tutto ciò potrebbe anche essere solo frutto della mia sconfinata immaginazione- continuava a brontolare Louis mentre prendeva nervosamente i libri di biologia dal proprio armadietto.
-Louis, sai esattamente che non è così-
-Può darsi, Harry, ma chi me lo assicura?-
-Io, te lo assicuro io. E comunque non ti sto obbligando a fare niente, ma sappi che se tu rinunciassi, io rimarrei bloccato sulla terra per sempre e una ragazza, forse, non sorriderà più. Devi solo fidarti, Louis. Ti chiedo solo questo-
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


                                                                                       



-RIEPILOGO
 


                                                               ‘Sunrise’


 
Now your pictures that you left behind
are just memories of a different life
some that made us laugh
some that made us cry
one that made you have to say goodbye
what I’d give to run
my fingers through your hair
to touch your lips, to hold you near
when you say your prayers try to understand
I’ve made mistakes, I’m just a man

When he holds you close
when he pulls you near
when he says the words
you’ve been needing to hear
I’ll wish I was him
’cause those words are mine
to say to you till the end of time

Yeah, I will love you baby, always
and I’ll be there forever
and a day, always

If you told me
to cry for you, I could
if you told me
to die for you, I would
take a look at my face
there’s no price I won’t pay
to say these words to you

Well, there ain’t no luck
in these loaded dice
but baby if you give me
just one more try
we can pack up our old dreams
and our old lives
we’ll find a place
where the sun still shines.



 
14 Febbraio 2014
 


L’odore del caffè appena fatto, proveniente dalla cucina, mi fece aprire gli occhi. Mi stiracchiai, stropicciandomeli.


Per la prima volta, dopo mesi e mesi, mi ero svegliata con il sorriso sulle labbra. Mi sentivo viva, felice.


E tutto questo grazie a Louis.


Louis.


Mi voltai, credendo di trovarlo di fianco a me, ma non c’era. C’era solo il letto sfatto e il cuscino che emanava il suo profumo.


Bussarono alla porta.


-Avanti- risposi sorridendo. Chi poteva essere se non lui?


-Buongiorno, Jen- disse sorridendo, chiudendo la porta dietro di sé mentre portava un vassoio. Lo appoggiò sul comodino al mio fianco.


Sorrisi.


Al centro del piccolo vassoio d’argento c’era una rosa bianca, circondata da due tazze di latte e cacao e da due pancake ripieni.


-Apetta, apro le tende per far entrare un po’di luce- disse Louis alzandosi ed avvicinandosi alla grande finestra. Spalancò le tende con un gesto secco, facendo entrare di colpo la luce del sole già sorto.


Un raggio di sole penetrò oltre il vetro della finestra, inondandomi il viso e facendomi tenere gli occhi, ormai abituati al buio, chiusi.


Mi riparai con la mano, per poi scostarla piano, lasciando che quella luce calda mi investisse.


Dei leggeri brividi mi corsero lungo la schiena e socchiusi gli occhi per cercare di vedere meglio.


Nel sole che brillava fuori avevo intravisto un paio di occhi ed un sorriso che non avrei mai dimenticato.


Harry era lì e ci sarebbe sempre stato, a sorvegliarmi ed a proteggermi come mi aveva sempre promesso.


Una volta mi aveva detto che avrebbe voluto essere il sole per scaldarmi, per accarezzarmi le guance.


E adesso lo era.


Chiusi gli occhi, sorridendo, godendomi quel tocco che mi scombussolava tutto dentro.


-Jen, non mangi?- mi richiamò alla realtà Louis.


-Certo- risposi con un sorriso afferrando un pancake. –Mmm, buoni. Li hai fatti tu?-


-Ehm, a dire il vero ci avevo provato, ma ti risparmio la descrizione di come erano venuti. Quindi sono andato a comprarli al bar in fondo alla strada- spiegò, grattandosi la nuca imbarazzato.


Scoppiai a ridere.


