Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Angel and Fairy    01/09/2013    23 recensioni
Salveee! Questo account è formato da AngelWings_DwarfGigi4 e FairyLucy94 - non ci decidavamo su che account pubblicar la storia così ne abbiam creato un altro XD-
Vi presentiamo una Round Robin, una storia scritta a 4 mani.
STORIA AD OC [18 posti disponibili: posti ESAURITI! -guai a chi ne manda altri è.é- scherzo ovvio XD]
******************
Pronti ad entrare in un'avventura magica, irreale e allo stesso tempo reale?
"Succede solo nelle favole" quando leggerete, vi ricrederete.
Se vi abbiamo inucuriosito entrate :3
Angel&Fairy
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come in una Favola.

ProRogue: C’era una volta
 
C’erano una volta due ragazze che facevano parte di una Gilda, o meglio dire, una famiglia, la famiglia più forte di Fiore, Fairy Tail.
La loro vita era stata molto dura, avevano dovuto lottare con le unghie e i denti, per essere finalmente felici.
Ora, insieme lo erano, già, perché più amiche di quelle due non esisteva nessun’altro, si erano incontrate così, per caso in quella locanda di pazzi e si erano trovate.
Ma un giorno, successe qualcosa che ribaltò il loro mondo perfetto, qualcosa che non avrebbero mai dimenticato.

 
 
POV ???

Eccomi, dopo cinque anni, avevo compiuto da poco i diciasette, vivevo nel villaggio ristrutturato di Shirotsume, già, dopo l’assalto di quel bastardo gli abitanti rimasti hanno ricostruito tutto, da cima a fondo; vedendo però i risultati si può dire che ne sia valsa la pena, ora è di nuovo il vecchio villaggio contornato dal verde e dai mille colori dei fiori, degli animali; anche le nuove case davano l’aria di un paesino allegro e colorato viste le diverse tonalità che aveva ogni abitazione, non una che aveva lo stesso!
 
Comunque, mi stavo dirigendo come ogni mattina a Fairy Tail, la Gilda che mi ha dato il benvenuto dopo la fine del mio incubo, quella che aveva ospitato anche i miei genitori, la Gilda più bella e forte che esista!

Riprendendo…stavo correndo verso la collinetta che sostava accanto alla nostra casa, i miei capelli lunghi e boccolosi di un biondo miele oscillavano ad ogni mio passo, quando arrivai alla punta non ci pensai un secondo e mi lanciai dritta, dritta giù nel dirupo; ma prima che toccassi terra ecco che dalla mia schiena spuntarono delle grandi ali bianche e morbide ed iniziai a volare per il cielo azzurro che, prometteva un giorno sereno.

Il vento si scontrava con il mio corpo ed io e lui ci fondevamo, sembravamo  una cosa sola, la canotta bianca che portava il nome del mio gruppo preferito, i Beatles, si appiccicava al mio ventre piatto e al seno prosperoso, troppo secondo me.

Le gambe, coperte solo da dei pantaloncini in jeans chiaro con alcuni strappi in zone tasche, avevano la pelle d’oca, non per il freddo vento, ma per la sensazione che mi dava volteggiare fra quelle soffici nuvole bianche.

Le “All Stars” nere che avevo ai piedi sfioravano quei batuffoli di lana infrangendole, solito stile di Giada Angeles, distruggere le cose.

Quando atterrai le mie candide ali tornarono ad essere un semplice tatuaggio che copriva le due scapole, sentii un brivido di freddo e subito mi misi la mia inseparabile felpa nera con al centro la scritta in bianco “The Beatles” che tenevo sempre aperta.

Entrai nel grande edificio che mi si presentava in tutta la sua bellezza davanti, certo, ci sarei entrata se non fosse stato per una palla di pelo bianca e lunga che mi si attorcigliò al collo prima che potessi fare una qualsiasi mossa.

Ecco, lui è Fantasy, un ermellino dal pelo bianco e gli occhi azzurri, dovete sapere che qualunque cosa io abbia intenzione di fare vengo sempre interrotta da qualcuno, di solito quel qualcuno è Fantasy o la mia carissima amica.

-Gigiiii!!!!!- parli del diavolo…

-Tsukiiiii! -  urlai di rimando, eccola, lei è Tsuki Nakamura una ragazza di 17 anni, ha dei corti e ribelli capelli corvini ed occhi grandi di color ametista con striature gialle contornati da lunghe ciglia nere. Anche lei, come me, non è un gigante, anzi.

Di fisico siamo molto simili, seno prosperoso e fisico nella norma.

A volte mi ricorda molto Gajeel, con quei percing sulle orecchie e la cicatrice che parte dalla guancia e taglia come a metà, l’occhio.
È un tornado di allegria, non sta un attimo ferma. Ci somigliamo un po’ in tutto io e lei, per questo siamo grandi amiche, nonché il team Dragonfly.
 

 
POV. Tsuki

-Sempre in ritardo, Gigi-chan!- risi. Al mio fianco, LawLaw, il mio Exceed rompiscatole, scoppiò a ridere.

-Ma se tu sei arrivata cinque minuti fa!- esclamò il gatto verde acqua sbattendo leggermente le candide ali bianche.

-Chiudi il becco LawLaw- lo rimbrottai io gonfiando le guancie.

