Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    02/09/2013    2 recensioni
Bon Capton,Luisiana. Terra mistica e magica,dove i vampiri convivevano pacificamente con gli umani,e i licantropi. Ma poi.la loro pacifica esistenza viene sconvolta dalle politiche restrittive del governatore Burell,e vengono trasferiti in massa,anche per reati di poco conto,nel penitenziario dove tutti i vampiri vengono rinchiusi per essere studiati. Kurt e Blaine,gli ultimi vampiri rimasti nel loro clan vengono catturati e portati anche essi nel penitenziario. Da qui,i nostri eroi cercheranno in tutti i modi di sopravvivere e,aiutati da Eric,il creatore di Blaine,e Bill,il creatore di Kurt e la sorella Jessica,anche essa imprigionata,cercheranno di evadere. CrossOver tra True Blood e Glee. Prevedo cambi di rating in futuro. I hope you like it. Enjoy ;)
Genere: Angst, Dark, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capter 1

"Good night my tiny humans" 


"I want to hide the truth 
I want to shelter you 
But with the beast inside 
There's nowhere we can hide 

No matter what we breed 
We still are made of greed 
This is my kingdom come 
This is my kingdom come" 



 

Sembra essere una fredda serata qui a Boncapton,in Luisiana. Il termometro segna 10 gradi ma io non sento niente. Ormai dovrei esserci abituato. Infondo la mia pelle diafana mi ha sempre fatto passare per uno di loro,un fottuto succhia sangue,fin da quando sono nato. Ma ora lo sono veramente. Avete sentito,stupidi umani, ormai siete solo cibo per me. Mi chiamo Kurt Hummel,e sono un vampiro. 

Successe tutto quella notte. I miei genitori avevano cacciato me e Jessica,mia sorella,perchè in questo fottuto covo di streghe,ci ritenevano già come loro,e i nostri stessi genitori non volevano più avere niente a che fare con noi. Ci mettemmo in auto. Vedete,mia sorella Jessica non è mai stata una gran autista,e il mio poco buon senso decise di far guidare proprio lei. Pochi minuti dopo,la nostra macchina fu letteralmente tranciata da un treno. Sarebbe stata una tragedia,se non ci fossero stati vampiri nelle vicinanze. Uno in particolare,Bill Capton, il nostro creatore e re dei vampiri delle Luisiana nonchè discendente di Lilith,un pò come Gesù quindi,ma con le zanne. Per salvarci la vita,ci morse entrambe. come sua progenie ora viviamo con lui. E' bella la vita del vampiro,se non fosse per la schifosissima True Blood. "Una bevanda che simulerà in tutto e per tutto il sangue umano" dicevano. Di sicuro,chi l'ha creata il sangue umano non lo ha mai bevuto. Beh,di sicuro non ha mai pensato neanche a quello che avrebbe scatenato. Le scorte sanno finendo e questo ha portato a scontri in tutto il paese e a una politica a dir poco restrittiva da parte del nemico numero uno della mia razza,il governatore Burell. Non che prima andassimo d'amore e d'accordo comunque. 

"Dio,questa True Blood fa sempre più schifo" disse Blaine,prendendone un sorso. 

Blaine Anderson,il mio fidanzato,anche lui vampiro. Già,oltre ad essere vampiri,siamo pure gay. Doppia sventura a noi,giusto??

La sua è una storia molto simile alla mia. Sua sorella Rachel stava morendo di una malattia incurabile e lui,disperato di rivolse a un vampiro,Eric Northman,per salvarle la vita. Questo però,in cambio,volle anche la sua. Da allora lavorano per lui,come sua progenie. Blaine gestisce il "Fantasia",insieme a Pam,l'acida e scorbutica vampira,prima "figlia" del signor Northman e Rachel lavora al "Merlot" come cameriera,insieme a mia sorella e alla fidanzata del mio creatore,Sookie Stackhouse. O meglio,lavorava. Le due,da quando stiamo insieme io e Blaine,sono diventate molto amiche e una sera hanno deciso di passare una serata tra donne al Fantasia con Pam e la loro amica Tara. Quella sera ci fu una retata,e furono presi tutti,anche Eric. Per fortuna Blaine non era al locale. Sono stati presi tutti,tranne me,lui e il mio creatore. 

