Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cloe901s   Capitolo: 1
Quando gli occhi di Harry si alzano dal legno consumato di quel tavolo, non possono evitare di poggiarsi su qualcosa di azzurro, ma non mettono nemmeno a fuoco, semplicemente si spostano su qualcos’altro. Ma Harry lo sente, sente che c’è qualcosa che non funziona in quello sguardo che si sta perdendo, e torna indietro, o meglio, i suoi occhi lo fanno. Si tratta di un ragazzo, ma questo Harry l’aveva già capito, ha i capelli castani, gli occhi azzurri, come limpidi, ed è piccolo, fisicamente, anche se il suo viso è quello di un uomo. Il riccio trema quando quel ragazzo gli sorride, senza malizia, come se stesse salutando un vecchio amico. Non risponde al sorriso, ma si guarda intorno confuso, abbassando gli occhi e pentendosi di aver guardato quello sconosciuto che, lo sente, sta cercando di divorare una parte di lui, anche se la più insignificante.
***
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, nè offenderle in alcun modo.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Cloe901s