Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: youaremydrug    01/09/2013    25 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA
-Ho semplicemente paura che amarti sarà la mia rovina, che il mio amore per te sarà quell'amore di cui tutti parlano, quell'amore che ti consuma e non ti fa respirare, quell'amore che ti annebbia la testa completamente, ma purtroppo non posso evitare di amare te, tu sarai davvero la scelta più sbagliata che farò e non so nemmeno perché stia parlando al futuro, io ti amo adesso.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 


Mi scuso per eventuali errori.
Leggete lo spazio autrice, è importante.

 

Look,
if you had one shot,
or one opportunity
to seize everything you ever wanted
in one moment
Would you capture it,
or just let it slip?

Eminem-Lose yourself

CAPITOLO  13

Solitamente in vacanza si dorme fino a tardi, ma io invece sono sotto la doccia alle otto di mattina.
Non so il motivo e non voglio saperlo, il mio cervello questa mattina non voleva saperne di smetterla di pensare. Quest’estate è successo tutto ciò che non avrei mai immaginato, chi lo avrebbe mai detto che avrei incontrato i miei idoli? Chi avrebbe mai detto che quando mi sarei ritrovata davanti a scegliere uno di loro o la mia privacy, felicità, tranquillità avrei scelto proprio la mia privacy, felicità e tranquillità? Beh non io di certo,  ma invece è successo proprio questo. È stato un mese fantastico e pensare che tra una settimana loro se ne andranno  mi si forma un vuoto enorme nello stomaco. Come farò a riabituarmi alla mia noiosa routine?
La mia pelle stava diventando quasi  blu, ero sotto la doccia da venti minuti e l’acqua aveva la temperatura molto simile a quella dell’oceano Antartico. Presi l’accappatoio appeso appena fuori dalla doccia e con un passo bello lungo raggiunsi il tappetino situato di fronte al lavandino, peccato per la bellissima pozzetta d’acqua li vicino che mi fece scivolare e picchiare la testa contro quel cavolo di bidet.
-Se mi verrà un bernoccolo sarò colpa tua mio caro bidet-
In quell’istante feci l’errore più grande che una ragazza possa commettere, mi  guardai allo specchio.
Avevo delle occhiaie enormi, un brufolo sulla fronte e mi ero pure bruciata il naso e caso caso oggi dovevo vedermi con Marco.
-Maledizione a chi ha inventato gli specchi-
Lentamente, ma molto lentamente mi pettinai i capelli, urlai tipo venti volte, odio i miei capelli, odio i nodi e odio averli ricci. Mi coprii quel vulcano in eruzione che avevo sulla fronte e mi misi un po’ di crema sul nasino.
Sentirsi pulite e fresche è proprio una bella sensazione. Tutto questo lavoro di correttore e crema occupò una bella ora e infatti quando finii erano già le nove e le mie care amiche erano sveglie.  Mi salutarono come ogni mattina e con  davvero pochissima voglia ci avviammo a fare colazione, io ero quella con meno voglia dato che le probabilità di incontrare i novelli fidanzati erano altissime.
-Non mi tratterrò ad insultarla se già di prima mattina avrà kili di trucco, sia chiaro-