"Hai avuto loro notizie?" chieso io,buttando giù a stesto questa poltiglia informe. 
"No,ho scandagliato la zona più e più volte,ma niente,non ho la minima idea di dove si siano cacciati!" conclude lui.

Siamo nella sua macchina,parcheggiata fuori dal "Fantasia" . Da quando è avvenuta la retata,abbiamo sempre paura che possa riaccadere. O meglio,siamo talmente desiderosi di sapere dove siano andati tutti,che speriamo riaccada. 

"Hey,se non fossi un vampiro come me,giurerei di vederti stanco" 
"Forse lo sono. Infondo solo i vampiri di Twilight non dormono mai,noi lo facciamo" 
"Beh,almeno loro non si devo sorbire questa schifezza" sputo l'ultimo sorso che non ne vuole sapere di andare giù. 
" Sei adorabile quando cerchi di fare il vampiro spaccone" 

Da che pulpito! era stupendo anche prima della trasformazione,ma devo ammettere che il vampirismo gli dona. I suoi riccioli neri,costantemente ingellati,non sono cambiati. Ma quella pelle leggermente impallidita mette ancora più in risalto quegli occhi. Quegli occhi cangianti che ogni volta che li guardo,cabiano colore. Quegli occhi che,per quanto io mi sforzi,non riuscirò mai a capire di che colore siano. Beh,ho tutta l'eternità per scoprirlo. 

"Hey Kurt,tutto bene? ho detto che tra tre ore scatta il coprifuoco,dobbiamo stare attenti!" mi scuote lui,per riportarmi alla realtà. 
"Solo 3 ore? Per colpa del governo,noi non ci vediamo mai!" piagnucolo io. 
"Beh,caro il mio signorino,3 ore sono sufficenti se ti diverti!" e mi fa l'occhiolino. 
"Oh,così mi inviti a nozze!" dico,mettendomi a cavalcioni su di lui,e evitando per un pelo la leva del cambio. 
"eccolo che ricomincia" ridacchia lui
"zitto" e catturo le sue labbra in bacio famelico. Ho fame di lui. In questi momenti,il sangue,la sete,tutto questo diventa secondario. Lui è il mio bene primario. Ci stacchiamo entrambi bocheggiando,con le labbra leggermente gonfie e rosse. Giurerei anche di sentire il suo "piccolo amico" come dire, "molto eccitato".

"Voglio giocare con te!"dico,mostrandogli le zanne. 
"Uh! Zanne! che bambino cattivo!" 
"E stai zitto!" 

Penso che per le prossime 3 ore ci dimenticheremo dei nostri problemi. 
"Oggi le stelle sono stranamente luminose in cielo" si risveglia Blaine,facendo eco ai miei pensieri. Siamo sdraiati nel retro della sua macchina,nudi come le nostre mamme umane ci hanno fatto. 

"Hey,pensi che un giorno ci sposeremo??" chiedo a bruciapelo,mentre una sua mano mi accarezza i capelli e le spalle nude e io rimango con la testa appoggiata al suo petto,fissando il vuoto. Ovviamente nel suo petto,tutto tace,ma sono certo che,se fossimo stati umani,questa domanda gli avrebbe procurato il batticuore. 
"Perchè me lo chiedi?" mi chiede,rimanendo impassibile. 
"Non lo so! Insomma sento sempre di tua sorella e Finn e di quanto siano perennemente fidanzati,di mia sorella e di quanto vorrebbe sposare Jason Stackhouse,è come se mi fosse presa la fissa anche a me!" 
"Dunque,Rachel e Finn sono una vampira e un licantropo,tua sorella e Jason sono una vampira e un'umano. Wow,adoro i matrimoni interrazziali,in Luisiana sono così ben visti!" dice,ostentando sarcasmo. 
"Non hai risposto alla mia domanda!" rispondo io,alzando il viso per guardarlo negli occhi. 
"Non lo so Kurt,le cose sembrerebbero molto complicate" risponde lui,sospirando.
"e perchè? noi siamo entrambi vampiri!"
"Si,ma siamo entrambi gay! è sarà strano esattamente come i matrimoni delle nostre sorelle!" risponde lui,risoluto. 

