Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: Kaika    02/09/2013    4 recensioni
Rivetra, sette lettere, sette flashfic, una a settimana, per ripercorrere il rapporto di Rivaille e Petra e per affrontare insieme questi lunedì autunnali.
1# Rispetto
2# Istinto
3# Valzer
4# Empatia
5# Tramonto
6# Rimpianto
7# Addio
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petra, Ral
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rispetto

-Petra! Tu vai ad assistere i soldati laggiù!-
Lei ci sta provando, ci prova con tutta se stessa, ma il sangue continua a scorrere. Il suo odore ferroso le riempie le narici e arriva fino al cervello, rischiando di farla impazzire. Non ne può più di morte, rantoli, singhiozzi, corpi mutilati... Sono cose a cui non si fa mai l'abitudine, non importa quante volte si debbano vedere.
-Petra! Come sta?-
Sentendo la voce della persona che le ha dato quell'ordine poco prima lei solleva la testa, incrociando lo sguardo di Rivaille.
-Signore...- le esce in un sussurro -L'emorragia non vuole fermarsi.-
Il Corporale mantiene la calma e si inginocchia accanto al soldato morente, il quale solleva una mano, la voce che gli trema mentre chiede: -Io ho contribuito ad aiutare gli esseri umani? Oppure sto per morire senza essere stato utile a niente?-
Quella è la paura di tutti loro, nessuno escluso, è uno dei tanti pensieri che riempiono le notti dei soldati dell'Armata Ricognitiva. Sanno che moriranno, ma vogliono sapere se il loro sacrificio avrà valore, se il loro sangue contribuirà ad abbattere quelle dannate mura e a riprendersi il loro mondo.
Rivaille osserva quella mano insanguinata appena per un istante prima di stringerla con forza. -Hai fatto abbastanza... Sia adesso che per il futuro.- la sua voce non trema, è sicura, le sue parole sono sincere. -La tua volontà mi donerà la forza di andare avanti. Te lo prometto, annienterò i giganti!-
Petra osserva le loro mani, e sente sbocciarle nel cuore il rispetto più profondo che abbia mai provato. Conosce anche troppo bene l'ossessione del Caporale per la pulizia, la sua fobia dei germi. Quella mano è sporca, insanguinata, ma lui non la lascia andare.
Il soldato se ne è andato ormai e la voce dell'uomo non è più sicura come prima quando le chiede: -Avrà sentito tutto ciò che ho detto?-
E Petra vede, anche se per appena un istante, tutto il dolore, la fragilità e l'umanità nei suoi occhi.
Lo rispettava già, ma come superiore, da oggi lo rispetta come uomo.

 

 

Il Mio Angoletto

Ehilà!
Ho da un po' l'idea di iniziare 
questa raccolta, ma ho voluto aspettare per stendere almeno una bozza di tutti i capitoli prima, per sicurezza ^^. E' la prima volta che mi do una scadenza e... dubito che dire una cosa del genere sia la premessa migliore per una storia o.o".
Questo è un momento preso dalla serie (dal volume 3 del 
manga, l'anime scusatemi ma non mi ricordo la puntata), ma il resto saranno Missing Moments (perché ci sono stati, punto), tranne gli ultimi capitoli, dove torneremo "nell'ufficiale".
Comunque, grazie a tutti quelli che hanno letto fino a qui, ora torno a piangere nel mio angolino buio per la strage dello scorso episodio.
Alla prossima ^^

Kaika

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Kaika