Ilaria e Erika, che erano qualche metro più avanti di me, si voltarono contemporaneamente per poi  sorridere e alzare le spalle indifferenti. Se non fossero completamente diverse di altezza potrei scambiarle per gemelle siamesi.
Come la statistica prevedeva in quel momento i due novelli fidanzati erano abbracciati al NOSTRO tavolo, non gli bastava farmi venire da vomitare, no, dovevano anche rubarmi il posto.
Da ragazza educata la quale sono, mi avvicinai a loro e con molta delicatezza gli pregai di andarsene.
-Sentite cosi, questo è il mio posto quindi alzate il vostro culo e andate a prendervi altre sedie, per favore-
*Gentilezza eh?*
Che vuoi? Ho detto per favore.
Perrie mi guardò con disprezzo, mentre Zayn mi risparmiò la visione dei suoi occhi color cacca.
Eravamo tutti riuniti nel NOSTRO tavolo come una felice famiglia, anche se quei due rovinavano tutto.
Prima di sedermi ovviamente ero andata a salutare i miei carissimi ragazzi, sono belli come il sole.
Louis non si risparmiò a baciare con poco contegno la sua ragazza, Niall abbracciò con fin troppo affetto Ilaria, mentre Liam, Harry ed io ci fissavamo quasi sconvolti per quanto fossimo sfigati e single.
Stavo addentando la mia buonissima brioche, quando Louis parlò:
-Allora Perrie ho saputo che aiuterai i ragazzi che si occupano della pulizia del bosco-
Dopo un grandissimo sorriso la ragazza bionda rispose:
-Si, sapete amo la natura- Ok, Silvia trattieniti su dai, ce la puoi fare – Davvero Perrie la ami? Anche dopo il brutto scherzo che ti ha fatto?- Ok non sono brava a trattenermi. Le reazioni dei presenti furono epiche, dovrei fare un album con tutte le facce minchione dei miei amici.
Perrie aveva un’espressione mista allo sconvolto e allo scioccato, Louis cercava di trattenersi e non scoppiare a ridere, ma fallì, Harry aveva il viso tutto rosso perché stava trattenendo il fiato per non ridere, Niall stava già sbattendo le mani sul tavolo mentre rideva come un matto, Liam aveva già la mano pronta per congratularsi con me della bellissima risposta, modestamente, le mie amiche ormai mi conoscevano e mi stavano fissando con gli occhi pieni di ilarità, ma ragazzi la faccia di Zayn era la migliore, era tutto rosso, le guance tutte gonfie e se non avesse respirato entro un secondo sono sicura che sarebbe diventato viola.
Perrie stava per ribattere, ma Zayn la precedette:
-Senti ora la devi finire di insultare e prendere per il culo la mia ragazza, non ti ha fatto nulla e se sei gelosa beh cazzi tuoi-
Che pezzo di cacca, questo mi bacia, la tradisce e quando dico qualcosa di estremamente vero, la difende.
-Io non l’ho presa per i fondelli Zayn, ho semplicemente detto la verità. Si crede l’ombelico del mondo quando invece è solamente il buco del culo. E dato che mi credi gelosa ti scioccherai quando oggi mi vedrai col mio nuovo ragazzo- colpito e affondato e dopo questo Silvia se ne va.
La mia uscita fu molto simile a quella dei film, dove la protagonista bella e simpatica esce e tutti la fissano ammirati.
*Non sapevo che Marco fosse il tuo ragazzo*
Non lo è infatti, ma oggi lo diventerà mia cara Patty.
 
