Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Casterville    02/09/2013    1 recensioni
Si tratta di una fanfition sulla mia coppia preferita Aki/Kazuya. Spero che vi piaccia.
E' passata un anno da quando l'Inazuma Japan ha vinto il FFI.
Tutti sono tornati nei loro rispettivi paesi, e tutto è tornato normale.
Alla Raimon Junior High le lezioni proseguono tranquillamente, e il club di calcio si allena come sempre.
La storia che vi sto per raccontare, ha inizio da una chiamata, effettuata da un ragazzo un po speciale che forse farà ribattere il cuore alla nostra Silvia.
*Driiin Driiin*
- Pronto. - Rispose Silvia afferrando il telefono e sendendosi sul letto.
- Silvia, da quanto .... - Rispose una voce familiare ......
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric/Kazuya, Silvia/Aki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rainbow Dream capitolo 6: Il ballo - 1°parte.

Mark studiò attentamente la lista.

- Hey, c'è Edgar !! E anche Suzette, e Victoria !! Victoria è entrata nella CCC.
- Jude a sentir pronunciare il SUO nome venne da sorridere.

- Kruger, Keith, Eagle, Shearer, Woods. Bene, vedo che sapete già del ballo, ad ogni modo dovete fare ritorno al dormitorio, stiamo per cenare. Poi voglio le luci spente alle 8.00 dato che domani vi dovrete svegliare molto presto, poi potrete dormire in aereo. Forza, andiamo- Concluse il Mr. Kalyon. I ragazzi salutarono e obbidirono al mister.
- Silvia dopo andiamo a fare una passeggiata verso il fiume ?? - Chiese Erik prendendola per mano.
- No, Erik, scusami ma domani alle 3.00 ho il taxi per l'aeroporto ... devo dormire. - Fu la sua risposta.
- Va bene, ma stavo pensando .. e se ti capita un cavaliere più bello di me per il ballo ?? - Erik abbassò lo sguardo.
- Non ci pensare nemmeno !! Nessuno è più bello di te, Erik Eagle. -
Erik le diede un bacio sulla guancia, poi le sorrise, e con lo sfondo di uno splendido tramonto alle spalle, tornarono al dormitorio.

- Jude, va tutto bene ?? - Axel sembrava preoccupato.
- Bene ? Oh, si. Va tutto benissimo, splendidamente bene !! - Axel intuì qualcosa.
- Si tratta di **, vero ?? - Si limitò a chiedere il ragazzo mettendosi le mani sui fianchi.
- Esatto .. - Jude sorrise.
- Domani la rivedrai, stai tranquillo. - Axel li posò una mano sulla spalla. - Forza, andiamo. -
E con questo entrambi i ragazzi tornarono con la scuadra.

L'indomani, Silvia si svegliò molto presto. Inutile dire, che buttò giù dal letto anche i ragazzi.
- Ehi, io vado ad accompagnare Silvia in taxi, arrivo subito. - Erik salutò i compagni, e poi prese la borsa di Silvia.
- Non occorreva che mi portassi la borsa - Silvia cercava di difendersi.
- Era solo una scusa per poterti accompagnare. - Silvia li sorrise.
- E se a te capitasse una ragazza più bella di me ?? -
- Nessuna ragazza è più bella di te. - Erik si fermò e la baciò. - Ecco il taxi - Aggiunse poi. Diede la borsa al tassista e posò un'ultima volta le sue labbra su quelle di Silvia. Poi Lei salì e pochi secondi dopo, l'auto partì.

- Silviaaa !!!! - Fù l'accorglienza calorosa di Victoria all'aeroporto. L'amica e ex compagna di scuadra le saltò al collo, facendo cadere lei e la borsa. Poco più in là, Suzette la guardava.
- Ciao Suzette. - Si limitò a dire Silvia.
- Non sono arrabbiata, se è questo che pensi. Ho già trovato un ragazzo migliore del mio ex tesorino. - La ragazza dai capelli azzurri mostrò la più totale indifferenza nei confronti di Silvia.
- Chi è il fortunato ?? - Silvia cercava di non arrecare un tono di sarcasmo alla parola "fortunato", ma prima che Suzette le potesse rispondere, una voce metallica attirò la sua attenzione.
- Ultima chiamata per il volo 5972 -
- E' il nostro, correteee !! - Fece Victoria, e cominciò a correre verso l'imbarco.

Durante il volo si raccontarono molte cose, dimenticandosi completamente della nuova fiamma di  Suzette.
Una volta scese, una enorme limousine parcheggiata davanti all'uscita le attendeva a portiere aperte.
Arrivarono al castello verso le 15.50 e vennero accolte dall'organizzatore del ballo, nonchè  del torneo. Si ambientaono subito e dopo un piccolo giro turistico, si recarono a scegliere i vestiti.
Suzette scelse questo:
Victoria questo:
e Silvia questo:
Poi, tutte e tre scelsero una coroncina:
Suzette:
Victoria:
Silvia:
La terza tappa era il parrucchiere.
Suzette lisciò il ciuffo, che poi raccolse con una ninfea del colore del vestito.
Victoria tolse il berretto, e raccolse i capelli in una splendida treccia che le scendeva dalla spalla destra.
Silvia invece, i quali capelli, come quelli di Suzette, erano cresciuti molto, li lisciò per metà, si fece fare dei boccoli fino alle punte e poi si raccolse il ciuffo, portandoselo dietro alla nuca e cingendolo con un bel fiocco colore del cielo.
Erano meravigliose. Il tempo volò, e prima che se ne potessero rendere conto, l'organizzatore le mandò in sala da ballo. Era enorme, e non riuscivano a trovare gli amici.
Sul palco si accese una luce, poi fece il suo ingresso il presentatore, che dopo un breve discorso, diede inizio ai sorteggi.
Da due cesti estrasse dei bigliettini. - La Signorina Raimon farà coppia con il signorino Lion, vi prego di salire sul palco. - La prima coppia era uscita e Nelly doveva ballare con il capitano della Leopard, la rappresentativa Africana. Insieme poi, scesero dal palco.
- La signorina Hills farà coppia con in signorino Wolf - Jude lo fulminò con lo sguardo.
- La signorina Woods farà coppia con il signorino Zhafir - Silvia salì sul palco, dal quale cercò Erik, o comunque qualcuno della scuadra, ma con scarsi risultati.
Silvia prese in simpatia Pier, parlarono molto, ma verso le 23.00, Silvia vise Dylan entrare in sala, e si precipitò la lui.
- Dil, dov'è Erik ? Dove siete tutti ?? Cos'è successo ?? - Era allarmata.
- Stai tranquilla, abbiamo perso l'aereo, e siamo stati costretti a prendere il volo dopo. - Bobby spuntò da dietro Dylan.
- Dov'è Erik ? -
- Eccom ... - Erik rimase senza parole alla visione della sua ragazza. - Ss .. ei .... bellissima !! Sembri un angelo, amore mio .- La abbracciò, e dietro di lei vide Pier. - E lui chi è ? -
- Mi chiamo Pier Zhafir, e sono il centrocampista della Cobalion, nonchè il cavaliere di Silvia. - Fu la sua risposta.
- E' la verità ? - Erik sembrava inquieto. Dopotutto aveva ragione, Pier era un ragazzo alto, dai capelli castano dorato e gli occhi cristallini del colore del mare, alto e con un fisico invidiabile.
Silvia annuì.
- Bene, allora per il secondo ballo tu sarai solo mia. - Stampandole un bacio sulle labbra, Erik lasciò la sua ragazza al calciatore, che li sorrise con fare arrogante. Erik lasciò correre.
La Phoenix si avviò verso la sala da ballo, mentre Pier e Silvia andarono a bere qualcosa.
Dopo una mezz'oretta, Pier trascinò Silvia nel giardino del castello.
- Perché mi hai portata qui ? - Erano le 23.50 .
- Mi hai colpita. - Furono le sue prime parole. - Sei una ragazza fantastica, e per queste poche ore, sei stata mia. -
- Pier .. -
- No, aspetta. Voglio dirti una cosa, ma non quì. - Si fecero le 23.55.
- E dove ? - Pier ci pensò a lungo, poi la prese per mano, e la portò a pochi passi dal mare.
- Voglio dirti che .. -
- Frena, Zhafir !! - Una voce dietro di lui si avvicinava. Pier si voltò.
- Eagle !! -
- Amore mio !! - Silvia era contentissimia.
- Tempo scaduto, ora Silvia è mia. - Silvia andò da Erik, salutando Pier.
- Dai raggiungiamo gli altri - Disse Silvia prendendo a braccetto il suo ragazzo.

