Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Kiji    01/09/2013    0 recensioni
Che succederebbe se il Leader avesse un amore segreto?? Due persone diverse, amici forse all'apparenza, ma che condividono un pericoloso segreto. Leeteuk e Junsu, qual'è la loro vera relazione? Un amore tortuoso che solo il tempo potrà distruggere o risanare per sempre...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Leeteuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima volta che lo vidi, stava piangendo. Aveva un aspetto buffo ed era stranamente alto per l'età che aveva. Lui mi guardava di sfuggita, cercando di non attirare la mia attenzione ma non appena mi specchiai nei suoi occhi, sentii qualcosa. Non avevo mai provato nulla per i ragazzi, non prima di incontrarlo. Ricordo ancora il suo viso triste quel giorno, come il primo ricordo che ho di lui. Mentre scappava via da me, avendomi urlato il suo nome come fosse un addio, pensavo che non poteva essere la fine. Dovevo incontrarlo ancora!
Fu un giorno estivo, mentre ero in viaggio con gli amici che tornai a specchiarmi in quel suo sguardo. Lui era su di un palco in una piccola fiera di paese, cantava con un'intensità tale da sentire l'eco del suo cuore avvinghiato al mio.
- Jeong-su, stai bene? - I miei amici mi fissavano intensamente, mentre il mio sguardo era come immobilizzato. Lui era lì, di fronte a me, ma avvicinarmi sarebbe stato impossibile. Cosa potevo dirgli? Lo riconobbi immediatamente, non era cambiato per nulla, sempre lo stesso viso carino. Così presi la mia decisione, dovevo avvicinarmi a lui, anche se di pochi passi.
Fu così che iniziai a cantare, scoprendo in me un talento che non credevo di avere. Fu solo fortuna, o forse l'opera del destino, ma ci incontrarlo ancora. In quella sala, lo avevo notato ancor prima che lui entrasse. Come poteva il mio cuore riconoscerlo a mille miglia di distanza? Mi evitava, in ogni modo possibile, ma restava anche a fissarmi da lontano, lo sentivo.
- Io... non ti ho mai odiato! - A sentirgli pronunciare quelle parole, timidamente, mi sentii estremamente felice, ma nulla cambiò. Lui continuava ad allontanarsi sempre di più. Non sapevo il perchè, nè riuscivo a spiegarmi cosa gli avessi fatto di male, ma lui mi respingeva in ogni istante.
Quando quel giorno mi bloccò, tendendo con le dita la mia maglietta sudata, sentii che i miei sentimenti maturavano sempre di più, non riuscivo a contenerli, fino a che non esplosero del tutto. Sentire il sapore delle sue labbra, era come sperimentare un elisir proibito, ma potente e carico di un amore profondo. Lui non disse di amarmi, ma in qualche modo lo sentivo. Era come se comunicassi direttamente con il suo cuore.
- Mi sono innamorato di te! - La voce bassa di Eunhyuk, impacciata e ansiosa, mi diede un leggero calore dentro, ma nulla di più. Sapevo che non potevo amare nessun altro, neanche dopo milioni di anni.
Doverlo ferire, mi rendeva cupo, ma non potevo fare altro. I giorni passavano, noi ci avvicinavamo sempre di più, fino a quando non completammo il nostro amore. Mentre entrai in lui, dolcemente e con tenerezza, capii che il mio corpo non avrebbe accettato nessun altro. I nostri movimenti, i nostri affanni, erano completamente uniti in un unica sostanza. Ebbi paura! Avevo tutto, anche troppo, non volevo perderlo.
Ogni giorno vivevo con la paura che qualcuno me lo portasse via, lasciandomi solo nella mia disperazione. Quel giorno arrivò, fin troppo in fretta.
- Non vi permetterò di stare insieme. - Lo sguardo di Eunhyuk, era macchiato di rosso vivo.
- Se non lo lasci, farò uscire queste foto. - Alcune foto vennero alla mia attenzione, i nostri attimi di tenerezza violati senza il nostro permesso.
- Lo sai anche tu, se ciò accadrà non potrete diventare idol! - Mi arresi a quella verità, rinunciando alla cosa più importante della mia vita.
- Ho capito. Ho un solo favore da chiederti. Dammi qualche giorno, fammi passare un altro giorno insieme a lui. Ti chiedo solo questo! Voglio sigillare il nostro amore donandogli qualcosa di me, dei ricordi che porterà per sempre insieme a lui, ti scongiuro. - La mia supplica, arrivò al suo cuore. Avevo poco tempo da poter passare con lui, ma non potevo illudermi. Dovevo prepararlo a staccarsi da me, in modo che sarebbe stato meno difficile per lui. Iniziai ad allontanarmi, anche se era estremamente difficile.
Quel giorno, le cose non andarono come avevo sperato, non riuscii a donargli dei ricordi felici, finendo per ferirlo ancora di più. Fu difficile lasciarlo, ma ancora di più dirgli quelle cose mentre vedevo il suo volto disperato. Mi sistemai nella stanza di Eunhyuk, proprio come lui desiderava, forse sperando che in quel modo i miei sentimenti potessero cambiare. Fu tutto inutile, più il tempo passava, più il mio cuore non riusciva a dimenticarlo.
Diventammo famosi, allontanandoci ancora di più, ma ogni volta che lo vedevo brillare su un palco, capivo che la mia scelta era stata giusta. Quando lo vidi insieme a Jaejoong, sentii il corpo ardere di gelosia. Perchè? Per quale motivo ancora dovevo amarlo? Per me fu come lasciarlo andare una seconda volta, un altro squarcio nel mio cuore già a pezzi. Lo ferii ancora, dicendo cattiverie a cui non credevo, ma che altro potevo fare? Entrando in servizio militare, decisi che mi sarei lasciato tutto alle spalle.
Mentre lasciavo la mia casa, i miei compagni che mi avevano cresciuto e supportato per tutto quel tempo, dicevo addio a tutto il mio mondo. Passò un giorno, lungo ed interminabile e lui tornò da me. Nel vederlo lì, indifeso e stanco, il mio cuore si riempì di gioia. Quel suo schiaffo, non mi fece male, ma aprì ancora di più le mie barriere invalicabili che avevo costruito a fatica.
- .... Io ti ho sempre amato Teuk e ti amerò per sempre... - Quelle parole resteranno per sempre dentro di me, indimenticabili. Per tutto il tempo in cui ho camminato da solo, ti vedevo brillante lontano da me, ma quel giorno capii che il vero splendore, era quando mi guardavi con i tuoi occhi lucidi. Non permetterò più che la tua mano si allontani dalla mia, anche a costo di perdere tutte le mie certezze o la mia stessa anima. Guardando quella stella lontana, sussurro in silenzio il tuo nome.
- Junsu, ti amo! - Ancora ed ancora, fino a quando, queste mie tenere parole d'amore non ti raggiungeranno. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Kiji