-Ok Erika, Marco arriverà alle tre, ora sono le due e cinquantotto, quindi due minuti e sarà qui-
-Si Silvia, sai contare brava-
-Non fare la simpatica che non ti riesce bene-
-Ma allora cosa credi di fare con Zayn e Perrie, sai bene che se stai qui in spiaggia ci saranno anche loro-
-Semplice mia cara nanetta, gli ignorerò-
-Sappiamo entrambe che non sei brava in queste cose-
Ma perché tutti mi sottovalutano, se voglio ignorare qualcuno lo faccio senza troppi problemi.
*Ei tesoro, sono qui*
Finalmente caro, con una velocità che non sapevo di avere mi fiondai all’entrata dell’albergo. Marco era appoggiato allo stipite della porta, aveva dei bermuda, infradito e una camicia aperta davanti che permetteva la visione dei suoi pettorali. I capelli erano leggermente mossi dal vento, gli occhi verdi erano ancora più belli illuminati dal sole, cioè non vorrei dire, ma è un grandissimo figo.
Quando mi vide spalancò la bocca sorridendo, i suoi denti perfettamente bianchi splendettero.  Alzò la mano in segno di saluto e io ricambiai avvicinandomi sempre di più alla sua figura.
-Ce l’hai fatta- Mi scoccò un bacio sulla guancia e prendendolo per mano lo condussi in spiaggia.
-È bello qua-
-Eccetto per alcune persone- accennò un sorriso e poi ritornò serio iniziando a guardarmi negli occhi, riuscivo a vedere il mio riflesso in quegli smeraldi.
-Allora che si fa oggi?-
-Beh ricciolino, staremo in spiaggia a prendere il sole e a rilassarci, ti va bene?-
Ritornò a fissare la spiaggia e appena individuò due lettini vicini li occupò subito.  Io stesi il mio asciugamano e lui si tolse la camicia. Sono in paradiso.
Passammo si e no un’oretta  a parlare e con questa bella chiacchierata scoprì che ha una sorella, un fratello, un cagnolino e che ama fare surf. Di me invece scoprì, che ho tre fratelli, tre gatti, un cane, un pesce e che amo mangiare. Anime gemelle.
Come tutte le cose belle anche questa venne interrotta da Louis, Harry, Zayn e la bionda. Louis e Harry vanno bene e in realtà anche Zayn, ma Perrie proprio no.
Louis si fiondò su di me ed Harry fece lo stesso, Perrie prese posto nel suo sdraio e Zayn se ne stava impalato a fissare Marco. Quest’ultimo aveva un’espressione parecchio scioccata.
-Voi siete gli One Direction, mia sorella vi ama, cioè ormai conosco anche tutte le vostre canzoni per colpa sua-
No va beh, questo me lo sposo sul serio, cioè una sottospecie di fan, wow, Silvia sei una fottuta genia a trovare ragazzi.
Louis e Harry sorrisero e strinsero la mano al ricciolino, mentre Zayn si voltò e andò a prendere posto di fianco alla sua ragazza. Che bel quadro felice.
-Non mi avevi detto che li conoscevi-
-Non me lo hai chiesto Marco-
Le sue guance erano rosse per quanto stesse sorridendo e le sue mani erano ancora strette a quelle di Louis. Che scena carina, mi ricordava tanto me la prima volta che li incontrai, a parte il fatto che io urlavo, piangevo e ridevo, ma siamo lì.
-Lui è Marco, ragazzi-
-Ah è il tuo ragazzo? Quello di cui parlavi ieri sera- Oh cacchetta. Il ricciolino si voltò verso di me e vedendo la mia visibilissima difficoltà, mi venne in contro.
-Esattamente, io sono il suo ragazzo- Sia benedetto il Cielo.
Appena Harry e Louis entrarono in acqua mi girai verso Marco per ringraziarlo e lui in tutta risposta sorrise e mi fece pena perché probabilmente avrà pensato che lo stessi usando, ma non era assolutamente così.
*Mi vuoi dire che non lo stai usando per dimenticare Zayn?*
Senti stai zitta? Non devo dimenticare nessuno.
-Carina la biondina-
-Si se per carina intendi una con il culo deforme, le rughe e i capelli più finti del mondo-
-Ti ha rubato il ragazzo?-
Con una grandissima risata isterica gli risposi un secco no.
Marco mi prese per mano e mi trascinò verso l’acqua e subito dopo anche Perrie e Zayn ci seguirono. Eravamo tutti in acqua, Louis e Harry giocavano come dei bimbi, Zayn e Perrie si sbaciucchiavano ed io cercavo di affogare il ricciolino, ma ogni tentativo finiva con me sott’acqua.
-Silvia la biondina si avvicina-
Mi girai e mi trovai il suo viso appiccicato al mio, con un gesto parecchio veloce  mi scostò da Marco e gli tese la mano.
-Prima non ci siamo presentati io sono Perrie-
Li lasciai da soli, almeno Marco si sarebbe reso conto di quanto fosse stupida ed odiosa e anche perché almeno Perrie si sarebbe staccata per un po’ da Zayn, non che mi interessasse più di tanto.
In teoria volevo andare a giocare con Lou ed Harold, ma come in ogni cosa, la pratica non era uguale alla teoria, di fatti mi ritrovai a due centimetri dalla bocca di Zayn. Fate silenzio farfalle, su.
-Che vuoi?-
-Parlare- Certo ed io mi chiamo Genoveffa di Transilvania.
-Di cosa?-
-Nulla, una chiacchierata tra amici- ah mi sembra ovvio, ora siamo amici.
-Non sembravi proprio mio amico ieri sera-
-Tu non mi hai lasciato altra scelta- A quest’ora sarebbe già sott’acqua a chiedere aiuto se non fosse che mi stesse stringendo i polsi contro il suo petto, che per la cronaca si alzava ed abbassava parecchio velocemente.
-Non credo tu voglia parlare di questo sotto gli occhi della tua ragazza e del mio ragazzo-
E inizia a ridere, ma che problemi ha?
-Che cavolo ti ridi ora?-
-Il tuo ragazzo? Ma davvero? Non ci credo neanche un po’-
-Mi spiace- con poca grazia mi divincolai dalla sua presa e mi ripresi Marco.
 