"Polizia statale della Luisiana! C'è qualche problema li dentro?" ci interrompono bruscamente
" Oh no!" grido io,alzandomi e ragellando alla vista dell'orario sul cruscotto. Le 3 del mattino. Tre ore oltre il copri fuoco. 
"Kurt,stai zitto e rivestiti! Se scoprono che siamo vampiri,ci rinchiudono subito!" mi sussurra Blaine. Ci rivestiamo alla velocità della luce e usciamo.
"Sera agenti,c'è qualche problema?" chiede Blaine,con modi cortesi,scendendo dall'auto. 
"Buona sera!" risponde un'agente bionda,molto carina. "Sono l'agente scelto Quinn Febray,abbiamo avvistato la vostra auto in questo parcheggio e credavamo foste in difficoltà!" 
"Oh no,tutto bene,grazie mille agente" risponde Blaine,fin troppo tranquillo. 
"Hey,ma erano due maschietti! Oh Febray,hai interrotto due frocetti!" commenta il suo collega,un ragazzo alto e rubusto con una capigliatura che più che una cresta sembra avere un procione morto in testa. 
"Hey,modera i termini!" lo indimidisce Blaine. 
"Mi scuso per lui ragazzi. L'agente Puckerman è nuovo e deve imparare a usare le buone maniere,altrimenti gli faccio rapporto!" Lo riprende la ragazza,il suo superiore a quanto pare.
"Oh,mi spiace di aver urtato i sentimenti di queste cecche!" 

La risposta di entrambe è proprio quella che non avremo mai dovuto fare. Noi vampiri mostriamo le zanne sia quando dobbiamo difenderci,sia quando sobbiamo attaccare. Non di certo per rispondere a queste stupide provocazioni. 

"Cazzo,sono pure vampiri!!!" urla il ragazzo.
"Sono le 3.30 del mattino. Avete violato il coprifuoco. Mi spiace ragazzi,ma siete in arresto!" risponde la ragazza e ci immobilizza prima che possiamo ribellarci. 
"Alla fine vinciamo sempre noi!" 
"Sono ancora in tempo a morderti,sei ancora a porta di zanna" ringhio io,al ragazzo. 
"Avanti,non fare storie e sali!" mi risponde lui,facendomi sedere accanto a Blaine. "Kurt,ti amerò per sempre!" 
"Non dirlo,ti prego. Di piuttosto che lo farai,qualsiasi cosa accada."
"Lo farò sempre,qualunque cosa accada" 
Sia io che Blaine siamo stai condotti al penitenziario più vicino,senza neanche aver subito un processo. Da queste parti funziona così. Abbiamo indossato entrambe due orrende tutine azzurre e ora ci stanno conducendo tutti nella stessa stanza con tanti altri nostri simili. A quanto pare,sono stati così magnanimi da lasciare che io e Blaine stessimo nella stessa cella. Devo un facore a quella Febray. 

"Hey,tutto ok?" mi chiede premuroso Blaine. 
"Oh si,siamo solo stai catturati dal governo e chissà per quanto staremo qui!" rispondo io,sarcastico. 
"Lo so! andrà tutto bene,te lo prometto!" mi rassicura lui,e mi stampa un bacio a fior di labbra. 
"Ragazzi,non vi conviene fare queste smancerie qui!" ci rimprovera una voce,dietro la nostre spalle. 
"Erik! Oddio,sei proprio tu?" gli chiede incredulo Blaine. 

Erik Northman,occhi cerulei,sguardo glaciale,capelli biondi. Più di un metro e ottanta di pura bellezza vampiresca. Come si dice"tale vampiro,tale creatore". 