Ridevo di gusto. Risi per tutto il tempo passato a piangere. Risi anche per Harry, che anche se non lo vedevo, mi era vicino, lo sapevo.


-Sei bellissima quando ridi- disse dolcemente Louis sfiorandomi delicatamente i capelli che mi ricadevano liberi sulle spalle.


Mi avvicinai a lui, lasciandogli un leggero bacio a stampo sulla punta delle sue labbra, per poi allontanarmi di nuovo.


-No, adesso me ne dai un altro- disse Louis con tono di falsa minaccia.


Scossi la testa.


-Bene, allora inizia a scappare-


Non mi lasciò il tempo di reagire, che già si era buttato su di me, facendomi contorcere per il solletico.


Riuscì a mettermi supina, con le braccia sopra la mia testa, bloccate sul letto dalle sue mani.


-Dammene un altro- scherzò.


Scossi di nuovo la testa, ridendo.


-Bene, allora te ne do uno io- disse, annullando le distanze tra le nostre bocche, regalandomi un bacio che mi scaldò l’anima.


Tre anni prima avevo perso Harry.


Due anni prima era arrivato Louis.


E da quel giorno, mi sentii come se mi fossi svegliata da un lungo stato di apnea.


Louis mi aveva ridato il sorriso, la voglia di combattere e la vita, piano piano.


Adesso stava per darmi un figlio.


-Allora, hai deciso il nome da dare al nostro bambino?-


Alle parole ‘nostro bambino’ un fremito mi scosse il corpo.


-No- risposi abbassando lo sguardo.


Sarebbe stato felice della mia scelta? Sarebbe stato felice del fatto che non avessi ancora del tutto chiuso con il passato?


-Io un nome ce l’avrei- propose lui, tirandomi su il mento, per guardarmi negli occhi.


Lo guardai, in attesa che continuasse.


-Harry- sussurrò semplicemente –Sarà il nostro piccolo angelo-


A quelle parole le mie labbra si aprirono in un sorriso.


-Ti amo, Lou-


-Ti amo anche io, Jen- rispose, per poi baciarmi profondamente, mentre i raggi del sole si infrangevano sui nostri corpi, scaldandoci.




-Spazio autrice:


Eccoci all'ultimo capitolo.


Mi viene da piangere.


Non riesco a crederci.


Innanzitutto vorrei sapere cosa ne pensate. L'ho cambiato un po' prima di pubblicarlo, volevo fosse veramente bello.


Spero di esserci riuscita.


Il pezzo di canzone che trovate all'inizio è di 'Always' dei Bon Jovi. L'ho trovata idonea per la storia e ascoltatela, merita tantissimo.


Louis e Jen sono insieme e stanno aspettando un figlio, che chiameranno Harry. Perchè insomma, Harry ha cambiato le loro vite. Jennifer amerà Louis con tutta sè stessa, ma Harry sarà sempre con lei, e questo lo sanno entrambi.


Detto ciò, vorrei ringraziarvi tutte quante:


-le 34 che hanno inserita la storia tra le preferite;


-le 10 che l'hanno inserita nelle ricordate;


-le 33 che l'hanno inserita nelle seguite;


-le 227 che hanno recensito i capitoli;


-le 4 che hanno segnalato la storia per le 'scelte' del sito (se credete ne valga la pena potete farlo anche voi, ne sarei felicissima);


-tutte quelle che hanno letto in silenzio e che spero mi lascino un commento finale.


GRAZIE A TUTTE PER IL VOSTRO SOSTEGNO. 


Siete state speciali, mi avete sempre rallegrata e mi siete state d'aiuto capitolo dopo capitolo.


GRAZIE.


Tornerò presto ad intasare questo fandom con un'altra fan fiction e spero di ritrovarvi lì.


Se volete seguirmi su twitter sono @youngness_ e se volete aggiungermi su facebook chiedetemi il contatto nei messaggi privati.


Grazie ancora di cuore.


Un bacione a tutte,
Annalisa.




 
   
 
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Youngness_