-Tsuki! E quella missione allora?- mi ricordò Giada impaziente.

Accidenti a me e alla mia memoria!

-Oh sì! Eccola qui!- le dissi sbattendole quasi in faccia il foglio giallognolo.

-Grazie- ridacchiò.

-Ho notato delle strane lettere, sono di un viola brillante, non lo trovi strano Gigi?- chiesi alla bionda.


-Che ti importa delle lettere. Su dai, guardiamo di che si tratta.- così affiancai la mia compagna e iniziammo a leggere.


-Salaga Doola, Mencica Boola, Bibbidi Bobbidi Boo,
mettile insieme e che accade laggiù?
Bibbidi Bobbidi Boo.
Salaga Doola, Mencica Boola, Bibbidi Bobbidi Boo,
fa la magia a tutto quel che vuoi tu…

Aiutaci a salvarci…quaggiù!
- appena finimmo di leggere quella stramba filastrocca una luce celeste ci avvolse, non facemmo in tempo a chiederci ciò che stava succedendo che eravam sparite.

***

Appena aprì gli occhi mi trovai davanti un paesaggio che di normale non aveva niente.

C’erano grandi, enormi, giganti, fiori di mille colori intorno a noi, tutto era più grande.

Di fianco a me c’era Gigi che si svegliò quasi subito avvertendo la presenza di un bruco strisciarle addosso, infatti urlò dalla paura.

-Ma che CENSURA sta succedendo?! Tsuki!- e si girò verso di me che ero ancora immobile.

-Dove siamo?!- urlammo all’unisono.

-Salve, Duo Dragonfly- disse una voce sconosciuta.

-Duo che?!- ripetemmo ancora insieme.

- Benvenute, nel Regno delle Favole!-

-Cosa?!- restammo a bocca aperta.
 

POV.Narratrici

C’erano una volta due ragazze che facevano parte di una Gilda, o meglio dire, una famiglia, la famiglia più forte di Fiore, Fairy Tail.

La loro vita era stata molto dura, avevano dovuto lottare con le unghie e i denti, per essere finalmente felici.
Ora, insieme lo erano, già, perché più amiche di quelle due non esisteva nessun’altro, si erano incontrate così, per caso in quella locanda di pazzi e si erano trovate.
Ma un giorno, successe qualcosa che ribaltò il loro mondo perfetto, qualcosa che non avrebbero mai dimenticato.

Entrarono nel Regno delle Favole e non ne sarebbero uscite così in fretta…
 
Angolo Autrici:
Ed eccoci qui! Io e FairyLucy94 abbiamo deciso di pubblicar anche noi una storia ad OC. Una storia a 4 mani :D
Speriamo che vi sia piaciuta e vi iscriviate in tanti. (fai tu Fairy-chan XD)


Aye  Angel-chan !
Dunque dunque dunque, due teste sono meglio di una no ? E così, chatta di qua, chatta di là, a me ed a Angel-chan è venuta l’ispirazione !
Qui trovate il modulo di iscrizione OC, per favore dettagliato. Qui Angel ha un lanciafiamme ;)
Grazie a chi parteciperà :D

 
Nome*:

Cognome*:

Soprannome:

Età*:

Sesso*: (sapete, alcuni nomi sono un po' neutri XD)

Carattere*: (ben dettagliato!!!! E per favore con difetti, non vogliamo Mary Sue, nessuno è perfetto ^^)

Descrizione fisica*: (anche questa dettagliata! *Fairy in ginocchio* *Angel con un lanciafiamme in mano*)

Segni particolari: (Tatuaggi, percing, cicatrici...)

Potere*: (non Dio v.v )

Passato*: (ovviamente saranno strappalacrime v.v ma fate in modo che siano dettagliati ;))

Storia d'amore*: (Fairy si divertirà un mondo a formare triangoli, non vi assicuro che il vostro oc non soffrirà v.v a se ci sono due oc che vogliono far coppia con le nostre due oc svitate ditelo se no ci arrangiamo :D)

Rapporti*:( fra gli oc per favore ^.^)

Paure e rancori*: (tutti hanno paura di qualcosa v.v)

Punti di forza*: (di nuovo, non siate Dio v.v)

Punti deboli*:(obbligatoriooo!!)

Vizi: (del tipo mangiare cioccolata .-. no ok XD)

Adora*:

Odia*:

Sogni e desideri: (sbizzarritevi, ma la luna no)

Simbolo sulla mano sinistra che descrivi il vostro oc ^.^: (non possiamo anticiparvi niente, ma è una cosa molto importante per la storia quindi scegliete:)
1.Disegno! ( dev'essere qualcosa che vi rappresenti del tipo, siete un mago del fuoco e qualcosa che adorate lo rappresentate assieme ad una fiamma :O)
2.Colore! (non arcobaleno facciamo max.2 colori dai.)
3.Bastano i primi due punti...ma asp allora perchè c'è il punto 3 D: colpa di Fairy u.u

Animale: (fate quel che vi pare ahah ma non dinosauri XD)

Altro: (se non manca niente Angel si spara e Fairy vuole una statua ahah xD)
 
Sayonara gente ! Ci si rivede al prossimo capitolo… e qualcuno perderà le scarpe (Wil eheheh)
Angel&Fairy !
  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Angel and Fairy