Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    02/09/2013    4 recensioni
Si parò davanti a me.
Non ti permetterò di portarmelo via!
Fu un attimo... poi il mondo esplose.
Cosa ne sarebbe stato di noi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Seiya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dopo Galaxia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12

La resa dei conti

 

Pov Seiya Kou

Fu un attimo e tutto sembrò esplodere.

Bunny fece uscire il suo potere, non l’avevo mai vista così. Determinata, forte, una vera regina! Il suo potere accecante fece tremare la terra e quel maledetto di Ruben sembrò abbassare la guardia. In un attimo Hiroshi e gli altri furono liberi. Accorsero da noi in un baleno.

<< è il momento!>> Urlò verso sua madre.

Bunny brandì lo scettro e affiancata da Hiroshi diedero vita a qualcosa di unico. Il nuovo cristallo d’argento… Stava sorgendo davanti ai nostri occhi.

<< Cosa credi di fare stupida!?>> urlò Ruben preoccupato.

<< Mettere fine a quest’inutile battaglia!!>> urlò Sailor moon brandendo il nuovo scettro. Era diverso dall’ultimo. Una lunga asta rosa e argento con sopra incastonata in una sfera il mitico cristallo, ora brillava di una nuova luce. L’unione con il cristallo di rocca l’aveva reso puro. Diminuì il bagliore e intravidi la sua forma. Era una stella a sei punte rosa e argento.

Mi ero alzato, volevo affiancare la mia adorata e Hiroshi in quest’ultima battaglia. Anche le ragazze e i miei fratelli si avvicinarono invocando i loro poteri.

<< Potere di Mercurio, potere di Marte, potere di Giove,…>> La luce dei pianeti illuminò Sailor Moon. Approfittando della distrazione di Hiroshi, Ruben lo attaccò di sorpresa.

<< è giunta la tua ora insulso ragazzino! Potere neroooo! >> Un fascio di luce oscura potentissima si stava per abbattere su di lui. Non ci pensai due volte. Mi fiondai su di lui e lo strinsi in un abbraccio.

<< Perdonami! Stalle vicino lei sempre e amala con tutto te stesso! Sarà una madre meravigliosa!>>

Urla straziate dal dolore, il sangue che mi colava dalla fronte. Gli occhi mi bruciavano, la testa mi pesava. Stavolta era davvero la fine.

<< Seiya Noooo! Ora basta Potere del cristallo d’argento azionee!>> Una forte luce ci avvolse tutti facendo sgretolare Ruben. Finalmente era finita.

La vidi correre verso di me, con i suoi occhioni azzurro cielo, pieni di lacrime. Mi strinse tra le sue braccia.

<< Seiya ti prego non mi lasciare!!>> l’ultima cosa che vidi, fu il suo angelico viso… poi il buio più totale.

 

Pov Sailor Moon

Era lì a terra sanguinante. Corsi da lui e lo strinsi forte a me, non doveva lasciarmi… non ora! Calde lacrime scorrevano lungo il mio viso, lo vidi accarezzarmi una guancia e a fatica sussurrarmi.

<< Non sarai mai sola, tu avrai lui! Ti amo Bunny!>> Furono le sue ultime parole poi perse i sensi.

<< Noooo! Amy aiutami!>> Gridai disperata.

La guerriera di mercurio accorse in mio aiuto. Toccò il polso di Seiya e con occhi lucidi mi disse.

<< è in coma Bunny!>>

<< Nooooooooo!>> Il mio urlo disperato squarcio l’aria colma di disperazione. Mi alzai e puntai lo scettro verso il mio amato.

<< Bunny cos’hai intenzione di fare?>> Mi chiese Taiki preoccupato. Ho salvato l’umanità per l’ennesima volta, ora è il momento che questa maledetta pietra ricambi il favore!>>

<< Che cosa intendi dire?>> Chiese Yaten schioccato.

Era la mia ultima speranza.

<< Potere del cristallo d’argento azioneee!>>

Pregai con tutta me stessa che funzionasse. Doveva funzionare IO NON VOLEVO PERDERLO!

 

Un’immensa luce illuminò la strada. Avevo dato fondo a tutto il mio potere, io dovevo salvarlo! Appena l’esplosione di energia cessò tutte le mie compagne e i suoi fratelli ci corsero incontro. Piangevo come una disperata, mentre lo stringevo forte tra le braccia.

<< Perché non ha funzionato! Perché?>> mi chiedevo disperatamente.

<< Bunny non è colpa tua hai fatto il possibile>> Mi disse Amy comprensiva.

<< Non basta! Lui non doveva morire!>> Piangevo così forte che i singhiozzi mi scuotevano tutta. Hiroshi era al mio fianco, mi abbraccio da dietro e mi disse.

<< Perdonami Mamma! È tutta colpa mia!>>

Taiki e Yaten si avvicinarono e lo abbracciarono.

<< Non è vero! Tu e Bunny avete fatto di tutto per salvarlo ma…>> Taiki iniziò a piangere disperato.

<< è morto per amore… e se tu non fossi arrivato per avvisarci, lui non ti avrebbe conosciuto>> terminò Yaten distrutto.

All’improvviso un colpo di tosse mi fece sobbalzare. Seiya respirava a fatica. La mia mente sembrò destarsi da uno stato di trans.

<< Seiyaaa>> Urlai stringendolo più forte.

<< ti prego Testolina buffa, se mi stringi un altro po’ MI AMMAZZI SUL SERIO!>> rispose a fatica al mio amato.

Era vivo! Si ero riuscita a salvarlo! Tutti piangevano e lo abbracciavano. I suoi fratelli erano al settimo cielo. Finalmente era davvero finita.

 

Una settimana dopo...

Pov Seiya Kou

Eravamo tutti riuniti al parco, tra poco Hiroshi sarebbe tornato a casa. Io mi ero ripreso alla grande e la mia testolina buffa diventava sempre più bella. La gravidanza la rendeva stupenda oltre che dolcissima. Stavamo ridendo e scherzando, quando mi si avvicinò e facendomi gli occhi da cucciola mi chiese.

<< Stasera verrai a parlare coi miei vero?>>

<< Certo tesoro, stai tranquilla!>> risposi nervosamente.

Tutti scoppiarono a ridere, l'impavido rockettaro aveva paura dei suoi futuri suoceri.

<< AHAH mi raccomando papà, vacci con i piedi di piombo con il nonno!>> Mi disse Hiroshi sorridendo.

<< Che fai prendi in giro? Non ho paura di nessuno io!>>

<< Certo come no! Appena lo saprà nonna Ilenia sai quante urla. Ahah!>>

<< Smettila, così lo spaventi ulteriormente!>> disse Bunny ridendo fragorosamente.

<< a parte gli scherzi, ora devo andare. Mi raccomando amatevi sempre... non vedo l'ora di rivedervi!>>

Hiroshi ci abbracciò fortissimo. Prese in mano il suo ciondolo e partì alla volta del XXX secolo.

<< Ciao Hiroshi... a presto!>> Gridarono in coro le ragazze e i miei fratelli.

Abbracciai la mia adorata testolina buffa e le dissi.

<< avrò anche paura dei tuoi, ma morirei altre 1000 volte solo per amarti! Ti amo testolina buffa, ora e per sempre!>>

<< Anch'io mio dolce rockettaro!>>

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love