- Ciao ragazzi !! - Una voce squillante salutò i membri della Raimon, che però sembravano perplessi.
- Victoria !!! - Jude fù l'unico a riconoscere la ragazza.
- Jude !!! - Victoria li saltò addosso, abbracciandolo, un abbraccio che Jude ricambiò.
- V-Victoria ?? - Mark  rimase senza parole.
- Ciao Mark !! -
- Sei proprio tu ?? Wow, cioè .. hai fatto crescere i capelli !! Non ti avevo nemmeno riconosciuta !! - Jude aveva una faccia tipo *O*
- Allora, che facciamo ?? - Chiese lei.
- Mi concederesti l'onore di ballare con te ? - Chiese Jude senza esitare.
- Certo .. - Victoria diventò rossa più dei suoi capelli.
- Imbarazzooo - Sibilò Nelly. Victoria se ne accorse.
- Axel, perché non inviti Nelly a ballare ?? - Si vendicò la rossa.
Axel divento viola, e Nelly pure. Si guardarono per un istante, poi Axel sorrise, e inginocchiandosi, chiese a Nelly di ballare.
Una volta che Nelly annuì, alzandosi in piedi, le sussurrò all'orecchio qualcosa.
- Non sapettavo altro - E con il suo solito sorrisetto, le prese la mano e cominciarono a ballare insieme.

- Hai sete ? - Chiese Jude alla rossa.
- No, ma andiamo un po fuori ? -
- Certo, se ti fà piacere - Jude si tolse gli occhialini, dai quali emersero i suoi bellissimi occhi rossi come i capelli di Victoria.
- Dimmi, Jude, hai trovato una ragazza nel corso di questi due anni ?? - Victoria si sedette sul prato .
- Nessuna è paragonabile alla ragazza di cui sono innamorato, mi è rimasta lei nel cuore e, per quanto belle possano essere state certe ragazze,io pensavo solo a lei... - Jude guardò il cielo, sedendosi a sua volta.
- Oh .. - Alla ragazza scese una lacrima.
- Tu come sei messa con i ragazzi ? - Fece Jude.
- Male, io come te, sono innamorata, ma il ragazzo che amo è innamorato a sua volta, ma non di me .. - La lacrima raggiunse il mento.
- Oh .. capisco - Rimasero in silenzio a lungo, entrambi con le lacrime che facevano a gara, entrambi senza mai guardarsi negli occhi ... entrambi, senza capire che si amavano a vicenda.

- Nelly .. - Axel non trovava le giuste parole per dirle cio che provava, e naturalmente valeva anche per lei.
- Dimmi .. - Nelly era agiata.
- Sai, è da molto che volevo dirtelo .. ecco .. tu .. mi piaci, Nelly . - Aveva il cuore che li batteva a mille.
- Davvero ? - Gli occhi di Nelly si fecero lucidi.
- Io ... SI ! -.
- Anche tu mi piaci, Axel, da sempre. - Nelly si stupì della sicurezza delle parole che le uscirono di bocca.
- Davvero? Non ci posso credere .. - Axel la abbracciò.
- Ho sempre sognato questo momento, devi credermi. - Axel e Nelly congiunsero le labbra in un bacio pieno di dolcezza e amore. Non appena si staccarono, la campana del castello, scoccò la mezzanotte.
CONTINUA ------>
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazzi, scusate tanto per l'enorme ritardo, ma mi ero dimenticata di dirvi che partivo per i Caraibi, e non ho potuto aggiornare per un pò, comunque la storia continua, e il ballo non è finito. Ma credetemi se vi dico che il " dopo ballo " sarà la parte migliore. Spero vi sia piaciuto. Kiss :9 <3
ANTICIPAZIONI:
Vi dico solo: obbligo e verità, camerino, gioco del buio e gioco della bottiglia.
Ciao ciao <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Casterville