Mi stava guardando storto da un’ora.
-Puoi mangiare quel coso senza guardarmi male?-
-Mi dici perché mi hai trascinato via? Mi stavo divertendo a parlare con Perrie-
Anche lui preferisce lei a me, sono davvero pessima.
-Scusa, volevo stare da sola con te, oggi non ne ho avuto ancora l’occasione e Marco sia chiaro, non ti ho invitato all’albergo per strani motivi, tu mi piaci- Mi dovrebbero davvero dare l’oscar per migliore attrice.
Allungò la mano per poi stringere la mia.
-Mi fa piacere che tu me lo abbia detto, anche tu mi piaci- E non so come ci ritrovammo a baciarci e successe quello che temevo di più, non provai assolutamente nulla, neanche un briciolo di quello che provavo quando baciavo Zayn, niente insetti nello stomaco, nessuna palpitazione troppo forte del mio cuore, il cervello non andava in tilt e le mani non sudavano. Mi sentivo veramente in colpa, lo stavo prendendo in giro.
Mi staccai un po’ perplessa, possibile che Zayn mi abbia seriamente fottuto il cervello?
-che succede?-
-Nulla, ma ora sono un po’ stanca oggi mi sono svegliata prestissimo, torno in albergo-
Marco annuì poco convinto e mi abbracciò.
-Ma allora io e te… siamo una coppia?-
-Si tesoro- Che grandissima cazzata, lo sto veramente pigliando per il culo. Gli diedi un bacio a stampo e mi fiondai verso l’albergo.
Sono fottuta, sono seriamente fottuta. Non ho provato nulla, N U L L A. Neanche un brivido. Non ci pensai due volte e composi il numero.
-Pronto?- che bella voce.
-Caleb, sono Silvia- O ora o mai più.
-Ei tesoro, come va?-
-Di merda, Caleb, di una merda assoluta-
-Zayn?- Come sei perspicace figliolo. Come gli dico che forse e ripeto forse, mi sono oh ricordatevi che è tutto sul forse, mi sono innamorata di Zayn. Ci sono diversi modi, potrei tentare per quello più semplice, ci giro intorno e aspetto che ci arrivi da solo oppure potrei chiudere la telefonata.
-Ho conosciuto un ragazzo, Caleb, si chiama Marco, occhi verdi, riccioli, alto, muscoloso, dolce..-
-Il ragazzo ideale?-
-È questo il problema, lui è davvero il ragazzo ideale, ma io non provo nulla mentre lo bacio, non penso a lui almeno un’oretta al giorno e sinceramente non mi batte il cuore quando lo vedo-
-Ma non mi dire, magari al posto di provare tutto questo per lui, lo provi per Zayn- Mentre parlava si poteva capire che alla fine sapeva già la risposta ad ogni cosa.
-No ti pare, ok forse un po’- Caleb iniziò a ridere e non avrebbe smesso se non glielo avessi imposto io.
-Silvia si sapeva già da tempo che eri completamente innamorata di lui- Detto così suona male, io non sono né completamente né innamorata di lui, no si innamorata un pochetto si, ma non completamente.
-Potrebbe anche essere, ma di certo non lo andrò a dire a lui, so già come andrebbe a finire, io senza vita privata e senza libertà di fare quello che voglio senza essere fotografata-
Brava Silvia.
-Questo discorso non fa una piega, ma devi anche capire che se sei innamorata non resisterai ancora per molto a vederlo avvinghiato al culo di quella biondina- Beh tesoro anche il tuo discorso non fa una piega purtroppo, ma io non manderò a monte la mia vita per passare una manciata di giorni con lui, perché sarà così, lui tra una settimana se ne andrà e la nostra sarà stata una semplice storiella per passare gli ultimi giorni di vacanza.
-Quindi fosse per me io gli direi tutto mia cara-
-Non ti ho chiamato per un consiglio, tu devi semplicemente ascoltare e annuire, comunque grazie, mi sei stato d’aiuto in un modo o nell’altro-
Caleb mi salutò e interruppe la chiamata che probabilmente mi aveva incasinato ancora di più la testa. Senza rendermene conto mentre parlavo mi ero incamminata verso l’hotel e infatti proprio in questo momento mi ritrovavo davanti all’ingresso alla spiaggia. Secondo le mie fonti, Ilaria ed Erika, Perrie non dovrebbe esserci, Louis e la sua ragazza sono andati a fare un giro e lo stesso è per Niall e Ilaria, Harry e Liam sono in camera a vedersi un film e Zayn non si sa, spero con tutto il cuore che non sia in spia..
-Ei Silvia! Già di ritorno?- Oh al diavolo. Sembrava una lucertola, era sdraiato sulla sabbia a pancia in giù e gli occhiali da sole.
-Non rischi di bruciarti Zayn?-
-Ti preoccupi per me? Che carina-
-No lo dico perché se devi morire voglio essere io la causa-
Zayn sorrise e si mise seduto a fissarmi, aveva la pancia ricoperta di sabbia, il costume pure e gli occhi erano quasi arancioni? Posso essere arancioni degli occhi?
-Beh che hai da fissare? Non sono io quello ricoperto di sabbia-
Per quanto Marco fosse bello e potesse sembrare il ragazzo perfetto non mi faceva lo stesso effetto di Zayn e sinceramente mi sento una stronza a prenderlo per il culo. Ero intenzionata a sorpassare Zayn e andarmene in camera mia a guardarmi qualche film deprimente tipo ‘ I passi dell’amore’, ma mister sabbia mi bloccò per un braccio.
-Dove vai?-
-In camera a vedermi un film-
-Beh cambio di programma, stai qua a parlare con me, siamo amici no?- Amici? Ma se ti sei baciato la tua ragazza sotto i miei occhi quando la sera prima avevi baciato ME sotto gli occhi della televisione.
-Gli amici non si baciano Zayn-
-Tu non mi hai fermato-
-Che cazzo di ragionamento è? Tu non dovresti neanche provarci, hai una fidanzata e io ho  gli  ormoni da ragazzina che incontra il suo sexy idolo al mare, quindi sono io quella che potrebbe essere perdonata sull’accaduto, non tu-
Che brava che sono a pararmi il culo, oltre all’attrice dovrei tentare la carriera d’avvocato.
-Non ho mai negato di avere interesse per te a differenza tua-
-Io non ho mai negato nulla semplicemente perché non avevo nulla da negare Zayn- stavo alzando la voce –io non provavo interesse per te Zayn ok? E anche se lo avessi provato mi è passato e vedo che anche a te è passato dato che ora hai una ragazza- Ok basta, la sta tirando troppo per le lunghe, io ho sparato per metà del tempo cazzate, ma deve farsene una ragione non gli dirò mai un cazzo di quello che provo e se un giorno lo dovesse scoprire, magari nel lontano duemila e mai sarà perché quelle teste di gallina delle mie amiche avranno parlato, ma dalla mia bocca non usciranno mai parole lontanamente simili a un ‘ti amo’.
Sulla sua faccia era leggibile un senso di sconforto e delusione, ma sinceramente, si mi dispiaceva, ma non più di tanto.
-Zayn facciamo una cosa? Tu rimani con Perrie io con Marco e noi due diventiamo amici, adesso potremmo sederci sulla sabbia e iniziare a parlare ok?-
E Zayn, proprio come pensavo,  si sedette e un istante dopo mi ritrovai di fianco a lui a fissare il bagno asciuga che continuava a essere bagnato dalla schiuma delle onde.
-Zayn tra poco ve ne andrete-
-Aspetta se stai per farmi un discorso da fan devi dirmelo perché non voglio piangere-
-Be si- ridiamo entrambi e lui si gira verso di me iniziando a fissarmi aspettando che inizi a parlare.
-Zayn è stato davvero belle conoscere te e gli altri, è stata l’esperienza più bella della mia vita, quando vi vidi la prima volta giuro che non ci credevo e avervi qui in estate è stato incredibile, è il sogno di ogni fan, parlare, cantare e litigare con voi, cioè io non so come ringraziarvi, mi avete radicalmente cambiato l’estate e in un certo senso anche la vita, ma non in quel senso noioso e scontato dove mi avete salvato dalla depressione, perché non sono e non ero depressa-
Zayn mi blocca con un cenno della mano e inizia a fissarmi ancora di più, sembra che mi stia studiando anche gli organi.
-Non devi ringraziare né me né gli altri, sei una fan e una persona fantastica-
Una persona fantastica che piglia per il culo un ragazzo dolcissimo e che si nega all’amore per paura di perdere tutto il resto, wow non sapevo che la parola fantastica racchiudesse tutto questo.
Zayn mi guardava ancora curioso mentre mi stendevo sul suo asciugamano a fissare il cielo, oggi era particolarmente bello, nessuna nuvola e un sole che splendeva. No ok non ha senso quello che ho appena detto, è ovvio che il sole splenda.
Zayn era ancora seduto, ma stavolta non era me che guardava, ma un punto indefinito all’orizzonte.
-Sai credo che domani pioverà-
Come porti sfiga tu non lo fa nessun altro.
-Io credo che domani mi arriverà il ciclo-
Ed è vero, mi fa male la pancia e ho già istinti omicidi, quindi se domani pioverà e io avrò le mie cose sarà la fine per l’umanità.
-MI dispiace, sarà una giornata brutta per tutti- Ok eviterò di rispondere dicendo che lui se la passerà a scopare con la sua ragazza, non ho voglia di litigare. E quando tornò a fissarmi io andai completamente in palla, un semplice sguardo e il mio cervello andava a fanculo. Un semplice sguardo e un bello stormo di rondini, colombe, farfalle, aironi e aquile iniziavano a svolazzare felici per il mio stomaco.
-Dai alla fine l’abbiamo affrontata bene questa chiacchierata-
Tu magari si, io sono qui che mi sto trattenendo a non dirti che mi piaci da morire e a baciarti.
-Benissimo-  mentii così bene che neanche io mi sarei accorta che era una grandissima cazzata quella appena uscita dalla mia bocca.
-Mi giuri che quando te ne andrai non ti dimenticherai della fan che ti ha rotto il cazzo più di un trapano alle sei del mattino?-
In quel preciso istante, per la prima volta in tutta la mia vita mi trovai spiazzata, Zayn mi stava abbracciando e io non sapevo davvero cosa fare.
-Ho il tuo numero e tu hai il mio, quando hai bisogno di renderti conto che tutto questo è reale, che mi hai conosciuto, abbracciato e beh anche baciato, basta che premi un tasto e sarò felice di parlarti e raccontarti tutto quello che vorrai-
Lo strinsi ancora di più, lo strinsi più forte che potei, quel momento non aveva bisogno di nessuna parola, nessun sorriso, nessuna lacrima, nessun urlo, solo di un grande e lungo abbraccio.
In quel momento mi ricordai quanto io desiderassi un abbraccio simile quando mi sdraiavo sul letto e iniziavo a guardare i loro poster.
Io non mi sono mai sentita tanto bene come in questo momento tra le sue braccia, giuro che per un secondo mi è sembrato di essere su un altro pianeta, ma ho sempre quel groppo che non fa uscire quello che penso davvero su di lui.
Credo comunque che io debba dirglielo, cavolo potrei avere la possibilità di stare con lui, di baciarlo quando mi pare, scrivergli quando mi pare, abbracciarlo quando mi pare e chiamarlo con nomi strani, quindi forse dovrei dirglielo, alla fine cosa succederebbe se andasse male? Sarei odiata da milioni di fan e perderei ogni minimo contatto con lui. Ma se andasse bene? Potrei fare tutto, ok forse perderei ciò che mi resta della mia vita privata, ma avrei qualcosa per cui alla fine potrei anche perdere la mia privacy, lui e il suo amore. Potrei avere la felicità e potrei sentirmi amata da qualcuno.
Poi c’è quella frase che mi rimbomba nella testa: non ho mai negato di provare interesse per te.
Mi butto o no? Non sono mai stata brava a cogliere le occasioni e questa volta è più difficile del solito.
Zayn alzò un sopracciglio quando tornò a fissarmi.
Ok non ce la faccio, sono una codarda, vigliacca, testa di cazzo. Però  tra cinque/sei giorni parte e io ci starei anche male, quindi no. Lascerò Marco e cercherò di godermi questi ultimi giorni di vacanza più pacificamente possibile. Poi loro se andranno e io inizierò a godermi i benefici di stare su questa bellissima isola con le mie amiche. È un piano geniale.
*Si un piano geniale per stare male per il resto dell’estate*
Probabile Patty, molto probabile.

 
 
 

 
ALOHAAAAAAAAAAA
MI scuso immensamente per questo oltraggioso ritardo, giuro mi sento una cacchetta! Mi dispiace moltissimo. Comunque prima di parlare del capitolo vorrei chiedervi una cosa. Se io dovessi iniziare una nuova storia, oltre a questa, voi la seguireste? Rispondetemi in una recensione è importante per me.
Poi vorrei parlare invece di quelli che ‘criticano’ la mia storia dicendo che è banale, allora io non mi offendo e prendo ogni critica come consiglio per migliorare, ma sinceramente dirmi che questa storia è banale mi sembra una grandissima cazzata, su questo sito ormai di storie così, più realistiche non ci sono, esistono solo quelle dove loro sono gli stronzi, cattivi e puttanieri di prima categoria e sinceramente vedere una storia in cui loro non sono quelli che sono per davvero sarebbe un miracolo. Quindi ditemi tutto, che fa cagare, che è scritta male, ma non che è banale.
Detto questo parliamo del capitolo.
Sono stronza lo so, non faccio capitare nulla e sti due non fanno un cazzo, lo so, ma verrà il momento in cui tutte voi esulterete perché ci sarà la gloria tra la coppia, forse ahaahhahaha.
Spero con tutto il cuore che il capitolo vi piaccia, so che non è il massimo, anzi che fa cagare, ma spero lo stesso di ricevere qualche recensione.
A PROPOSITO IO NON SO COME RINGRAZIARVI DELLE 331 RECENSIONI! 13 CAPITOLI E HO 331 RECENSIONI! DIO MI FATE PIANGERE.

Come sempre ringrazio tutti quelli che seguono e recensiscono, io vi amo un sacco.
Lettori silenziosi, mi piacerebbe avere anche un vostro parere eh.

Banner: Jonas_Addicted
TWITTER: https://twitter.com/itstheirv0ice
IO VI AMO.
  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: youaremydrug