"Certo figliolo,in carne e zanne!" risponde lui. 
"Oh,sono così contento di vederti!" 
"Io no! Come avete fatto a farvi beccare?" ci rimprovera Erik,come ogni buon creatore che si rispetti. 
"ci hanno beccatto a farlo in macchina,e uno stronzo di ha fatto arrrabbiare" rispondo io,tagliando corto
"Oh beh! come da copione eh?!" risponde divertito lui. 
"Che vuoi dire?" chiedo interdetto
"Diciamo che so del vostro amore per i sedili posteriori dell'auto di Blaine" e fa l'occhiolino al suo creato. 
"Allora,come funziona qui?" chiede Blaine,cambiando discorso. 
"Niente,stiamo qui,ci studiano..." risponde lui evasivo. 
"Oh beh,nulla di che!" rispondo io
"Bene Blaine. Il tuo ragazzo sa tenermi testa,mi piace!" commenta lui 
"Il migliore che potessi avere!" risponde lui,sognante,e mi stampa un bacio sulla guancia. 
"Hey,bene bene,Carne fresca! Due novellini!" intervengono due vampiri  con aria minacciosa. 
"Guardali William,non sono carini. Mi fanno venire il voltastomaco!" risponde il secondo
"Hey,voi due,smettetela. Sono con me!" ci difende Erik
"Oh,mi dispiace Erik,noi credavamo..." 
"Voi credavate cosa?" e gli mostra le zanne
"ok ok,ce ne andiamo" e i due si ritirano come due agnellini. 
"Grazie Erik!" lo ringrazia Blaine.
"Di nulla figliolo,siete sotto la mia protezione ora. Allora,avete fame? tra poco servono il pranzo!" 
"Pranzo? e che ci danno?" chiedo curioso
"True Blood! Sempre meglio che rimanere a secco" risponde lui
"Di bene in meglio!" risponde Blaine
"Hai-Hai notizie delle nostre sorelle?" chiedo preoccupato io. 
"si,sono state prese con me,sono di sicuro nel reparto femminile ora!" risponde lui,sardonico. 

Ho paura. Non vedo Jessica da più di un mese a ho paura che stia male ora. L'unica cosa che mi rincuora è il fatto che Rachel sia con lei. 

"Hey,tranquillo! Supereremo anche questo,insieme." mi rincuora Blaine,conoscendomi alla perfezione
"Ho paura Blaine,voglio vedere Jessica,e voglio uscire di qui!" grido esasperato. 
"Shh! lo so amore. Anche io vorrei vedere Rachel! ma ce la faremo! Ne sono certo" 
"il tuo ottimismo è stucchevole ragazzo!" ribatte disgustato Erik.
"Deve per forza stare con noi?" chiedo
"Ok ok,vi lascio un pò di privacy,piccioncini!" e di congeda.
"Hey!"
"Hey!" e mi appoggia la sua fronte alla mia. Sento il suo fiato caldo sul viso. 
"Pensa che,nel bene e nel male,siamo comunque insieme!" 
"Nel bene e nel male!"ripeto io
"Baciami!" e non me lo faccio ripetere due volte. 

L'eternità sarà meravigliosa con lui. 



 
****
"Il mistero dell'amore è più grande che il mistero della morte"
-Oscar Wilde- 

****





 
Soho(Vampire) corner

HEEELLLLOOOOO! 

Lo so,vi sono mancata in questo mese di assenza. 

Per prima ho deciso di pubblicare questa perchè ci sto in fissa,un sacco. Ma non temete,a breve aggiorno anche "The Princess of Broadway" con un nuovo capitolo,a cui è connesso anche una One-shot "missing moments". Capirete più avanti. 

Parliamo di questa fic. Sono sempre stata in fissa con i vampiri e si,anche io ho avuto il mio periodo Twilight. non lo rinneggo. 

Ma,ultimamente mi è tornata la fissa,per True Blood stavolta. Qui è vampiri sono fighi,e non delle donnicciole che sberluccicano. Scopano come conigli e dicono parolaccie a non finire,quindi aspettatevi una Klaine un pò diversa. Kurt che dice parolaccie,ve lo immaginate. 

Far diventare Puck omofobo,è stata la cosa più dolorosa di tutte. Proprio lui,che il capitano della Klaine. 

e poi,momento triste,Kurt e Blaine vengono portati in carcere. Non vi preoccupate Erik ha un piano per evadere. 

Ok,penso di non dover aggiungere altro. Torno sui libri....UFFAAAA! 

Capter Theme song: Immagine Dragons-Demons. 

(ogni capitolo avrà una Theme song,di cui leggerete il "passaggio fondamentale" all'inzio del capitolo,e che accompagnerà tutto il capitolo fino alla fine,dove ci sarà una frase celebre,anche essa riferita al capitolo,per questo ho scelto Oscar Wilde) 

un ringraziamento speciale a mia sorella Valentina che,dall'alto dei suoi nove anni,mi ha betato il capitolo. Anche lei segue Glee con me,e shippa Klaine. La sto crescendo bene?? Lei ha detto che le piace molto e che dovrei scrivere un libro. Dite che le devo credere??

Altri ringraziamenti alle solite Claudia e Coffy che invece mi hanno betato l'idea,quando ancora era solo un'abbozzo... aspetto le vostre recensioni 

Live long and prosper Bitches

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll